Contestazione Sabatini a Trigoria(audio)

Aperto da Tyler87, 20 Mar 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: spook il 21 Mar 2015, 00:06
E questa?

Saranno pure delle merde ma questi giocatori vivono nel terrore. Pijanic ha pure offeso i colleghi confermando di quanto fossero "calcinacci" pur di non farsi "menare" dall'energumeno che, giurateci, in caso contrario sarebbe sceso e lo avrebbe corcato.
Comunque fanno schifo, fanno ridere, ma fanno schifo e sono assurdi.
E assurdi pure i giocatori che gli rispondono o i dirigenti che si mettono a fare a chi dice più parolacce per far finta di metterci la faccia.
Che gente ridicola.
Dio grazie.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 00:27
E assurdi pure i giocatori che gli rispondono o i dirigenti che si mettono a fare a chi dice più parolacce per far finta di metterci la faccia.
Che gente ridicola.
Dio grazie.

Sabatini lo conoscevamo bene, ma proprio bene.

Resta incredibile l'accoppiata Lamela-Marquinos (e in modo minore Borini e Osvaldo). Ma anche qui, una spiegazione ci sarà....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"Giovedì c'è la coppa, la coppa, ragazzi."

Forse sto signore fa il norcino di lavoro.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: roby67 il 20 Mar 2015, 22:18
.. l'Ambasciator Renato ha chiesto udienza lunedì mattina alle 10.. sarà ricevuto?
Mamma che bello. Si devono eliminare a vicenda.
Non sei attento.  De sera ha detto Sabatini.  Di sera. 
Renato Renato Renato.  Così carino così educatoooo... 
Hahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 00:27
Che gente ridicola.
Dio grazie.
quando vedo queste cose e tutto quello che sta succedendo intorno a loro mi tornano sempre in mente le nostre discussioni qui sul tifoso laziale e sulle nostre "radio". Discussioni in cui si descrive spesso la nostra tifoseria come pessima perche si incavola quando le cose non vanno bene e si esaltano loro percher quando vanno bene fanno 6/7000 persone di media in piu' allo stadio.
Spero fortemente che cio' che accade oggi sia ad imperitura memoria per tutti quelli che, non solo, li porteranno ad esempio di tifoseria attaccata alla squadra ma anche che piu' o meno velatamente criticheranno i laziali rei di incazzarsi quando le cose son fatte male.
Non ho mai visto tanta ferocia e minacce contro giocatori e societa' da parte dell'intera tifoseria laziale e dei conduttori laziali... neanche nei periodi piu' cupi di questi 11 anni di lotito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
bak

*
Lazionetter
* 20.168
E si perché mainculà che dice = è un mese che state ci rompendo il cazzo", come lo vedete?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:rotfl2: Oddioddio no, in inglese non me lo meritavo, ma che ho fatto di tanto buono per meritare tutto cio' :lol:

ai no!!
de boll  de boll 

Oddiodddio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
è anche vero che questi, quando gli parlano o li insultano hanno sempre la faccia di quello che pensa: dove me lo faccio il prossimo tatuaggio? oppure,
mi converrà investire quei tre milioni in quelle baracche per le quali gli amichi mi hanno rassicurato che le affitteranno a prezzi d'oro al Comune di Roma? oppure
come se chiamavano quelle due con quelle tette abnormi? oppure
devo telefonare al procuratore e dirgli che, certo per almeno mezzo milione in più, che mi mandi da qualche parte, anzi da qualsiasi parte anche in Cina pur di levarmi da questa gabbia di matti.oppure
.............?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
E questa?

Saranno pure delle merde ma questi giocatori vivono nel terrore. Pijanic ha pure offeso i colleghi confermando di quanto fossero "calcinacci" pur di non farsi "menare" dall'energumeno che, giurateci, in caso contrario sarebbe sceso e lo avrebbe corcato.
p.s.
Quello a SX con pjanic è l assessore masini....noto romerdista.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: GiPoda il 21 Mar 2015, 09:10
p.s.
Quello a SX con pjanic è l assessore masini....noto romerdista.
:) "giovedì, giovedì: c'è la coppa, c'è la coppa ragazzi"...un profeta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2015, 08:25
quando vedo queste cose e tutto quello che sta succedendo intorno a loro mi tornano sempre in mente le nostre discussioni qui sul tifoso laziale e sulle nostre "radio". Discussioni in cui si descrive spesso la nostra tifoseria come pessima perche si incavola quando le cose non vanno bene e si esaltano loro percher quando vanno bene fanno 6/7000 persone di media in piu' allo stadio.
Spero fortemente che cio' che accade oggi sia ad imperitura memoria per tutti quelli che, non solo, li porteranno ad esempio di tifoseria attaccata alla squadra ma anche che piu' o meno velatamente criticheranno i laziali rei di incazzarsi quando le cose son fatte male.
Non ho mai visto tanta ferocia e minacce contro giocatori e societa' da parte dell'intera tifoseria laziale e dei conduttori laziali... neanche nei periodi piu' cupi di questi 11 anni di lotito.
hai ragione, da queste merde mai una lezione di tifo

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ultimamente, grazie allo spezzatino, qualche partita delle merde l'ho vista.
Questi s'impegnano, ma si impegnano davvero.
Ce la mettono tutta.
Ma questo e' quello che valgono oggi: niente.
Condizione fisica indecente, psicologicamente a pezzi, tecnicamente non gli riesce piu' niente.
Fino a 3 mesi fa, facevano 1 tiro 1 gol, oggi se tirano la palla finisce in curva.
E' una squadra che ha fatto 0 a 0 in casa contro un Parma fallito.
Ma che cazzo s'aspettano?
Che con gli insulti e le minacce inizino a vincere?

Falliti deficenti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
E questa?

pjianic penso che non veda l'ora di andarsene via da questa gabbia di matti (e gente pericolosa)
Ve lo ricordate, eh, quest'altra perla loro?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
E si perché mainculà che dice = è un mese che state ci rompendo il cazzo", come lo vedete?
Lo vedo in 7 colori:
Rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e violetto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mar 2015, 09:48
pjianic penso che non veda l'ora di andarsene via da questa gabbia di matti (e gente pericolosa)
Ve lo ricordate, eh, quest'altra perla loro?

Se fossi stato Pjanic me ne sarei andato anche nell'ultima in classifica della Ligue 1 pur di non vedere più sti pazzi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
Se fossi stato Pjanic me ne sarei andato anche nell'ultima in classifica della Ligue 1 pur di non vedere più sti pazzi
La sua colpa è quella di aver ammesso di essere amico di Lulic, dopo il 26 maggio. Da allora si è condannato a  morte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non è colpa dei giocatori se non arrivano i risultati, i giocatori della rioma sono scarsi, la squadra è mediocre che pretendono i loro tifosi? :=))
non hanno attaccanti , hanno una difesa mediocre, si salva un pò solo il centrocampo, il resto della squadra è scarsa, non capisco come potevano avere la presunzione di lottare per lo scudetto all inizio della stagione, boh. :S

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mamma mia Pjanic, sicuro ormai soffre di PTSD.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva