Convocazioni Prandelli (Destro e Borini)

Aperto da Vavra, 10 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ciceruà na domanda

ma ieri te sei attaccatoarcazzo o te la sei presanderculo?
EOT

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Svennis il 12 Nov 2012, 13:45
OT
ciceruà na domanda

ma ieri te sei attaccatoarcazzo o te la sei presanderculo?
EOT

ancora mi piacciono le donne..per ora.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2012, 13:52

c'è tempo c'è tempo.
magari dopo la prossima sveglia cambi idea.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Nov 2012, 13:32
Florenzi e Destro scandalo? Può darsi,ma quando vedo EMANUELE GIACCHERINI nella lista vado letteralmente in bestia.
E' così da sempre,basta mettersi una maglia bianconera e sei in nazionale
Mi dispiace terzo Rò, ma non hai colto il senso del mio intervento.
Sappiamo tutti che indossare una maglia strisciata ti garantisce una corsia preferenziale per la maglia azzurra, in un certo senso ciò è perfettamente normale, perchè quelle maglie normalmente competono per i massimi obiettivi nazionali ed internazionali, e quindi se la indossi grossomodo(tranne qualche eccezione) sei un giocatore di un certo livello.
Lo scandalo è che vengano contemporaneamente convocati quattro giocatori(peraltro anche scarsi) di una squadra di merda che lotta da 3 anni per l'ottavo posto, e ciò solo per logiche politiche/economiche mirate a garantire una quotazione più alta di quella reale di risorse umane di proprietà della più grande banca Italiana.
Questo è il vero scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2012, 13:41
florenzi potrebbe avere un avvenire. convocarlo ora nn ha senso. destro ancora deve cominciare la stagione praticamente. convocazioni senza criterio. ma la nazionale ci ha abituato a queste cose.

magari fosse solo la maglia bianconera. io ancora mi chiedo il perchè nel mondiale messicano tancredi, nela ed ancelotti (!!!!!) nn abbiano giocato un minuto. è sempre stato così.

cice' non pensi che potrebbe essere una manovra per alzare le
valutazioni di giocatori che prima o poi finiranno di nuovo sul
mercato finalizzata a pilotata dalla banca che comunque deve
rientrare dei soldi buttati?

deroxxi stesso sembra stia finendo di nuovo sul mercato, borini
è stato rivenduto facendo plusvalenza, non potrebero essere
destro e florenzi i prossimi?

O unidebit non è in grado di pilotare un paio di convocazioni
ininfluenti in nazionale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Florenzi adesso è un discreto giocatore, titolare in U21
ora c'è la fregola di buttare dentro giovani a casaccio
solo che noi i Gotze o i Reus non li abbiamo

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2012, 13:52

A Ci', me togli 'na curiosità?
Ma perchè ti piace così tanto essere circondato da tanti laziali e prende offese e pizze a destra e manca?
E' per sfida o sadismo?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Sirius il 12 Nov 2012, 11:49
Sembra quasi che ci sia un contratto, un minimo sindacale...
Almeno quattro giallozozzi in nazionale, con qualunque classifica e qualunque rendimento...

Mauri sta in formissima, 3 gol nelle ultime 4 partite (uno annullato)... Manco preso in considerazione...
Ledesma c'ha un rendimento da fare spavento... Idem...

Pero' Destro, 1 gol in 13 partite, titolare fisso inamovibile...

Che scandalo

Ho pensato la stessa cosa quando ho letto le convocazioni. La cosa sembra palese, non posso chiamare l'esaurito, adesso chi chiamo per raggiungere la cifra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: fiz.ban il 12 Nov 2012, 16:23
A Ci', me togli 'na curiosità?
Ma perchè ti piace così tanto essere circondato da tanti laziali e prende offese e pizze a destra e manca?
E' per sfida o sadismo?
Oppure, lo dico senza intento di offendere, ti piace poter dire all'amici tua che sei "pure iscritto ad un forum de lazziali, dove spieghi il tuo punto di vista e ti fai rispettare"?

Certo che sei un tipo strano Cicerua'!

Hai amici negli irr, ti fai la freccia alata per seguire la maggica, ti consideri malato de maggica ma critichi la maggior parte dei tuoi simili. Ed inoltre ti professi etero e tifi per quei colori (che è un ossimoro, considerate le conseguenze derivanti dalla risoluzione, in un modo o nell'altro, dell'atroce dubbio) ...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Oppure, lo dico senza intento di offendere, ti piace poter dire all'amici tua che sei "pure iscritto ad un forum de lazziali, dove spieghi il tuo punto di vista e ti fai rispettare"?

Certo che sei un tipo strano Cicerua'!

Hai amici negli irr, ti fai la freccia alata per seguire la maggica, ti consideri malato de maggica ma critichi la maggior parte dei tuoi simili. Ed inoltre ti professi etero e tifi per quei colori (che è un ossimoro, considerate le conseguenze derivanti dalla risoluzione, in un modo o nell'altro, dell'atroce dubbio) ...

la fidanzata del tempo che fu era una ragazza del CML. mi sn sorbito il vs scudetto cn lei. ergo so preparato veramente a tutto. (l'anno dopo ho ricambiato.. ;) e poi che vi devo dire, mi siete simpatici. che ce posso fa?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2012, 13:41
florenzi potrebbe avere un avvenire. convocarlo ora nn ha senso. destro ancora deve cominciare la stagione praticamente. convocazioni senza criterio. ma la nazionale ci ha abituato a queste cose.

magari fosse solo la maglia bianconera. io ancora mi chiedo il perchè nel mondiale messicano tancredi, nela ed ancelotti (!!!!!) nn abbiano giocato un minuto. è sempre stato così.

Ma si,né Destro né Florenzi hanno tanto senso,ma non parlerei di scandalo,alla fine quali attaccanti decenti abbiamo escluso (foorse) il mononeurone???

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Nov 2012, 17:59
Ma si,né Destro né Florenzi hanno tanto senso,ma non parlerei di scandalo,alla fine quali attaccanti decenti abbiamo escluso (foorse) il mononeurone???

in mezzo allo squallore del parco attaccanti italiano, il "mononeurone" farebbe ancora la sua porca figura.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Prandelli non è riuscito nemmeno a nominare Mauri........Parlando di ddr: il primo dispiaciuto è lui, so che ha chiesto scusa a .........(pausa) i suoi avversari........

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.452
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2012, 18:47
in mezzo allo squallore del parco attaccanti italiano, il "mononeurone" farebbe ancora la sua porca figura.

dopo essere passato per l'infermeria? o meglio la farmacia dell'infermeria?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Vavra il 10 Ago 2012, 19:57
da gazzetta.it:

La Nazionale di Cesare Prandelli torna in campo dopo l'Europeo in Polonia-Ucraina proprio contro un avversario affrontato ad Euro 2012, l'Inghilterra. L'Italia ha battuto ai rigori nei quarti la squadra allenata da Roy Hodgson, che sfiderà di nuovo in una intrigante rivincita mercoledì 15 agosto, a Berna, in amichevole. Il c.t. ha convocato per l'occasione tanti giovani volti nuovi, complice la Supercoppa Juventus-Napoli a Pechino, che ha fatto "saltare" il blocco bianconero. Giovani da provare in una partita senza l'assillo del risultato, come Gabbiadini, Destro, Verratti ed El Shaarawy, ma contro un avversario prestigioso, sicuramente probante come caratura tecnica.

i convocati — Portieri: Andrea Consigli (Atalanta), Mattia Perin (Pescara), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain). Difensori: Ignazio Abate (Milan), Francesco Acerbi (Milan), Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Roma), Mattia De Sciglio (Milan), Daniele Gastaldello (Sampdoria), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Federico Peluso (Atalanta). Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Schelotto (Atalanta), Marco Verratti (Paris Saint Germain). Attaccanti: Mario Barwuha Balotelli (Manchester City), Mattia Destro (Roma), Stephan El Sharawy (Milan), Manolo Gabbiadini (Atalanta).

i convocati dell'inghilterra — Portieri: Butland (Birmingham City), Hart (Manchester City), Ruddy (Norwich). Difensori: Baines (Everton), Bertrand (Chelsea), Cahill (Chelsea), Caulker (Tottenham), Jagielka (Everton), Walker (Tottenham). Centrocampisti: Carrick (Manchester United), Cleverley (Manchester United), Lampard (Chelsea), Johnson (Manchester City), Livermore (Tottenham, Milner (Manchester City), Oxlade-Chamberlain (Arsenal), Rodwell (Everton), Young (Manchester United). Attaccanti: Carroll (Liverpool), Defoe (Tottenham), Sturridge (Chelsea), Walcott (Arsenal). Non ci sono Rooney e Terry, tenuti a riposo, ma rientra Lampard, che aveva saltato Euro 2012 per infortunio.

La convocazione di Borini per gli Europei di giugno, al posto di un Destro molto più in forma nel finale di stagione aveva destato stupore.
Ora, dopo che le cacche hanno incassato l'assegnone del Liverpool per il nasone (magari nella valutazione avrà contato anche qualcosa che era stato convocato dall'Italia per gli Europei, no?), ecco che alla prima occasione Destro è preferito a Borini, senza che si sia giocata una partita ufficiale tra i due eventi (anzi Borini ha anche segnato nella prima di EL del Liverpool).

Aspetto sempre le convocazioni di Prandelli per scoprire giocatori sconosciuti nel panorama calcistico italiano.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
La nazionale italiana di calcio ormai ha solo la funzione di un cartellone pubblicitario, in un sistema fasullo dove tutto ruota intorno ai soldi delle tv.  Le convocazioni in nazionale servono solo ad attirare il maggior numero possibile di consumatori del prodotto. Il reale livello tecnico della squadra che va in campo é un particolare del tutto secondario. E se per caso a qualche telespettatore dovesse sorgere qualche dubbio, nessun problema. Ci sono lì pronti i due sgrullacervelli Gentili-Dossena a riportarlo di corsa nel mondo virtuale delle meravigliose giocate dei grandi campioni che si vedono solo sul televisore loro.   

Sono lontani i tempi di Bernardini post-Germania '74...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Nov 2012, 23:29
La nazionale italiana di calcio ormai ha solo la funzione di un cartellone pubblicitario, in un sistema fasullo dove tutto ruota intorno ai soldi delle tv.  Le convocazioni in nazionale servono solo ad attirare il maggior numero possibile di consumatori del prodotto. Il reale livello tecnico della squadra che va in campo é un particolare del tutto secondario. E se per caso a qualche telespettatore dovesse sorgere qualche dubbio, nessun problema. Ci sono lì pronti i due sgrullacervelli Gentili-Dossena a riportarlo di corsa nel mondo virtuale delle meravigliose giocate dei grandi campioni che si vedono solo sul televisore loro.   

Sono lontani i tempi di Bernardini post-Germania '74...

Per l'ultima volta.
Notizia di poche ore fa, da febbraio ci sarà Bizzotto

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Nov 2012, 23:44
Per l'ultima volta.
Notizia di poche ore fa, da febbraio ci sarà Bizzotto

Laudetur!

Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2012, 17:54
la fidanzata del tempo che fu era una ragazza del CML. mi sn sorbito il vs scudetto cn lei. ergo so preparato veramente a tutto. (l'anno dopo ho ricambiato.. ;) e poi che vi devo dire, mi siete simpatici. che ce posso fa?

anche tu stai simpatico a me (sempre parlando in modo eterosessuale!) e spero che tu abbia la forza di resistere a tutte le offese...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Nov 2012, 17:59

Per me invece è proprio uno scandalo.
Ma che c.z.o. ha fatto florenzi per meritarsi la nazionale, e destro?
Giocassero titolari in una squadra che sta facendo benissimo in campionato, si potrebbe pure capire, ma uno gioca da due mesi in serie A, e l'altro manco gioca, in una squadra che  ha perso la metà delle partite che ha giocato.
Lo scandalo è che se non chiamo dezozzi per il codice etico deve chiamare florenzi per rispettare il manuale cencelli delle convocazioni, quattro spettano alle merde di diritto.

Discussione precedente - Discussione successiva