Convocazioni Prandelli (Destro e Borini)

Aperto da Vavra, 10 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Zanzalf il 10 Ago 2012, 22:47
Vomitevole
Se non ci vedete il dolo servono gli occhiali
Il messaggio è: alla Roma fate carriera

Sì, e credo sia anche il motivo per cui Balzaretti ha preferito le merde secche al Nappule...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 10 Ago 2012, 23:13
Sì, e credo sia anche il motivo per cui Balzaretti ha preferito le merde secche al Nappule...

No, quello 'e Don Matteo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
se avessi avuto le gonadi maschili le avrei scommesse entrambe su una cosa del genere  :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 23:15
No, quello 'e Don Matteo

Io non credo proprio a sta barzelletta che il giovedì si deve vedere Don Matteo con tutta la famiglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Zanzalf il 10 Ago 2012, 22:47
Vomitevole
Se non ci vedete il dolo servono gli occhiali
Il messaggio è: alla Roma fate carriera
Io la vedo più come aggiotaggio sui cartellini, hanno fatto alzare il valore di quello di Borini e contenuto quello di Destro.

Inviato dal mio GT-I9100

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il manuale Cencelli applicato al calcio: qualcuno della reuma deve giocà, soprattutto se c'è da pomparlo a dovere, come fatto in precedenza per Borini. Altri 100 svejoni devi da prende, Prandé.

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: jp1900 il 10 Ago 2012, 23:40
Io la vedo più come aggiotaggio sui cartellini, hanno fatto alzare il valore di quello di Borini e contenuto quello di Destro.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto quello di destro ? lo hanno pagato sui 15 milioni (totale) contro i 13 incassati da borini, per me non c'è nulla di strano, Borini ha una partita ufficiale tra 7 giorni e Destro no, ecco perchè è stato convocato, poi sarò bacato io, ma non è possibile aprire un topic ad ogni cosa riguardante le merde, forse gli stiamo dando la stessa importanza che gli sta dando la stampa facendo questo..

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Boksic89 il 11 Ago 2012, 01:14
Contenuto quello di destro ? lo hanno pagato sui 15 milioni (totale) un furto di preziosi.. contro i 13 incassati da borini, per me non c'è nulla di strano, Borini ha una partita ufficiale tra 7 giorni e Destro no, ecco perchè è stato convocato, poi sarò bacato io, ma non è possibile aprire un topic ad ogni cosa riguardante le merde, forse gli stiamo dando la stessa importanza che gli sta dando la stampa facendo questo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
1) sarà stato un anno che non aprivo un topic, non sarai certamente tu a dirmi quello che è possibile o non possibile aprire

2) ripeto, anche per i più sordi, che lo scandalo non è la convocazione di destro (buonissimo giocatore di buonissime prospettive) ma il fatto che a giugno Destro era in piena forma e non andava bene per essere convocato, mentre Borini era in netta flessione dopo un'ottima stagione

3) borini gioca tra 7 giorni e mi sembra che giochi in squadra con carroll, regolarmente convocato dall'inghilterra e probabile titolare. anche balotelli mi sembra che giochi in premier league...

4) http://www.ilmessaggero.it/euro2012/prandelli_stava_per_tornare_alla_roma_poi_ha_deciso_di_restare_azzurro/notizie/205628.shtml
basta leggere dalla quinta riga in giù per capire come probabilmente non siamo noi ad essere ossessionati...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boksic89 il 11 Ago 2012, 01:14
Contenuto quello di destro ? lo hanno pagato sui 15 milioni (totale) contro i 13 incassati da borini, per me non c'è nulla di strano, Borini ha una partita ufficiale tra 7 giorni e Destro no, ecco perchè è stato convocato, poi sarò bacato io, ma non è possibile aprire un topic ad ogni cosa riguardante le merde, forse gli stiamo dando la stessa importanza che gli sta dando la stampa facendo questo..

Benissimo, allora ci ritroviamo su questo alla prossima partita, quando, a parita' di impegni delle squadre, Borini verra' sicuramente convocato, e Destro si o no poco importa.

OK?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non ha convocato giocatori di Inter, Juve, Lazio, Napoli e Udinese perché impegnati con la Supercoppa o con i preliminari in Europa.
E pensare che i romanisti si lamentano dei loro giocatori convocati.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ah, i riommici hanno il coraggio di lamentarsi. E i tifosi di Psg e Manchester City?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2012, 10:29
Ma Marchetti ??
Inconcepibile.

Secondo me, e lo dico a bassa voce, modesstamente, e sapendo di essere in minoranza, Marchetti qui dentro e' decisamente sopravvalutato.
Detto cio' per me e' degnissimo della Lazio e della Serie A, ma a mio avviso un gran numero di netters hanno una percezione di cio' che significa essere ungran portiere alquanto bizzarra.
Aggiungo che fosse andato agli europei non sarebbe stato affatto uno scandalo, e che secondo me puo' mancare da questa lista piu' che altro perche' si provano cose nuove.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 12:55
Secondo me, e lo dico a bassa voce, modesstamente, e sapendo di essere in minoranza, Marchetti qui dentro e' decisamente sopravvalutato.
Detto cio' per me e' degnissimo della Lazio e della Serie A, ma a mio avviso un gran numero di netters hanno una percezione di cio' che significa essere ungran portiere alquanto bizzarra.
Aggiungo che fosse andato agli europei non sarebbe stato affatto uno scandalo, e che secondo me puo' mancare da questa lista piu' che altro perche' si provano cose nuove.
No, è forte al di là delle considerazioni, per forza di cose, di parte dei tifosi laziali... prima che arrivasse qua, era riuscito a costruirsi un nome ed emergere in una squadra di medio bassa classifica come il Cagliari, conquistandosi il posto da secondo in Nazionale... se poi il profilo di Marchetti  non coincide con quello di grande portiere, vorrei sapere, oltre ai nomi dei vari Buffon, Casillas ecc. ecc., chi, allora? De Sanctis, Viviano, Sirigu? Credo che ad avere una visione distorta di questo giocatore sia Prandelli che continua ad ignorarlo e ancora vorrei capire perchè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FMSSL il 11 Ago 2012, 15:09
prima che arrivasse qua, era riuscito a costruirsi un nome ed emergere in una squadra di medio bassa classifica come il Cagliari,

I portieri forti spesso stanno in squadre medio basse, poi le squadrone se li comprano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 12:55

Marchetti è forte. E con quell'avatar manco dovresti parla' di portieri!!  :p

Contenuto sponsorizzato

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 10:50
Benissimo, allora ci ritroviamo su questo alla prossima partita, quando, a parita' di impegni delle squadre, Borini verra' sicuramente convocato, e Destro si o no poco importa.

OK?

Ma vedrai che se gioca bene nel liverpool verrà convocato, sinceramente fatico a capire il senso del topic, prandelli deve aprire un nuovo ciclo, e convoca quelli che gli piacciono ma che ancora non ha avuto modo di fare giocare, io la vedo così... poi oh il mondo è bello perchè è vario.

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Vavra il 11 Ago 2012, 10:15
1) sarà stato un anno che non aprivo un topic, non sarai certamente tu a dirmi quello che è possibile o non possibile aprire

2) ripeto, anche per i più sordi, che lo scandalo non è la convocazione di destro (buonissimo giocatore di buonissime prospettive) ma il fatto che a giugno Destro era in piena forma e non andava bene per essere convocato, mentre Borini era in netta flessione dopo un'ottima stagione

3) borini gioca tra 7 giorni e mi sembra che giochi in squadra con carroll, regolarmente convocato dall'inghilterra e probabile titolare. anche balotelli mi sembra che giochi in premier league...

4) http://www.ilmessaggero.it/euro2012/prandelli_stava_per_tornare_alla_roma_poi_ha_deciso_di_restare_azzurro/notizie/205628.shtml
basta leggere dalla quinta riga in giù per capire come probabilmente non siamo noi ad essere ossessionati...

fai quello che vuoi, non volevo certo dirti cosa devi fare, destro era convocato nel preritiro, e ha scelto borini perchè aveva già giocato un paio di amichevoli...

Discussione precedente - Discussione successiva