Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 12:55
Secondo me, e lo dico a bassa voce, modesstamente, e sapendo di essere in minoranza, Marchetti qui dentro e' decisamente sopravvalutato.
Detto cio' per me e' degnissimo della Lazio e della Serie A, ma a mio avviso un gran numero di netters hanno una percezione di cio' che significa essere ungran portiere alquanto bizzarra.
Aggiungo che fosse andato agli europei non sarebbe stato affatto uno scandalo, e che secondo me puo' mancare da questa lista piu' che altro perche' si provano cose nuove.
No, è forte al di là delle considerazioni, per forza di cose, di parte dei tifosi laziali... prima che arrivasse qua, era riuscito a costruirsi un nome ed emergere in una squadra di medio bassa classifica come il Cagliari, conquistandosi il posto da secondo in Nazionale... se poi il profilo di Marchetti non coincide con quello di grande portiere, vorrei sapere, oltre ai nomi dei vari Buffon, Casillas ecc. ecc., chi, allora? De Sanctis, Viviano, Sirigu? Credo che ad avere una visione distorta di questo giocatore sia Prandelli che continua ad ignorarlo e ancora vorrei capire perchè.