Copa America

Aperto da angeloadamo, 07 Giu 2016, 05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
2-0 all'80' (Di Maria, Banega) ma il Cile non demerita affatto. Ritmi altissimi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
fino ad ora forse l'unica partita piacevole, insieme a messico uruguay
dove ho rivisto Il Tata Gonzales dimostrare ampiamente di essere ancora un "buon" giocatore

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Non ne ho viste molte ma per quelle che ho visto concordo.
La Colombia ne ha vinte 2 ma senza brillare (contro USA ha campato di rendita dopo il gol lampo su calcio d'angolo).
Mi sono piaciuti i primi 20 minuti di Brasile-Ecuador ma poi la partita si e' ammosciata....
Mi piace l'agonismo che comunque c'e' sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 08 Giu 2016, 18:32
fino ad ora forse l'unica partita piacevole, insieme a messico uruguay
dove ho rivisto Il Tata Gonzales dimostrare ampiamente di essere ancora un "buon" giocatore
Speriamo non ti legga Zoppo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: balivox il 08 Giu 2016, 20:15
Speriamo non ti legga Zoppo

guarda m'ha sorpreso.entrato lui in  l'uruguay ha preso in mano il centrocampo e giocavano in 10
(mentre nel primo tempo avevano sofferto da morire)
pressava tutti e gestiva anche bene la palla, mica dico che è un fenomeno ,
ma è uno di quantità non scarsissimo quando poi ruba palla

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ha perso con Messico e Venezuela, che hanno vinto entrambe PURE con Haiti (e ce ne voleva...)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: pandev66 il 10 Giu 2016, 17:41
URUGUAY Fuori:
Ha perso con Messico e Venezuela, che hanno vinto entrambe PURE con Haiti (e ce ne voleva...)

Giamaica....
PS: comunque l'Uruguay grossa delusione: poteva prenderne 4 dal Venezuela!!! E si che può schierare, a mio avviso, il difensore più forte del mondo (Godin) ed il terzo attaccante più forte del mondo (Suarez), che però non ha potuto giocare in questa Copa America perchè infortunato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Squadre assolutamente mediocri; per non vincerlo l'Argentina deve decidere a tavolino di perdere e pure impegnarsi molto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Rigore dubbio al 99" e i poveri boliviani vanno a casa...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Anche se il gol del Peru mi sembra chiaramente di mano

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: fabichan il 11 Giu 2016, 00:29
per non vincerlo l'Argentina deve decidere a tavolino di perdere e pure impegnarsi molto.
Oppure ricapitare in finale con il Cile.....E' una squadra che soffrono...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: fabichan il 11 Giu 2016, 00:29
Per non vincerlo l'Argentina deve decidere a tavolino di perdere e pure impegnarsi molto.

Io non sottovaluterei il Messico.......

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: angeloadamo il 13 Giu 2016, 05:00
Anche se il gol del Peru mi sembra chiaramente di mano

Goal palesemente di mano...e spudorato, chiaro, evidente utilizzo della moviola in campo, per prendere alla fine una decisione......SBAGLIATA!!!!! :wall:
ps: la terna arbitrale era uruguaiana....

https://www.youtube.com/watch?v=rxlU-O1MaBc

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Dall'ultima inquadratura si vede benissimo. Oltretutto, dare un colpo così netto con la parte alta della coscia è quasi impossibile. La palla sarebbe entrata in porta molto più lentamente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ho visto la partita in diretta: dimostrazione dell'inutilita' della moviola in campo.

Per la cronaca, mi sono venduto il biglietto del quarto di finale; ho perso qualche dollaro, ma sto torneo e' veramente troppo brutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 13 Giu 2016, 12:38
Ho visto la partita in diretta: dimostrazione dell'inutilita' della moviola in campo.
Beh certo se la usano cosi', anche io che ne sono un paladino da sempre comincio a vacillare. Ma chi c'hanno messo?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 12:57
Beh certo se la usano cosi', anche io che ne sono un paladino da sempre comincio a vacillare. Ma chi c'hanno messo?

Sono stati 20 minuti buoni a guardare le immagini, telefonare e parlarsi, e nel frattempo la tensione montava; anche io fino a un certo punto non ero sicuro, la decisione alla fine e' probabilmente sbagliata (la immagini non chiariscono comunque al 100% la dinamica) ma e' stata presa per "buon senso".

Meglio, secondo me, sbagliare "in diretta", sempre fatta salva la buona fede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 13 Giu 2016, 13:02
Sono stati 20 minuti buoni a guardare le immagini, telefonare e parlarsi, e nel frattempo la tensione montava; anche io fino a un certo punto non ero sicuro, la decisione alla fine e' probabilmente sbagliata (la immagini non chiariscono comunque al 100% la dinamica) ma e' stata presa per "buon senso".

Meglio, secondo me, sbagliare "in diretta", sempre fatta salva la buona fede.

Sono d'accordo.
Certo che e' la prima volta in assoluto che la vedo usare, quindi facile che bisognera' impratichirsi, per esempio andare molto piu' in fretta (vedi due replay da due telecamere diverse e poi chiudi) partendo dal presupposto che la decisione originale e' giusta e le immagini devono confutarne la validita' oltre il reasonable doubt.

Tifo ancora, ma certo sono un po' deluso.

Discussione precedente - Discussione successiva