Coppa America 2011

Aperto da Barabba Terzo, 01 Lug 2011, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Luis Fabiano oltre ad essere una prima punta ha anche personalità, entrambe doti mancate a questo Brasile. Senza una prima punta ci puoi giocare se giochi spumeggiante, vedi la Lazio nella prima parte della stagione passata, e questo Brasile non è stato spumeggiante, per il resto Ganso inesistente; Pato ha sempre dimostrato che la personalità la tira fuori solo quando le cose vanno bene; Robinho ha azzeccato la prima stagione giocando al fianco di Ibrahimovic e nonostante tutto si è dimostrato un attaccante che sono più i goal mangiati che quelli segnati; Neymar e molti del Santos, tra cui Pelè in persona, starebbero bene alla riomma: Neymar sta a Pelè come Messi sta a Maradona, Pelè all'età di Neymar aveva già vinto un mondiale da protagonista e segnato ben 139 goal nel campionato paulista, boh...
Saggia decisione non convocare Hernanes perché, come fatto capire da Mano Menezes, "non ha dato il culo a qualcuno": il Brasile non ha un regista e il Profeta è anche giocando fuori ruolo da trequartista è più forte di Ganso (difatti non capisco come Ganso possa valere 30 milioni se a me Hernanes impressionava di più già alla sua età).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dovremmo ringraziare Menezes per non aver portato hernanes in Argentina.Mano tiette ganso che stai bene così

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mamma mia che cojons finora sto torneo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
troppo palloso... mi auguro che domani uruguay e cile ci regalino spettacolo nelle loro partite... e magari una di queste due la vince pure la coppa america

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Domani il Cile fa tutti i gol che ci mancano!!!  :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ieri sera dopo lo "spettacolo" di Brasile Venezuela ci voleva giusto Paraguay-Ecuador per riprendersi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Murmur il 04 Lug 2011, 10:35
Ieri sera dopo lo "spettacolo" di Brasile Venezuela ci voleva giusto Paraguay-Ecuador per riprendersi.

Non so se l'hai vista su Sky, ma l'incompetenza di caressa ha reso la partita del Brasile una lenta agonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: chuck6 il 04 Lug 2011, 10:38
Non so se l'hai vista su Sky, ma l'incompetenza di caressa ha reso la partita del Brasile una lenta agonia.

Non ho avuto il piacere, ma la telecronaca statunitense di certo non ha nulla da invidiare  :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Murmur il 04 Lug 2011, 10:43

Non ho avuto il piacere, ma la telecronaca statunitense di certo non ha nulla da invidiare  :)

Macchè, Fox spacca!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
del paraguay mi è piaciuto l'esterno sinistro, eguirregaray o una cosa del genere. se lulic è più o meno quel tipo di giocatore (dalle descrizioni che leggo mi pare di sì) penso che sarà molto utile.
santa cruz ieri ha fatto il lavoro sporco alla floccari, centravanti arretrato e spesso a svariare sulla sinistra, solo con più forza nel gioco aereo. se con il passare degli anni queste sono diventate le sue caratteristiche ho capito perchè reja lo voleva. però è uno spreco mettere santa cruz arretrato e lasciare davanti lucas barrios che non ha toccato una palla.
dell'ecuador molto bravo il portiere, ma non molto altro. non puoi fare 0 tiri in porta e sperare sempre che il tuo portiere ti tenga in piedi la baracca.
il brasile molto fumo fino al limite dell'area e pochissimo arrosto al momento di buttarla dentro, se non si inventa qualcosa pato gli altri mi sembrano più interessati al freestyle sulla trequarti che a vincere la partita.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
C'è un abisso tra pato e gli altri, mi fa ridere pensare che in brasile venga anche contestato.
Neymar probabilmente è secondo solo a messi coi piedi, ma coi piedi e basta ci fai poco.
Ieri quando sul limite sinistro dell'area si è messo a fare quei cambi di direzione repentini totalmente inutili e alla fine ha perso palla ho seriamente pensato che fosse stupido.
Ganso ha sbagliato praticamente ogni passaggio per far vedere che giocava solo di prima.
Boh.
Sicuramente non sono scarsi in prospettiva, ma oggi come oggi mi paiono ancora molto molto bambini di testa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2011, 12:35
C'è un abisso tra pato e gli altri, mi fa ridere pensare che in brasile venga anche contestato.
Neymar probabilmente è secondo solo a messi coi piedi, ma coi piedi e basta ci fai poco.
Ieri quando sul limite sinistro dell'area si è messo a fare quei cambi di direzione repentini totalmente inutili e alla fine ha perso palla ho seriamente pensato che fosse stupido.
Ganso ha sbagliato praticamente ogni passaggio per far vedere che giocava solo di prima.
Boh.
Sicuramente non sono scarsi in prospettiva, ma oggi come oggi mi paiono ancora molto molto bambini di testa.
Neymar, se messo in mano ad un "maestro" come Ferguson, potrebbe diventare un CR7 bis. Purtroppo per lui temo che non finisca al ManU e che sia destinato a diventare un Dinho bis (tanto fumo e poco arrosto).

Ganzo ha giocato decisamente peggio ma gli darei l'attenuante dell'emozione dell'esordio. Rimangono valide le considerazioni sul fatto che Pelé e Maradona, alla loro età erano già dei leader affermati e conclamati.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Neymar, se messo in mano ad un "maestro" come Ferguson, potrebbe diventare un CR7 bis. Purtroppo per lui temo che non finisca al ManU e che sia destinato a diventare un Dinho bis (tanto fumo e poco arrosto).

Ronaldinho al Barcellona è stato tanto arrosto e poco fumo...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fiord il 04 Lug 2011, 13:40
Ronaldinho al Barcellona è stato tanto arrosto e poco fumo...

ronaldinho al barca è stato il più forte calciatore per 3 anni buoni.

neymar rischia di divenire un nuovo denislon.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Murmur il 04 Lug 2011, 10:43

forse e' quella su internet di espn360 ma per il primo turno negli usa la telecronaca della copa america c'e' solo in spagnolo (con il mitico hugo sanchez e jesus "el profe" bracamontes, a volte anche higuita) ed e' uno spettacolo nello spettacolo.

per chiedere un commento tecnico durante la partita a bracamontes, invece di chiedergli "che ne pensi?" il telecronista principale strilla: "ablaaaaaame jesuuuuuuus!" (parlami gesu', come fosse il messia)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
mha pe me sti brasiliani so sponsorizzati bene più del loro reale valore.Neymar secondo solo a messi è roba da querela del calcio

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2011, 15:40
forse e' quella su internet di espn360 ma per il primo turno negli usa la telecronaca della copa america c'e' solo in spagnolo (con il mitico hugo sanchez e jesus "el profe" bracamontes, a volte anche higuita) ed e' uno spettacolo nello spettacolo.

per chiedere un commento tecnico durante la partita a bracamontes, invece di chiedergli "che ne pensi?" il telecronista principale strilla: "ablaaaaaame jesuuuuuuus!" (parlami gesu', come fosse il messia)

la sto seguendo su youtube, non sapevo della telecronaca in spagolo (ti riferisci a univision, giusto?
stasera provo  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giocano troppo tardi, ma lle 22:00 c'è Germania - Inghilterra under 17.

Discussione precedente - Discussione successiva