Ma questo Mazembe? vince contro l'Internacional a 5 minuti dalla fine.....
Mi correggo: 2 a 0, Kaluiytuka! Clamoroso.
E così sia. SE (a sto punto non si sa mai) l'inter passa, si troverà davanti gli idoli congolesi. Le loro quote erano tra l'11 e il 12....
il portiere del mazembe fantastico 8) :D
Non so voi, ma io da diretto interessato non sono per niente rincuorato dalla sconfitta della squadra sudamericana
Citazione di: Zamorano il 14 Dic 2010, 20:05
Non so voi, ma io da diretto interessato non sono per niente rincuorato dalla sconfitta della squadra sudamericana
Chiaro, e per diversi motivi. In primo luogo i giocatori potranno reagire in due modi: sottovalutare l'avversario e avere un rilassamento (anche inconoscio), o avere paura, perché consapevoli del fatto che se perdessero sarebbe un evento clamoroso e umiliante.
In secondo luogo a livello mediatico una vittoria sarebbe sminuita visti gli avversari, una sconfitta diventerebbe una catastrofe. Calcisticamente parlando.
Sempre se l'Inter batte i sud-coreani ovviamente.
E' un evento straordinario, che a prescindere dall'essere interisti o meno, deve essere celebrato.
Da conoscitore di alcuni paesi africani posso solo immaginare cosa sta succedendo in Congo, ma anche in quasi tutti gli altri paesi africani.
Mamma mia cosa non darei per vedere il Mazembe sul tetto del mondo.
Forza fisica abbinata ad una discreta qualità tecnica. L'Inter dovrà stare molto attenta a questi congolesi. E mettiamoci pure che domani non dovrà affatto sottovalutare i coreani.
Il Mazembe campione del mondo sarebbe una cosa spettacolare; mi auguro ci riescano.
Tra l'altro bei gol!
Voto per Mazembe - Seongnam finale!
Due gol bellissimi tra l'altro e l'esultanza del portiere :oo
Se perdiamo coi coreani o contro gli africani sono indeciso se darmi all'ippica o tifare Napoli :S
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Dic 2010, 22:38
Se perdiamo coi coreani o contro gli africani sono indeciso se darmi all'ippica o tifare Napoli :S
datte all'ippica
Citazione di: N.G.E. il 14 Dic 2010, 21:09
Il Mazembe campione del mondo sarebbe una cosa spettacolare; mi auguro ci riescano.
sarebbe bello se non ci fosse l'Inter come italiana..
L'esultanza del portiere del Mazembe è uno spettacolo :pp
Ad ogni modo penso che i sudamericani abbiano preso UN TANTINO sottogamba questa partita... sulla carta non c'è storia, l'Inter asfalta congolesi e coreani.
Vedremo come andrà a finire...
Se non vincono l'intercontinentale, Benitez lo lasciano in quatar.
Citazione di: CrazyEagle il 15 Dic 2010, 04:09
Ad ogni modo penso che i sudamericani abbiano preso UN TANTINO sottogamba questa partita...
A questo punto direi che il rischio che lo faccia anche l'Inter è prossimo allo 0... :)
(certo, Benitez ha speso 20 milioni per aquilani, quindi niente è impossibile)
Lotito compraci Robert Muteba Kidiaba. Io un genio del genere lo voglio:
Citazione di: cersius il 14 Dic 2010, 23:50
datte all'ippica
Stanno per fallì pure lì!!!
Ho letto che hanno circa 110 milioni di debito strutturato e dal 1° gennaio probabilmente non ci saranno manco i soldi per fare le corse...
Ma il portiere congolese ha preso spunto dal suo cane per l'esultanza?
Citazione di: bombo il 15 Dic 2010, 09:39
Se non vincono l'intercontinentale, Benitez lo lasciano in quatar.
si, con il corpo sotto la sabbia e la testa sotto il sole
però
Certo che non si poteva mettere peggio per Benitez: a quasto punto la vittoria è OBBLIGATORIA, e qualsiasi punteggio che non contempli 3-4 gol di scarto verrebbe visto come negativo.
Se vince non ha fatto un c@xxo, se perde diventa il nuovo Valcareggi...
Io è da stamattina che ho una paura bestia, stanotte ho pure dormito male.
Mai mi sarei pensato di patire così tanto per questa manifestazione.
Personalmente, se l'Inter fallisse un rigore con pandev al 95esimo regalando la vittoria ai congolesi, godrei come un pangolino da passeggio.
lassate perde i congolesi, coi coreani mica se la portano da casa
inter in vantaggio
Citazione di: Pomata il 15 Dic 2010, 18:40
lassate perde i congolesi, coi coreani mica se la portano da casa
Citazione di: borges il 15 Dic 2010, 18:58
inter in vantaggio
:D
Citazione di: dopesmokah il 15 Dic 2010, 18:00
Personalmente, se l'Inter fallisse un rigore con pandev al 95esimo regalando la vittoria ai congolesi, godrei come un pangolino da passeggio.
Più che un rigore sbagliato mi piacerebbe un autogol su calcio d'angolo, sempre al 95'...
Ma i titoli Inter alla conquista del mondo? cioè ci si rende conto contro chi stanno giocando? Questo mondiale per club è una pagliacciata niente di più, un girone di champions sarebbe molto più complicato.
Citazione di: Pomata il 15 Dic 2010, 18:40
lassate perde i congolesi, coi coreani mica se la portano da casa
Le ultime parole famose. :) :) :)
Inter in "tranquillo" vantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo...Il secondo goal di Zanetti è uno spot per il gioco del calcio...
Qui lo streaming (qualità eccezionale!!)
http://www.rojadirecta.org/goto/www.pirlo-tv.com/p/canal-online.html
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 19:32
Ma i titoli Inter alla conquista del mondo? cioè ci si rende conto contro chi stanno giocando? Questo mondiale per club è una pagliacciata niente di più, un girone di champions sarebbe molto più complicato.
Non è mica colpa dell'Inter se la squadra sudamericana si è fatta buttare fuori in semifinale compromettendo una tradizione che durava dagli anni '60..
Citazione di: Zamorano il 15 Dic 2010, 20:16
Non è mica colpa dell'Inter se la squadra sudamericana si è fatta buttare fuori in semifinale compromettendo una tradizione che durava dagli anni '60..
No discutevo sulla qualità di queste squadre coreane congolesi ecc...
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 19:32
un girone di champions sarebbe molto più complicato.
Probabilmente lo sarebbe anche un girone di prima divisione (ex serie C1).....
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 20:18
No discutevo sulla qualità di queste squadre coreane congolesi ecc...
Vabbè ma è ovvio che la finale dovrebbe essere squadra sudamericana contro squadra europea.
Poi per dare un tocco di imprevedibilità in più sono state aggiunte squadre asiatiche e squadre africane.
Se il calcio degli altri continenti è "più scarso" del nostro non è colpa dell'Inter.
Senza contare la fatica che si fa ad arrivarci a questa competizione, poi...
Citazione di: eagles mind il 15 Dic 2010, 20:38
Probabilmente lo sarebbe anche un girone di prima divisione (ex serie C1).....
Sì ragazzi però aspettate... per vincere questa Coppa bisogna essere competitivi per almeno 2 stagioni e mezzo.
Prima stagione: qualificarsi in Champions (nel caso dell'Inter vincendo pure lo scudo)
Seconda stagione: Vincere la Champions
Metà della terza stagione: Vincere il mondiale per club.
Nelle partite secche può succedere di tutto, tra l'altro (vedi l'Internacional che si è fatta buttare fuori)
La difficoltà non sarà eccelsa però intanto arrivaci a quella coppa.
Citazione di: Wire il 15 Dic 2010, 20:44
Sì ragazzi però aspettate... per vincere questa Coppa bisogna essere competitivi per almeno 2 stagioni e mezzo.
Prima stagione: qualificarsi in Champions (nel caso dell'Inter vincendo pure lo scudo)
Seconda stagione: Vincere la Champions
Metà della terza stagione: Vincere il mondiale per club.
Nelle partite secche può succedere di tutto, tra l'altro (vedi l'Internacional che si è fatta buttare fuori)
La difficoltà non sarà eccelsa però intanto arrivaci a quella coppa.
verissimo.
cmq forza MAZEMBE!!!
Il vero interrogativo per la finale è:
sul risultato di 4-0 in suo favore, l'Inter tirerà i remi in barca oppure continuerà ad attaccare e a cercare il goal?
Per il resto non vedo altri motivi di interesse in questa finale...
Il Mondo non è solo Europa e Sud America, è giusto che partecipino anche altre nazioni come l'Africa.
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2010, 00:41
Il Mondo non è solo Europa e Sud America, è giusto che partecipino anche altre nazioni come l'Africa.
Quoto, dovrebbe cambiare la formula della competizione, non i partecipanti. Così com'è non è interessante, e le squadre poco note nel resto del mondo non possono neppure sfruttare quest'occasione appieno per mettersi in mostra e farsi conoscere
Fino a tre anni fa, per gli interisiti questa competizione era la "coppa dell'amicizia", adesso è diventata importante. La Squadra coreana e la Squadra congolese in europa farebbero la terza divisione.
Citazione di: BomboFino a tre anni fa, per gli interisiti questa competizione era la "coppa dell'amicizia", adesso è diventata importante.
Spiacente di deluderti, ma per me trofeo dell'amicizia era e trofeo dell'amicizia resta, anche ora che se lo gioca l'Inter :DD E' importante solo per Moratti, che vuole dimostrare al circo mediatico che la sua ridicola strategia degli zero acquisti è giusta e funziona :roll:
quanto può esse cog...ne moratti? fino a l'altro ieri Benitez era un idiota ora è un genio?
http://it.eurosport.yahoo.com/16122010/45/mondiale-per-club-moratti-benitez-tornata-fiducia.html
Beh, Moratti è il genio che esonerò Gigi Simoni (l'unico allenatore che riuscì a vincere qualcosa in quell'armata brancaleone che era l'Inter di fine anni '90...mica le supersquadre di Mancini e Mou) dopo una vittoria contro il Real Madrid.
Citazione di: bombo il 16 Dic 2010, 09:25
Fino a tre anni fa, per gli interisiti questa competizione era la "coppa dell'amicizia", adesso è diventata importante. La Squadra coreana e la Squadra congolese in europa farebbero la terza divisione.
Il termine coppa dell'amicizia" venne coniato da Roberto Mancini, lo stesso gran signore che dopo l'ottavo di finale perso col Liverpool si mise a frignare davanti a tutta la stampa mondiale <<Basta, non gioco più, mi porto via il pallone e a fine anno lascio l'Inter>.
Gradirei per piacere che non si accomunasse l'opinione di Roberto Mancini con quella di tutti i tifosi dell'Inter, o perlomeno non con l'opinione mia, perchè sarebbe come accomunare l'opinione della tifoseria laziale con quello che dice Paolo Di Canio la domenica all'ora di pranzo.
Citazione di: Zamorano il 16 Dic 2010, 21:25
Il termine coppa dell'amicizia" venne coniato da Roberto Mancini, lo stesso gran signore che dopo l'ottavo di finale perso col Liverpool si mise a frignare davanti a tutta la stampa mondiale <<Basta, non gioco più, mi porto via il pallone e a fine anno lascio l'Inter>.
Gradirei per piacere che non si accomunasse l'opinione di Roberto Mancini con quella di tutti i tifosi dell'Inter, o perlomeno non con l'opinione mia, perchè sarebbe come accomunare l'opinione della tifoseria laziale con quello che dice Paolo Di Canio la domenica all'ora di pranzo.
Sottoscrivo col sangue
Ah rega', ma che state a di'?
Ma pensate se c'era la lazio lì ad Abu Dhabi adesso...
ma che scherziamo?
"Te la do' io Abu Dhabi" :pp
pensa la Lazio che vince un Intercontinentale.
Quelli che nun se so' suicidati a maggio per la Champions, se buttano a fiumicino con al collo la coppa delle ferie riempita di rolex
Quoto WBB
Dateme un paio di Mondiali in bacheca, lo vojo vedè il primo merdoso che parla
la partita dove la trasmettono?
ma il mondiale per club viene conteggiato in merito al ranking uefa? o essendo una competizione fifa non attribuisce alcun punto?
goal di pandev che batte il portiere con un colpo di unghia incarnita.
qualcuno mi spiega l'esultanza di Eto'o? :o
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2010, 19:16
qualcuno mi spiega l'esultanza di Eto'o? :o
Dice che andrà a festeggiare al supermercato :)
Che s'è magnato Milito!!
quanto rosicano i riom..li avrei voluti vedere al posto dell'inter a fare questa finale contro questa squadra... :asrm
Però, che movimento per mettere fuori gioco Milito...lo hanno lasciato in gioco di 15 metri, per loro fortuna ha sbagliato.
Con l'Inter sud americana il mazembe aveva fatto un catenaccio mostruoso, stasera è già crollato.
Ma dove la trasmettono?
Eicanga studia per andare alla :asrm
http://www.atdhe.net/30954/watch-tp-mazembe-englebert-vs-inter-milan (http://www.atdhe.net/30954/watch-tp-mazembe-englebert-vs-inter-milan)
Citazione di: arturo il 18 Dic 2010, 19:26
Ma dove la trasmettono?
non in chiaro.. a pagamento e basta
3-0 di Biabiany all'86, partita ormai in cassaforte, l'Inter è pazza ma non credo fino al punto da farsi rimontare tre gol in 4 minuti più recupero da una squadra del Congo :D
Purtroppo il Mazembe ci ha privati del derby trans oceanico. Sarebbe stato bello vedere i milanesi contro gli omonimi di Porto Alegre, ma la formula è questa.
Grazie ancora Blatter.
Inter campione del mondo!
Contento per loro, alla fine ci speravo che ce la facessero... congratulations :win:
Peccato solo per noi... ai tempi di Cragnotti alzare questo trofeo non sarebbe stato fantascienza...
Finita, l'Inter è Campione del Mondo.
è un triste giorno per il calcio mondiale :(
Citazione di: eagles mind il 15 Dic 2010, 21:59
Il vero interrogativo per la finale è:
sul risultato di 4-0 in suo favore, l'Inter tirerà i remi in barca oppure continuerà ad attaccare e a cercare il goal?
Per il resto non vedo altri motivi di interesse in questa finale...
Ogni tanto ci azzecco.... :) :) :)
Oddio, quasi...avevo previsto il 4-0!
Citazione di: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 20:48
Purtroppo il Mazembe ci ha privati del derby trans oceanico. Sarebbe stato bello vedere i milanesi contro gli omonimi di Porto Alegre, ma la formula è questa.
Grazie ancora Blatter.
La formula è giusta. Altrimenti perchè si diventa campioni del mondo? Se poi il porto alegre non vince con gli africani vuol dire che non merita la finale.
Chi se ne frega del titolo, è una manifestazione di plastica. Io volevo vedere l'Inter contro l'Internacional.
A me di questo titolo non me ne sarebbe fregato a prescindere, anche con altre avversarie, sembra davvero il torneo dell'amicizia, come l'aveva genialmente ribatezzato Mancini a suo tempo :DD La cosa che mi è piaciuta di più è stato il mega sfogo di Benitez in conferenza stampa, è stato formidabile, finalmente ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da tanto tempo, e lo ha fatto col botto. Grande Benny a questo giro :hail:
Citazione di: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 23:07
Chi se ne frega del titolo, è una manifestazione di plastica. Io volevo vedere l'Inter contro l'Internacional.
L'Internacional è una squadra di pippe , quindi sarebbe cambiato poco
Citazione di: Regina il 19 Dic 2010, 00:10
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il mega sfogo di Benitez in conferenza stampa, è stato formidabile, finalmente ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da tanto tempo, e lo ha fatto col botto. Grande Benny a questo giro :hail:
D'accordissimo con te