Coppa Italia 19-20

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19477
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #140 il: 18 Giu 2020, 10:19 »
3 partite 3 ronfate...
mi sono svegliato che il napoli s'abbracciava.
Bene così, la juve ha rotto ampiamente i colleoni.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #141 il: 18 Giu 2020, 10:25 »
simil catenaccio con reparti vicinissimi e ripartenze fulminee

Sono d'accordo, e avra' pure vinto (e pure avuto piu' vere occasioni, volendo) ma questo per me e' l'anticalcio e non solo non e' gradevole da vedere, ma secondo me alla fine limita notevolmente le tue ambizioni. Puoi vincere partite, puoi vincere una finale ma non diventerai una forza presente costantemente nel panorama nazionale e internazionale.
Poi vabbe' c'e' chi odia il lungo possesso palla, fate come ve pare, ma basta guardare come giocano Liverpool, City e Bayern (altissima aggressione per la riconquista immediata del pallone)e poi mi dite. Dice ah ma quelli hanno i fenomeni. Non credo sia cosi' semplice.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #142 il: 18 Giu 2020, 10:53 »
VITTORIA ampiamente meritata, partita tatticamente perfetta, il NAPOLI riscatta ampiamente la Stagione, che sembrava negativa ma che invece prestigioso come la Coppa Italia.
Tre anni di Sarri tanto gioco e zero titoli, con Gattuso tanta umiltà e gioco all'italiana ed arrivano le Vittorie che contano, i Trofei.
Complimenti al Napoli.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #143 il: 18 Giu 2020, 11:15 »
Manolas bacia la Coppa: "Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo!"
 :) :) :) :) :) :) :) :)
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #144 il: 18 Giu 2020, 11:31 »
Manolas bacia la Coppa: "Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo!"
 :) :) :) :) :) :) :) :)

Pensa a quell'altro che è dovuto emigrare in Argentina per vincere qualcosa dopo circa 11/12 anni...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #145 il: 18 Giu 2020, 11:31 »
I giocatori della juve poco dopo l'inizio della quarantena avevano lasciato Torino andando in giro per il mondo a fare i cavoli propri ed ora ne hanno pagato le conseguenze. Il Milan dell'altra sera, 11vs11 l'avrebbe battuta tranquillamente la juve.
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #146 il: 18 Giu 2020, 11:56 »
sta cosa che il più forte deve battere l'ultimo rigore  continua a fare danni.   allucinante.

contento per Gattuso, bravissima persona e bravissimo allenatore.   Meglio de laurentis alleato del Nostro Grande Padre Lotito che Agnelli e Nedved.   

Bene che altre squadre tranne una, vincano qualcosa oltre a noi e giuventus.  molto bene questa cosa credetemi.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #147 il: 18 Giu 2020, 12:03 »
Manolas bacia la Coppa: "Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo!"
 :) :) :) :) :) :) :) :)

Eh ma si è palesemente scordato "aaa zemifinale di gembions"

Online turco

*****
3048
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #148 il: 18 Giu 2020, 12:28 »
Gattuso ora è visto come una brava persona ed un bravo allenatore.

Prima era un calciatore che menava impunemente come un fabbro godendo dell'immunità parlamentare del milan.
Rosicone, provocatore e neanche simpatico...
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #149 il: 18 Giu 2020, 12:52 »
Gattuso ora è visto come una brava persona ed un bravo allenatore.

Prima era un calciatore che menava impunemente come un fabbro godendo dell'immunità parlamentare del milan.
Rosicone, provocatore e neanche simpatico...

Magari con il tempo si matura... Chissà se tra 100 anni ci riuscirà pure Totti?  :o

Offline spook

*
10834
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #150 il: 18 Giu 2020, 13:56 »
Gattuso ora è visto come una brava persona ed un bravo allenatore.

Prima era un calciatore che menava impunemente come un fabbro godendo dell'immunità parlamentare del milan.
Rosicone, provocatore e neanche simpatico...

Senza contare le due palle come mongolfiere che mi fa con la sua retorica.
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #151 il: 18 Giu 2020, 16:41 »
Belle anche le esultanze post gara dei tifosi , sembrava di stare in curva allo stadio...

Offline ronefor

*****
9177
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #152 il: 18 Giu 2020, 16:57 »
Secondo me i presidenti, invece di vendere i biglietti ,li dovrebbero pagare gli spettatori tifosi.
Senza di loro il calcio è un altro sport.
Ho pensato la stessa cosa e mi sono chiesto come mai tra tante  “menti pensanti” del forum a nessuno sia venuta l’idea di aprirci un Topic ...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #153 il: 18 Giu 2020, 17:35 »
vittoria del Napoli che per noi è piu' che  un bene, ricordiamoci che all'ultima dobbiamo giocare con loro e con questo risultato sono sicuri di un posto in europa league, cmq si metta non avranno bisogno di giocarsi i 3 punti contro di noi col veleno....lo so ci sono precedenti che dicono il contrario ma credo che
 i tempi delle valigette di soldi fatti arrivare negli spogliatoi sia passato....a meno di un crollo dell'atalanta la stagione del napoli è finita qui...
Prendo spunto dal tuo post ma anche altre persone hanno scritto lo stesso.
Questo dare per scontato che il Napoli sarà demotivato nell'ultima partita perché un obiettivo è riuscito a raggiungerlo, mi sembra abbastanza fuorviante. Abbiamo visto di tutto in passato, spesso chi non ha avuto niente da giocarsi ha vinto contro i cosiddetti favoriti.
Poi aggiungo, pensare che il Napoli lasci quasi il via libera alla Lazio fa sorridere, ce le siamo sempre giocate al massimo contro di loro in qualsiasi situazione.

Offline sharp

*****
26622
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #154 il: 18 Giu 2020, 17:41 »
Pensa a quell'altro che è dovuto emigrare in Argentina per vincere qualcosa dopo circa 11/12 anni...

vinto nel senso, che aveva fatto parte della squadra che poi durante l'anno ha vinto,
perchè in pratica si era già ritirato
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #155 il: 18 Giu 2020, 17:49 »
vinto nel senso, che aveva fatto parte della squadra che poi durante l'anno ha vinto,
perchè in pratica si era già ritirato

Sì, si, giusto. Appena 5 spezzoni in tutta la sua avventura argentina. Una riserva abbastanza costosa per gli standard di quelle parti. E qualcuno mi sembra si sia lamentato di questa cosa.

Offline sharp

*****
26622
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #156 il: 18 Giu 2020, 17:52 »
adesso non ricordo bene , credo che abbiano vinto la clausura.
ma capitan ceres se ne era andato, tipo come se la giuve vendesse un giocatore(una riserva con poche presenze) a gennaio, e poi diventasse la squadra campione,
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #157 il: 18 Giu 2020, 18:27 »
adesso non ricordo bene , credo che abbiano vinto la clausura.
ma capitan ceres se ne era andato, tipo come se la giuve vendesse un giocatore(una riserva con poche presenze) a gennaio, e poi diventasse la squadra campione,

Adesso fanno campionato unico solo andata. Il campionato argentino ha sempre una sua originalità  :)

Offline gentlemen

*
14240
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #158 il: 18 Giu 2020, 20:09 »
per me non è calcio
Perchè, il pallone è quadrato ?

Offline sharp

*****
26622
Re:Coppa Italia 19-20
« Risposta #159 il: 18 Giu 2020, 21:26 »
Adesso fanno campionato unico solo andata. Il campionato argentino ha sempre una sua originalità  :)

ah ma dai , non sapevo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod