Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 10:43
Se Lukaku non fosse di colore si parlerebbe di razzismo ??
Forse se Lukaku non fosse di "colore" (btw posso chiederti di che colore e' Lukaku?) Ibra non avrebbe parlato di voodoo, non pensi?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Vincelor il 27 Gen 2021, 12:48
Forse se Lukaku non fosse di "colore" (btw posso chiederti di che colore e' Lukaku?) Ibra non avrebbe parlato di voodoo, non pensi?

Noo ... l'avrebbe detto lo stesso perché non era il colore della pelle che voleva offendere o sfottere ( a secondo di come la vogliamo pensare ) ma il rito voodoo , praticato dalla madre , che , secondo Ibra sono minchiate .
Ripeto , avete una sopravvalutazione del mondo del calcio e chi lo pratica esagerata e tirate fuori discorsi , tipo i 400 anni di schiavitù come se fossero laureati .

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il rito voodoo che si dice sia praticato dalla madre, probabile fake news legata alle origine etniche

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 11:49
Non mi risulta sia successo lo stesso a parti invertite, quindi il solo pensare di mischiare le carte nasce da una premessa errata.

Ma succede adesso in questi paesi , non parliamo di schiavitù , ma di persecuzioni e morti verso chi è di religione cristiana .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Vincelor il 27 Gen 2021, 13:00
Il rito voodoo che si dice sia praticato dalla madre, probabile fake news legata alle origine etniche

Si ma ti ricordo che sono stati compagni nel Manchester United .

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aregai il 27 Gen 2021, 12:34
razzismo o nn razzismo a me sembra che una volta in più, se mai ce ne fosse stato bisogno, si evidenzi la grossa [...] che si ritrova quel pallone gonfiato di ibra...
a lui che ricorda agli avversari le sue "imprese" sportive bisognerebbe ricordare che l'inter (leggi mourinho) vinse la cl nel 2010 perchè se lo tolse dai [...] scambiandolo con e'too, che per la squadra, con umiltà, a volte faceva quasi il terzino dato che lui nelle partite di champions nn la strusciava quasi mai salvo poi fare il gradasso con i vari siena, cagliari e via dicendo.

Vabbè ma Ibrahimovic in relazione a quanto ha guadagnato nella vita, non ha vinto un cazzo. Può fare il gradasso con chi glielo fa fare.

Unico trofeo europeo, una coppa Uefa che peraltro hanno vinto i suoi compagni perchè lui stava con le stampelle.

Avrà vinto na fraccata de scudetti, ha pure giocato sempre con le squadre top dei campionati dove stava e spesso giocava da solo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2021, 13:11
Vabbè ma Ibrahimovic in relazione a quanto ha guadagnato nella vita, non ha vinto un cazzo. Può fare il gradasso con chi glielo fa fare.

Unico trofeo europeo, una coppa Uefa che peraltro hanno vinto i suoi compagni perchè lui stava con le stampelle.

Avrà vinto na fraccata de scudetti, ha pure giocato sempre con le squadre top dei campionati dove stava e spesso giocava da solo
appunto, per quanto mi riguarda trattasi di odioso pallone gonfiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aregai il 27 Gen 2021, 13:26
appunto, per quanto mi riguarda trattasi di odioso pallone gonfiato.

per me è proprio un [...]e

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Vincelor il 27 Gen 2021, 13:03
E allora? Che c'entra?

Che conoscendosi probabilmente già nello spogliatoio del Manchester United si sarà parlato di quest'argomento , probabilmente sarà stata fatta qualche battuta .

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Per curiosità, si sa cos'è successo prima che si scambiassero parole d'amore lukaku e Ibra? Chi ha iniziato a provocare? Ovviamente la scena è deprecabile, sia chiaro

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per curiosità, si sa cos'è successo prima che si scambiassero parole d'amore lukaku e Ibra? Chi ha iniziato a provocare? Ovviamente la scena è deprecabile, sia chiaro

Mi pare ci sia stato un contrasto sulla zona laterale del campo, da li si è acceso tutto.
Però non vorrei dire fregnacce visto che ero già mezzo assonato.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 13:45
Che conoscendosi probabilmente già nello spogliatoio del Manchester United si sarà parlato di quest'argomento , probabilmente sarà stata fatta qualche battuta .
E ripeto allora ? Che c'entra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FedericoPrati il 27 Gen 2021, 14:01
Mi pare ci sia stato un contrasto sulla zona laterale del campo, da li si è acceso tutto.
Però non vorrei dire fregnacce visto che ero già mezzo assonato.

Contrasto? Romagnoli ha dato una stecca a palla lontana a Lukaku che levate...fossi stato Lukaku a Romagnoli l'avrei piegato come na staffa.

Credo che volesse farlo, poi è arrivato il nasone a fa la scenetta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2021, 14:38
Contrasto? Romagnoli ha dato una stecca a palla lontana a Lukaku che levate...fossi stato Lukaku a Romagnoli l'avrei piegato come na staffa.

Credo che volesse farlo, poi è arrivato il nasone a fa la scenetta.

Sì, Romagnoli fa questo fallo quando Lukaku si era già liberato della palla. Poi i due discutono, ma sembra poi ritornare tutto alla normalità. Poi entra in scena Ibra. Dalle immagini si vede anche un replay di Lukaku che allontana in malo modo Saelemaekers, tra l'altro compagni di nazionale. Può darsi che la scintilla sia stata questa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Siamo alle solite, mi ricordo le capriole per difendere De Rossi quando aprostofò Mandzukic come "zingaro di m..."
Non è razzista, si diceva, anzi ora ce lo spacciano pure per compagno.
Rimane il dato di realtà però, se per offendere ti esprimi in un certo modo, un problema ce l'hai.

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 11:49
Questa relativizzazione è una stronzata. Lo dimostrano 400 anni di storia in cui l'uomo "bianco" ha schiavizzato, incatenato, e considerato alla stregua di oggetti altri esseri umani dalla carnagione più scura.
Non mi risulta sia successo lo stesso a parti invertite, quindi il solo pensare di mischiare le carte nasce da una premessa errata.

Ti risulta male perchè tra turchi e arabi del nordafrica in genere, di schiavi europei ne avevano un bel pò e li usavano allegramente come rematori nelle galee gli uomini e come concubine le donne, per dire.
Ma al di là di questo, per me ieri sera Lukaku è sbroccato per un solo motivo, Ibra ha tirato in mezzo sua MAMMA, la donna che lo ha allevato tra mille sacrifici.
Il vodoo non lo pratica lui, ma -si dice- lei. Nella famosa storia dell'Everton è sua madre che venne accusata di aver compiuto il rito per capire se il trasferimento del figlio doveva avvenire o no, non lui. Lui avrebbe seguito il consiglio di lei rifiutando un contratto molto vantaggioso, e per questo era stato dipinto come un credulone sempliciotto e succube di mammina (un pò come Rabiot, un altro che se gli toccano sua madre per me perde i freni inibitori).
Da come la vedo io l'insulto di Ibra mirava a richiamare questo, ed è per questo che lui se l'è presa (molti siti riportano che avrebbe risposto "You want to speak about my mother?" non "you call me monkey/donkey?"), mentre noi ci facciamo i viaggi sul nero che si sente offeso dall'insulto razzista. Poi magari è come dite voi e io non ho capito un cazzo e lui veramente ha sbroccato perchè si è sentito isultato per il colore della pelle.
Detto questo, Lukaku è un [...] per la reazione esagerata per un fallo di gioco come se ne vedono tanti e Ibra un attaccabrighe seriale a cui tutto si perdona da troppo tempo. Se poi lo stadio fosse stato aperto, come qualcuno ha scritto saremmo stati sommersi di "buh buh buh" e "Ibra se uno zingarooo" e questo coprirebbe ogni altra cosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: LaFonte il 27 Gen 2021, 15:42
Ti risulta male perchè tra turchi e arabi del nordafrica in genere, di schiavi europei ne avevano un bel pò e li usavano allegramente come rematori nelle galee gli uomini

O/T Intervallo musicale a tema

E/OT

Discussione precedente - Discussione successiva