Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: arturo il 03 Feb 2021, 23:44
Per me rubacchiano un 1-1 a Bergamo e vanno in finale.

se più che rubacchiato fosse un furto vero e proprio, alla luce del sole, evidente e sfacciato, ancora meglio
gasperino  :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: tatoccolo il 04 Feb 2021, 09:15
se più che rubacchiato fosse un furto vero e proprio, alla luce del sole, evidente e sfacciato, ancora meglio
gasperino  :asrm
Tipo fallo di mano di Manolas in area non rilevato dall"arbitro? Meglio in finale però!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Devo dire che, premesso  che la Lazio non può più vincerla, sarei contento se quest'anno la coppa andasse proprio ai bergamaschi.
Perché é vero che Gasperino é insopportabile, però sarebbe pure un giusto premio al grandissimo lavoro fatto dalla società e dalla squadra in questi ultimi anni.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2021, 09:26
Devo dire che, premesso  che la Lazio non può più vincerla, sarei contento se quest'anno la coppa andasse proprio ai bergamaschi.
Perché é vero che Gasperino é insopportabile, però sarebbe pure un giusto premio al grandissimo lavoro fatto dalla società e dalla squadra in questi ultimi anni.
aggiungo che sarà in competizione con noi per il quarto posto, arrivare in finale potrebbe distrarli nelle ultime sfide di campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma manco pe niente, annasseraffanculo (cit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Questo post ha suscitato il più incredibile e sesquipedale macchisselistrainculaastipezzidemmerdacacatiaforza che io abbia mai prodotto da mesi.
Ma magari falliscono domani stemmerde. L'idea di vedere Gasperini mettere le sue luride mani su una coppa mi fa schifo solo al pensiero. Il Bergamasco, come concetto, come categoria della mente, mi sta sul cazzo a prescindere.
Forza Juve e vaffanculo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2021, 10:37
Questo post ha suscitato il più incredibile e sesquipedale macchisselistrainculaastipezzidemmerdacacatiaforza che io abbia mai prodotto da mesi.
Ma magari falliscono domani stemmerde. L'idea di vedere Gasperini mettere le sue luride mani su una coppa mi fa schifo solo al pensiero. Il Bergamasco, come concetto, come categoria della mente, mi sta sul cazzo a prescindere.
Forza Juve e vaffanculo.

Sarei stato più duro, ma va bene così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2021, 10:37
Forza Juve e vaffanculo.

leggendoti ho capito quanto sono rammollito io... quasi me ne vergogno!  :lol:
Citazione di: tatoccolo il 04 Feb 2021, 10:04
ma manco pe niente, annasseraffanculo (cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
devono andare in finale e perdere per fallo di mano. Poi, nell'intervista post partita l'autore del goal partita si toglie la maschera e diventa Bastos.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
devono andare in finale e perdere per fallo di mano. Poi, nell'intervista post partita l'autore del goal partita si toglie la maschera e diventa Bastos.

concordo, la partita deve essere viziata dall'arbitro, veder rosicare gasperini non ha prezzo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Con questo calendario compresso è stato assurdo prevedere l'andata e ritorno per le semifinali. Perfino gli inglesi in FA Cup vanno ai supplementari in caso di parità rinunciando al tradizionale re-play.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: calimero il 04 Feb 2021, 15:35
Con questo calendario compresso è stato assurdo prevedere l'andata e ritorno per le semifinali. Perfino gli inglesi in FA Cup vanno ai supplementari in caso di parità rinunciando al tradizionale re-play.

Non dimentichiamo che c'è un Juve - Napoli da recuperare e non si sa ancora dove piazzarlo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Il gitano il 04 Feb 2021, 15:47
Non dimentichiamo che c'è un Juve - Napoli da recuperare e non si sa ancora dove piazzarlo.

Una soluzione ci sarebbe  :roll:

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Al 99% non giocherà la semifinale di ritorno...
Porcaccia di quella zozza, bastava giocare quel cavolo di secondo tempo con un uomo in più contro l'Atalanta in maniera intelligente e dignitosa e saremmo andati dritti dritti in finale!!!

Io nun me dò pace.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedo l'agonismo che vorrei per assicurare i tre i quattro crociati che renderebbero la serata quantomeno non una completa perdita di tempo.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Escludendo gioco forza le cloache giallorosse, si può dire che questi primi minuti certificano che l'Inter è la squadra più odiosa del calcio italiano?

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.498

Discussione precedente - Discussione successiva