Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.850
3-1 Pessina, bravo sto giocatore, difesa dei ciucci infilata come lama nel burro

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Gran bel gol il terzo dell'atalamta, nulla da dire. Difesa di spettatori ma eseguito alla perfezione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Bene, mi piacerebbe vedere gasperini perdere un'altra finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2021, 22:26
Non la deve semplicemente perdere....

La deve perdere con 10 errori arbitrali a favore della Juve....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: Tribuna Tevere il 10 Feb 2021, 22:28
Non la deve semplicemente perdere....

La deve perdere con 10 errori arbitrali a favore della Juve....

Ma a che serve? tanto con loro farà pippa laddove con noi farebbe strepito per un nonnulla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Con tutto il rispetto possibile per il Gattuso allenatore, ma come si fa ad esonerare Ancelotti per lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Il Napoli ha, forse, qualche possibilità contro le merde ugualmente inguaiate.

Contro le altre big non ci sono speranze. Sono spaccati.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Feb 2021, 22:26

Se, come credo probabile, la Juventus dovesse vincere lo scudetto, Gasperini di finali ne dovrebbe perdere due.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Una squadra che non fa mai un cross nell'area avversaria, solo due volte lo ha fatto ed è arrivato il gol di lozano e l'occasione di oshimen. Sarebbe meglio per loro che cacciassero Gattuso.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eagle s supporters il 10 Feb 2021, 22:34
Se, come credo probabile, la Juventus dovesse vincere lo scudetto, Gasperini di finali ne dovrebbe perdere due.....
du gust is megl che uan

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Peccato era meglio il Napoli, l'Atalanta nelle partite ad eliminazione diretta è il peggior cliente possibile in Italia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.850
Insigne che si aggiusta platealmente la palla con la mano e poi segna e si sorprende che l'arbitro lo ammonisca. I telecronisti continuano a dire che nella ripresa daje sì che grande napoli hanno visto ma forse sono io che non capisco nulla di calcio.
Dea in finale direi con merito. Mi dispiace per il gaspero che spero abbia travasi di bile al più presto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Io non sono così sicuro che questa juve riesca a sfangarla in finale...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

P.s. Il fatto che pessina (ottimo giocatore che merita di andare agli europei) contro di noi non abbia giocato credo ci abbia obiettivamente facilitato il compito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Feb 2021, 22:39
Insigne che si aggiusta platealmente la palla con la mano e poi segna e si sorprende che l'arbitro lo ammonisca. I telecronisti continuano a dire che nella ripresa daje sì che grande napoli hanno visto ma forse sono io che non capisco nulla di calcio.
Dea in finale direi con merito. Mi dispiace per il gaspero che spero abbia travasi di bile al più presto.

Siamo in due. Nel secondo tempo il napoli si è reso pericoloso in solo due occasioni, per il resto è stata la stessa squadra del primo tempo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2021, 22:43
P.s. Il fatto che pessina (ottimo giocatore che merita di andare agli europei) contro di noi non abbia giocato credo ci abbia obiettivamente facilitato il compito.
A me Pessina non dice assolutamente niente. De gustibus ...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 10 Feb 2021, 22:49
A me Pessina non dice assolutamente niente. De gustibus ...

Dagli ancora un po' di tempo.
Lo scorso anno a Verona, dove giocava da centrocampista offensivo, 35 presenze e 7 gol.
Quest'anno è partito con un infortunio pesante ad inizio campionato e ha saltato la preparazione. Farà parlare di sé.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2021, 22:54
Dagli ancora un po' di tempo.
Lo scorso anno a Verona, dove giocava da centrocampista offensivo, 35 presenze e 7 gol.
Quest'anno è partito con un infortunio pesante ad inizio campionato e ha saltato la preparazione. Farà parlare di sé.
Il tempo ci sarà testimone ...
tanto alla Lazio non lo vedremo mai. Dopo questi due goal sarà arrivato minimo a 30 milioni di valutazione.

Discussione precedente - Discussione successiva