Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Gen 2023, 23:59
Che simpatia!!!
La colpa non è però mica la vostra....Assolutamente no! Non è la vostra.....

ahahhaha se pensi che quello che scrivo su lazio.net possa influenzare gli avvenimenti del mondo reale forse è ora che spegni er computer

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Citazione di: MamPo7 il 17 Gen 2023, 23:59
[ ...] penso sempre il culo può avere una fine...[...]

Non con loro, fidati. Mi facevo forza così anch'io l'anno scorso, sottovalutandoli, ingenuamente, dato che l'esperienza mi avrebbe dovuto insegnare qualcosa riguardo l'infinito potere malefico che li circonda. Con loro non c'è fine al culo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: SSL92 il 17 Gen 2023, 23:55
Genoa, Cremonese (che si dimenticherà di tutta questa foga quando verrà quel giorno), poi? Contro la vincente di chi dovrebbero giocare la semifinale?

La vincente di Fiorentina vs Torino.

Percorso di ferro verso la finale insomma.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Gen 2023, 23:59
Che simpatia!!!
La colpa non è però mica la vostra....Assolutamente no! Non è la vostra.....

Veramente io tifavo CREMONESE quindi sono contento di com'è andata 😂

Per il resto, se davvero pensi che i nostri post influenzino i risultati, fatte vedè da uno bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Gen 2023, 00:03
La vincente di Fiorentina vs Torino.

Percorso di ferro verso la finale insomma.

No va be, ma come stracazzo è possibile non incontrare neanche una tra le tre strisciate? Io a memoria ricordo che in tutte le nostre vittorie almeno una sul nostro cammino c'era sempre. Poi dici che non devi pensare male, è difficile rimanere calmi quando vedi ste cose eh. Per carità, io complottista come quegli idioti non voglio esserlo ma certe cose mi fanno venire un rodimento di fegato. Noi solo l'ultima Coppa Italia l'abbiamo vinta eliminando due milanesi e l'Atalanta in finale. Dai ma che è sta pagliacciata?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi state dicendo che dopo giovedì o ci saranno quelli che piangeranno perché siamo usciti con il Bologna o ci saranno quelli che piangeranno perché siamo passati con il Bologna. Non credo di farcela.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Velociraptor il 18 Gen 2023, 00:05

Per il resto, se davvero pensi che i nostri post influenzino i risultati, fatte vedè da uno bravo.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SSL92 il 17 Gen 2023, 23:55
Genoa, Cremonese (che si dimenticherà di tutta questa foga quando verrà quel giorno), poi? Contro la vincente di chi dovrebbero giocare la semifinale?

Fiorentina o Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
E quello da fasse vedè da uno bravo sarei io allora?
30 utenti disperati perché stasera si è consumata una tragedia e tu sei contento...
Fattela 'na domanda!
Vai sui forum loro, pure loro sò contenti, ma tanto proprio!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: SSL92 il 18 Gen 2023, 00:06
No va be, ma come stracazzo è possibile non incontrare neanche una tra le tre strisciate? Io a memoria ricordo che in tutte le nostre vittorie almeno una sul nostro cammino c'era sempre. Poi dici che non devi pensare male, è difficile rimanere calmi quando vedi ste cose eh. Per carità, io complottista come quegli idioti non voglio esserlo ma certe cose mi fanno venire un rodimento di fegato. Noi solo l'ultima Coppa Italia l'abbiamo vinta eliminando due milanesi e l'Atalanta in finale. Dai ma che è sta pagliacciata?

Il tabellone della coppa Italia è come il calendario di serie A, sorteggi, sorteggi ma ogni anno capitano sempre le stesse partite nelle stesse giornate. Noi per arrivare in finale abbiamo sempre dovuto battere Inter, Milan, Juventus o Napoli, l'altro lato del tabellone è sempre stato più agevole. Poi oh, magari ribeccano sette gol dalla Fiorentina, ma se è quella vista domenica salvati cielo...

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Spalletti con turn over di 10 su 11 (solo il portiere) rispetto alla partita con la Juve, bravo!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aquilasud il 18 Gen 2023, 00:12
Spalletti con turn over di 10 su 11 (solo il portiere) rispetto alla partita con la Juve, bravo!

Ce l'ha il vizio di voler sempre fare il fenomeno

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814

Parlate tutti di culo, di squadra del demonio, di allineamento dei pianeti, di segnali metafisici....poi l'unici che non portate sfiga sareste voi....
Bella teoria!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Miro25Klose il 18 Gen 2023, 00:08
Mi state dicendo che dopo giovedì o ci saranno quelli che piangeranno perché siamo usciti con il Bologna o ci saranno quelli che piangeranno perché siamo passati con il Bologna. Non credo di farcela.

Veramente.
Cambiate sport.
Io spero di andare in finale altroché.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Perché poi c'è anche da valutare l'oroscopo con gli ascendenti e i biortmi dei 22 in campo e degli altri tesserati. Nulla viene per caso.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Cioè...stasera c'è qualcuno della Lazio (mi pare uno solo ringraziando Iddio) contento perché il quarto di finale invece di essere Napoli-roma sarà roma-Cremonese?

No, ho capito male io...ditemi così per favore!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Io non credo che i nostri post possano portare iella o fortuna.
Sarebbe stupido pensarlo, credo però che questi veramente c hanno qualche demone che li protegge.
Maledetti.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Citazione di: Cesio il 18 Gen 2023, 00:11
Il tabellone della coppa Italia è come il calendario di serie A, sorteggi, sorteggi ma ogni anno capitano sempre le stesse partite nelle stesse giornate. Noi per arrivare in finale abbiamo sempre dovuto battere Inter, Milan, Juventus o Napoli, l'altro lato del tabellone è sempre stato più agevole. Poi oh, magari ribeccano sette gol dalla Fiorentina, ma se è quella vista domenica salvati cielo...

Guarda, è già tanto se Fiorentina e Torino non si eliminano a vicenda facendo un cambio in più in contemporanea...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 00:17
Cioè...stasera c'è qualcuno della Lazio (mi pare uno solo ringraziando Iddio) contento perché il quarto di finale invece di essere Napoli-roma sarà roma-Cremonese?

No, ho capito male io...ditemi così per favore!

Siamo su Scherzi a parte.

Discussione precedente - Discussione successiva