Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma ndo sta scritto che noi arriviamo in finale?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2023, 08:58

Su Nostradamus, nel passaggio dove profetizza l'avvento dell'inverno termonucleare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 08:42
L'anno scorso c'era qualcuno che sperava nel Bodo o nel Vitesse Arnhem o come caspita si chiama...

Non credo proprio...
Lo scorso anno si faceva notare che la favorita era il Tottenham, in assenza del Villareal e se avesse fatto il minimo indispensabile previsto la Coppa l'avrebbero visto col binocolo ma siccome c'è quella capra di Conte che non è assolutamente capace di gestire più di una competizione sappiamo come è andata poi c'è stato il Leicester più scarso degli ultimi 10 anni...alla fine il livello della competizione era tra i più bassi poi si può ragionare sul discorso che è sempre un coppa europea, chi lo discute ma anche la Mitropa Cup lo era...
Probabilmente andranno in finale di Coppa Italia, vedremo, ma in finale troveranno una tra Lazio, Inter e Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

:=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Il pulman promesso da bernasconi potrebbe funzionare..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: arturo il 18 Gen 2023, 09:35
Il pulman promesso da bernasconi potrebbe funzionare..
Se avanzasse qualcosa....
Ce metto un attimo a comprà la sciarpa del Monza io e mettemela al collo!!  :D

Travis

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: QVIRIS il 18 Gen 2023, 08:20
manco Steven Bradbury c'ha avuto tutto sto culo
davero oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Sti sculati per arrivare in finale devono battere Cremonese e una tra Torino e Fiorentina...non ce se crede oh

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq...batteranno la Cremonese e poi se la giocano con Fiore o Torino...due squadre non squadracce come valore che visto l'andazzo del campionato le coppe europee le vedono col binocolo, si puo' ipotizzare che  in una eventuale semifinale facciano la partita della vita ? secondo me si ed è da vedere come finisce...e  poi, noi una finale contro di loro l'abbiamo gia' vinta, la coppa  in faccia glie  l'abbiamo gia' data, perche sto terrore di un altra finale? che se c'arrivi vuol dire hai eliminato probabilmente Inter e Juve ? cioe' squadre 6 volte piu' forti della rioma?? rioma che hai battuto in campionato senza Ciro e Milinkovic?? bohhhh....io spero domani de fa' una bella partita e di passare  il turno...poi staremo a vedere

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
ma avete capito cosa cazzo stanno facendo questi o no? vanno in conference con un gol irregolare contro la spezia al 95' (altrimenti sarebbe andato il sassuolo) il villareal dopo una serie di 22 rigori alza l'europa league e va in champions (altrimenti sarebbe andata in conference) il tottenham tra covid e cazzi vari si autoesclude dalla coppa, PARTITE DI RITORNO TUTTE IN CASA, la vincono.
quest'anno i campioni d'Italia in carica e i futuri campioni vengono eliminati da squadracce ai supplementari in inferiorità numerica, e si trovano con la strada spianata verso un'altra finale. tutto questo è veramente fuori da ogni logica

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
puntano tutto a seconda delle circostanze sugli unici tornei vincibili da squadre medie italiane.
ieri la confe oggi la c.italia.
ottimizzano le risorse.
che poi una semifinale vs toro o fiore e una finale ad es vs juve o inter e' sempre piu' difficile della semifinale vs leicester e finale feyenoord.
in passato coppa italia e supercoppa la abbiamo vinta noi e non e' successo niente, come non accadra' niente se vincono loro.
l'eventuale supercoppa si giochera' in emirati o arabia e col nuovo contratto ci sara' una bella pioggia di soldi, si parla di 10 mln a squadra.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Ma pure loro...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
E, soprattutto, ndo sta scritto che c'arrivano le merde?
La cremonese in campionato è spacciata, punterà tutto sulla CI

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2023, 14:14
E, soprattutto, ndo sta scritto che c'arrivano le merde?
La cremonese in campionato è spacciata, punterà tutto sulla CI
la cremonese ha sculato ieri, due volte non accade.
pero' la semifinale vs toro o fiore che ci punteranno tutto non e' semplice come sembra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Un po' come quando prima di ryad tanti dicevano che due vittorie in 10/15 giorni contro la juve non erano possibili.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2023, 13:22
puntano tutto a seconda delle circostanze sugli unici tornei vincibili da squadre medie italiane.
ieri la confe oggi la c.italia.
ottimizzano le risorse.

Che poi, al di là delle loro enormi sculate, è anche una scelta logica rispetto alle risorse disponibili e alle forze in campo.
Da noi invece si schifa la Conference che manco avessimo parecchie coppe dalle grandi orecchie in bacheca. La Coppa Italia magari non la schifiamo, ma quest'anno si è messa già parecchio male.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: GabrieleSSL il 18 Gen 2023, 12:52
ma avete capito cosa cazzo stanno facendo questi o no? vanno in conference con un gol irregolare contro la spezia al 95' (altrimenti sarebbe andato il sassuolo) il villareal dopo una serie di 22 rigori alza l'europa league e va in champions (altrimenti sarebbe andata in conference) il tottenham tra covid e cazzi vari si autoesclude dalla coppa, PARTITE DI RITORNO TUTTE IN CASA, la vincono.
quest'anno i campioni d'Italia in carica e i futuri campioni vengono eliminati da squadracce ai supplementari in inferiorità numerica, e si trovano con la strada spianata verso un'altra finale. tutto questo è veramente fuori da ogni logica
Complimenti!!
Senza i miei isterici e sguaiati interventi di ieri sera (sto facendo sana e sincera autocritica...), ma con argomentazioni logiche e dettagliate, hai espresso il concetto che volevo esprimere io ieri...
Qui di logico e spiegabile non c'è una beneamata minchia!!!!

Ok, ok...mi sono convinto: non c'entra nulla la scaramanzia, ma si tratta di forze sovrannaturali, esoteriche, di demonio, influssi satanici, allineamento dei pianeti eccetera eccetera...

Rimane un mistero per me la libidine e il gusto che si provano a sparare sentenze definitive e a scrivere verdetti da Corte di Cassazione, quando niente in realtà è deciso e certificato, come se a qualcuno gli prenda un crampo alla mano e non riesca a trattanersi...E aspettate un attimo...cavolo!!

Mi sono convinto che scrivere:
"Tranquillizzatevi, adesso entra Osimenh e la Cremonese è in 10, quindi smettete tutti di preoccuparvi perché l'esito della partita è scontato!"
non sia una frase che porta sfiga (anche se faccio una fatica enorme a maturare questa convinzione..)

Però se pò dì che chi la scrive, senza essere tanto volgari, non fà proprio una bellissima figura?
Non farà la figura del menagramo, ma di certo fa la figura dell'incompetente e del cazzaro...
Questo penso si possa dire...

Ribadisco il concetto...Si possono ancora trovare sul Forum pagine e pagine di insulti e perculeggiamenti ad Osvaldo che mostrò la maglietta VI HO PURGATO ANCH'IO dopo aver segnato un goal in un derby quando c'erano da giocare ancora 85 minuti di partita....
E allora un minimo di coerenza imporrebbe che i perculeggiatori di allora...
Vabbeh, passo, tanto è inutile...

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Eh questo è il punto.
Se oggi ci si proponesse di andare direttamente in finale e di attendere l'altra finalista io credo che in tanti direbbero "No, preferisco perdere in casa col Bologna piuttosto che affrontare la possibilità di giocarmi il trofeo con la Roma"

Per me è triste, ma mi rendo conto di essere in minoranza.

Pace.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Discussione precedente - Discussione successiva