Citazione di: GabrieleSSL il 18 Gen 2023, 12:52
ma avete capito cosa cazzo stanno facendo questi o no? vanno in conference con un gol irregolare contro la spezia al 95' (altrimenti sarebbe andato il sassuolo) il villareal dopo una serie di 22 rigori alza l'europa league e va in champions (altrimenti sarebbe andata in conference) il tottenham tra covid e cazzi vari si autoesclude dalla coppa, PARTITE DI RITORNO TUTTE IN CASA, la vincono.
quest'anno i campioni d'Italia in carica e i futuri campioni vengono eliminati da squadracce ai supplementari in inferiorità numerica, e si trovano con la strada spianata verso un'altra finale. tutto questo è veramente fuori da ogni logica
Complimenti!!
Senza i miei isterici e sguaiati interventi di ieri sera (sto facendo sana e sincera autocritica...), ma con argomentazioni logiche e dettagliate, hai espresso il concetto che volevo esprimere io ieri...
Qui di logico e spiegabile non c'è una beneamata minchia!!!!
Ok, ok...mi sono convinto: non c'entra nulla la scaramanzia, ma si tratta di forze sovrannaturali, esoteriche, di demonio, influssi satanici, allineamento dei pianeti eccetera eccetera...
Rimane un mistero per me la libidine e il gusto che si provano a sparare sentenze definitive e a scrivere verdetti da Corte di Cassazione, quando niente in realtà è deciso e certificato, come se a qualcuno gli prenda un crampo alla mano e non riesca a trattanersi...E aspettate un attimo...cavolo!!
Mi sono convinto che scrivere:
"Tranquillizzatevi, adesso entra Osimenh e la Cremonese è in 10, quindi smettete tutti di preoccuparvi perché l'esito della partita è scontato!" non sia una frase che porta sfiga (anche se faccio una fatica enorme a maturare questa convinzione..)
Però se pò dì che chi la scrive, senza essere tanto volgari, non fà proprio una bellissima figura?
Non farà la figura del menagramo, ma di certo fa la figura dell'incompetente e del cazzaro...
Questo penso si possa dire...
Ribadisco il concetto...Si possono ancora trovare sul Forum pagine e pagine di insulti e perculeggiamenti ad Osvaldo che mostrò la maglietta VI HO PURGATO ANCH'IO dopo aver segnato un goal in un derby quando c'erano da giocare ancora 85 minuti di partita....
E allora un minimo di coerenza imporrebbe che i perculeggiatori di allora...
Vabbeh, passo, tanto è inutile...