Citazione di: Charlot il 05 Feb 2014, 23:21
I bruchi vinceranno la coppa, era già tutto previsto, lo hanno deciso a tavolino il giorno dopo il 26 maggio... Qualcosa devono pur fare dopo l'onta subita lo scorso anno.
Ma scusate, se era già tutto deciso allora lo potevano fare prima no, che lo fanno dopo?
Per carità, a me sta bene cosí....

Cmq anch'io mi chiedo come abbiamo fatto a vincere la coppa senza ad esempio affrontare quei 35/40 min di recupero per farli pareggiare e vincere....
Perchè che li aiutino spudoratamemte e che li portino in carrozza è d'altronde evidentissimo, lo vedono pure i ciechi (tranne i commentatori e telecronosti rai, davvero scandalosi e senza vergogna proprio

)
Citazione di: scintilla il 05 Feb 2014, 23:19
Vabbè ma non mi sembra che lo stavano cercando , direi più che il Napoli ha provato ad amministrare gli ultimi 5 minuti ed ha dimostrato che non è una squadra capace di farlo.........ne hanno pure presi due
Premesso che io sto a rosicà come una biscia per il 3-2 (prima della partita o dopo il primo tempo no, è chiaro, però per come s'era messa speravo di portare a casa sto 2-2) eccò questa è l'unica cosa in cui voglio trovare un pò di speranza....
E se fosse meglio il 3-2 proprio perchè cosí costringe i ciucci a non prenderla sottogamba e ad impostare una gara da fare anzichè da gestire (visto che tra l'altro non sono capaci)?
Si, ho deciso, io credo che paradossalmente sia meglio cosí, tiè..!