coppa italia, merde-napoli...

Aperto da Ro, 04 Feb 2014, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Sò calati così tanto che hanno fatto il 3-2....

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: 26-05-2013 il 05 Feb 2014, 23:16
Il napoli è oggettivamente a pezzi

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Vabbè ma non mi sembra che lo stavano cercando , direi più che il Napoli ha provato ad amministrare gli ultimi 5 minuti ed ha dimostrato che non è una squadra capace di farlo.........ne hanno pure presi due

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ho visto una partita orrenda, con squadre spalmate su 80 metri, difensori che si fanno dribblare centralmente, lasciando la porta spalancata, portieri che si fanno gol da soli, o non coprono il primo palo. Molto simile alle partite di campionati esteri che anni fa giudicavo minori. Starei attento a montarmi da testa per quanto riguarda il derby, siamo in netta ripresa, ma la riomma ha un vento malsano in poppa che fa spavento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
I bruchi vinceranno la coppa, era già tutto previsto, lo hanno deciso a tavolino il giorno dopo il 26 maggio... Qualcosa devono pur fare dopo l'onta subita lo scorso anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la coppa quest'anno gliela alza in faccia Montella, secondo me.

con loro ha sempre perso e nel calcio la ruota gira sempre, senza mai fermarsi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: robylele il 05 Feb 2014, 23:28

Eat cool.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Unico tiro del secondo tempo, dopo un rimpallo a centro campo che manco nei flipper...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Durrell il 05 Feb 2014, 23:03
Dipende tutto da voi. Se vincete, la loro stagione è finita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Discussioni con Durrell di qualche tempo fa :

a) Il napoli dopo la sosta era in evidente calo

b) il napoli ci tiene alla coppa (vedi Bergamo)

c) con il 3 a 2 le merde devono pensare al derby e a Napoli . CONTEMPORANEAMENTE .

d) Domenica se , come penso , il napoli rifà la formazione di Bergamo al ritorno gli aprono il culo . 

Infine : rubare a Napoli non è facile , neanche per i massoni .

PS : sto sentendo Raisport . Altro che fondo , scavano , scavano , scavano , scavano ... 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 05 Feb 2014, 23:33
Unico tiro del secondo tempo, dopo un rimpallo a centro campo che manco nei flipper...

però l'azione è stata bella, tutta di prima. Ma da Reyna mi aspettavo la parata, non era un tiro irresistibile.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2014, 23:21
I bruchi vinceranno la coppa, era già tutto previsto, lo hanno deciso a tavolino il giorno dopo il 26 maggio... Qualcosa devono pur fare dopo l'onta subita lo scorso anno.
Ma scusate, se era già tutto deciso allora lo potevano fare prima no, che lo fanno dopo?
Per carità, a me sta bene cosí....  :=))
Cmq anch'io mi chiedo come abbiamo fatto a vincere la coppa senza ad esempio affrontare quei 35/40 min di recupero per farli pareggiare e vincere....
Perchè che li aiutino spudoratamemte e che li portino in carrozza è d'altronde evidentissimo, lo vedono pure i ciechi (tranne i commentatori e telecronosti rai, davvero scandalosi e senza vergogna proprio  :stop )

Citazione di: scintilla il 05 Feb 2014, 23:19
Vabbè ma non mi sembra che lo stavano cercando , direi più che il Napoli ha provato ad amministrare gli ultimi 5 minuti ed ha dimostrato che non è una squadra capace di farlo.........ne hanno pure presi due
Premesso che io sto a rosicà come una biscia per il 3-2 (prima della partita o dopo il primo tempo no, è chiaro, però per come s'era messa speravo di portare a casa  sto 2-2) eccò questa è l'unica cosa in cui voglio trovare un pò di speranza....
E se fosse meglio il 3-2 proprio perchè cosí costringe i ciucci a non prenderla sottogamba e ad impostare una gara da fare anzichè da gestire (visto che tra l'altro non sono capaci)?
Si, ho deciso, io credo che paradossalmente sia meglio cosí, tiè..!  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Cogli screenshot di topic come questo i romanisti ci aprono i blog.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Al San Paolo sarà un altro Napoli, contaci.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Baldrick il 06 Feb 2014, 00:12
Cogli screenshot di topic come questo i romanisti ci aprono i blog.

vabbè, anche sticazzi eh. noi c'abbiamo aperto un'enciclopedia negli  anni, culminata con il romatriste il 26 maggio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 05 Feb 2014, 23:28

Montella se scansa. Come ha sempre fatto. Ma c'è ancóra il ritorno da giocare.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2014, 00:40
Qualche?? Il turno lo passa il Napoli.
Al San Paolo sarà un altro Napoli, contaci.
concordo.....  e  adesso  avranno  altro  atroce  dilemma,  differente  dal  solito......se  vogliono  passare  il  turno  dovranno  schierare  a  napoli  la  squadra  migliore......formazione  derby,   risparmieranno  qualcuno ?  stesso  dubbio    per  partita  di  napoli,  giocheranno  con  i  migliori o  penseranno  anche  alla  prossima  partita  di  campionato  ? vedremo........e  in  ogni  caso  :asrm

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pero io vorrei che il napoli fermi il milan sabato, quindi tutto sto turnover in vista di mercoledi non e' che mi piaccia piu' di tanto.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Accetereste di perdere il derby a fronte di una loro eliminazione mercoledi'?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Maxilotte il 06 Feb 2014, 07:52
Accetereste di perdere il derby a fronte di una loro eliminazione mercoledi'?

Cor caz.zo!!

Discussione precedente - Discussione successiva