Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 18 Gen 2011, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Il napoli vince 2 a 0 col bologna : hanno un calendario davvero facile , la sola difficoltà è il quarto con l'inter. (dopo prendono o parma o palermo se passano , mi pare)

Noi abbiamo dovuto affrontare il milan a san siro e la juve a torino , quando vincemmo la Coppa.

Anche quest'anno , se battiamo le merde , ci aspetta la juve.

Altre gare : parma - palermo , la vincente si samp - udinese , contro la vincente di milan - bari

Secondo voi quale sarà la finale?

Io dico Milan - Napoli o derby di milano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2011, 22:18
Il napoli vince 2 a 0 col bologna : hanno un calendario davvero facile , la sola difficoltà è il quarto con l'inter. (dopo prendono o parma o palermo se passano , mi pare)

Noi abbiamo dovuto affrontare il milan a san siro e la juve a torino , quando vincemmo la Coppa.

Anche quest'anno , se battiamo le merde , ci aspetta la juve.

Altre gare : parma - palermo , la vincente si samp - udinese , contro la vincente di milan - bari

Secondo voi quale sarà la finale?

Io dico Milan - Napoli o derby di milano.

il napoli sta dalla parte nostra, incontrano l'inter ai quarti (a milano?) e in semifinale una tra juve, trigoria o noi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

il palermo ha buone possibilità di finale , propenderei per inter- palermo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Scusate ma nel caso in cui dovessimo passare il turno affronteremmo la Juventus a Roma o a Torino?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: CrazyEagle il 18 Gen 2011, 22:49
Scusate ma nel caso in cui dovessimo passare il turno affronteremmo la Juventus a Roma o a Torino?

a torino

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
 solo cribari la poteva riapri' sta partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Pomata il 18 Gen 2011, 23:00
col torino

Finalmente si gioca il ritorno col Torino?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
CrazyEagle

Visitatore
So che non è possibile, ma io firmerei x la finale secca Sampdoria-Lazio al Ferraris. Loro non hanno fatto altro che piagnucolare x la finale giocata a Roma (come se fare una finale fuori fosse capitato solo a loro nella storia del calcio) batterli anche in casa loro li obbligherebbe a mettersi la lingua laddove non batte il sole fino a quando non piscia la gallina... x quanto può starmi simpatica la Samp sta' cosa mi farebbe godere non poco :D

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CrazyEagle il 19 Gen 2011, 15:55
So che non è possibile, ma io firmerei x la finale secca Sampdoria-Lazio al Ferraris. Loro non hanno fatto altro che piagnucolare x la finale giocata a Roma (come se fare una finale fuori fosse capitato solo a loro nella storia del calcio) batterli anche in casa loro li obbligherebbe a mettersi la lingua laddove non batte il sole fino a quando non piscia la gallina... x quanto può starmi simpatica la Samp sta' cosa mi farebbe godere non poco :D

Non è tanto impossibile che si scontrino di nuovo Lazio e Samp (per lo stadio credo si giochi all'Olimpico), certo si dovrebbe ripetere paro-paro la Coppa Italia del 2009. Stavolta al posto dell'Inter loro eliminano il Milan, mentre noi al posto di Torino, Milan, Juve ci troveremmo a dover eliminare Roma, Juve e o l'Inter o il Napoli. Loro hanno le stesse possibilità del 2009 per arrivarci, noi un pò meno.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Deadario il 19 Gen 2011, 16:14
Non è tanto impossibile che si scontrino di nuovo Lazio e Samp (per lo stadio credo si giochi all'Olimpico), certo si dovrebbe ripetere paro-paro la Coppa Italia del 2009. Stavolta al posto dell'Inter loro eliminano il Milan, mentre noi al posto di Torino, Milan, Juve ci troveremmo a dover eliminare Roma, Juve e o l'Inter o il Napoli. Loro hanno le stesse possibilità del 2009 per arrivarci, noi un pò meno.

La finale Lazio-Samp è possibile, non è possibile quella Samp-Lazio (ovvero quella che vorrei io) :))

CrazyEagle

Visitatore
I friulani hanno ribaltato il risultato...

Sampdoria-Udinese 1-2

Siamo ai tempi supplementari però.

CrazyEagle

Visitatore
Pareggio di Pazzini per il 2-2 finale, la Samp passa poi ai rigori 7-6....

...se la partita di stasera va cosi rischio seriamente di infartare.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Prima semifinale sarà Palermo - Milan, la seconda sarà tra Inter/Napoli - Juve/Roma..

Per me, se il Napoli vince stasera, il Milan avrà la strada spianata verso la coppa, in caso di passaggio di turno dell'inter vedo bene una finale tutta milanese..

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: St£fano il 26 Gen 2011, 21:21
Ritiro su il topic:

Prima semifinale sarà Palermo - Milan, la seconda sarà tra Inter/Napoli - Juve/Roma..

Per me, se il Napoli vince stasera, il Milan avrà la strada spianata verso la coppa, in caso di passaggio di turno dell'inter vedo bene una finale tutta milanese..

Bell quest'anno, mi appassiona, peccato che la mortifichino con le semifinali andata e ritorno. Ma una bella Coppa stile FA Cup, tutti dentro? (a dire il vero rosico non poco, aldilà della sconfitta contro le merde, per non esserci)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
il napoli ha la strada spianata....turni favorevoli con bologna in casa e io credo anche con inter , poi doppio confronto sempre in casa,e poi finale a roma , con esodo napoletani....è tutto scritto.!

Discussione precedente - Discussione successiva