Cori e striscioni razzisti a napoli, contro napoli stessa

Aperto da Ro, 06 Ott 2013, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.calciomercato.napoli.it/napoli-colera-il-leader-dei-fedayn-nessuna-solidarieta-col-milan-solo-protesta

Napoli colera, il leader dei Fedayn: "Nessuna solidarietà col Milan, solo protesta"

Le enormi e innumerevoli polemiche intorno allo striscione "Napoli Colera" esposto domenica dagli ultras del Napoli non si sono ancora placate. Molti avevano letto in quelle due parole una sostanziale solidarietà nei confronti dei tifosi milanisti per i provvedimenti adottati dal giudice sportivo verso i rossoneri, prima puniti con la chiusura di un settore di San Siro in occasione di Milan-Napoli e poi con la squalifica dello stadio per il prossimo match interno.

Alessandro Cosentino, leader dei Fedayn, noto gruppo organizzato della tifoseria napoletana, smentisce in tv gli intenti di solidarietà nei confronti dei colleghi del Nord. Durante il programma Corner – The Talk Show, Cosentino ha dichiarato: "Ma quale solidarietà! Devo sottolineare, ancora una volta, che i cori e gli striscioni di domenica, in Curva B, sono stati solo ed esclusivamente di carattere ironico. Ma come avremmo potuto, dopo aver seguito la squadra a Londra ed averla vista perdere in quel modo, deciso di cantare o scrivere quelle cose per esprimere solidarietà ai tifosi milanisti? Noi che da decine di anni veniamo insultati dappertutto, compresi, purtroppo, anche alcuni stadi del sud, non potevamo e non potremo mai dimenticare quanto subìto e continuiamo a subire. Non siamo impazziti all'improvviso!".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non mi pare di aver sentito cori razzisti.
a differenza nostra, questi sanno quando starsi zitti

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2013, 00:09
non mi pare di aver sentito cori razzisti.
a differenza nostra, questi sanno quando starsi zitti

VAbbè, mo non è che bisogna glorificare qualsiasi cosa facciano gli zozzoni prima in classifica eh.
Siamo su Lazionet, porcodue, chisselincula.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AguilaRoja il 19 Ott 2013, 00:10
VAbbè, mo non è che bisogna glorificare qualsiasi cosa facciano gli zozzoni prima in classifica eh.
Siamo su Lazionet, porcodue, chisselincula.

non ero questo lo spirito del mio post... guarda bene la board
:)

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2013, 00:12
non ero questo lo spirito del mio post... guarda bene la board
:)

Stai cercando disperatamente di mandare in seconda pagina, il topic "la riomma vi preoccupa quest'anno?"  :)

AVANTI LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Mia figlia, che ha l'incarico di segnalare gli striscioni "sospetti" ha cercato di glissare ... ma i furbi della PS e del Milan hanno, incomprensibilmente, capito il significato del rebus ...

ora cerco un modo per mandare il rebus ...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva