Cosa sarebbe successo a falli invertiti?

Aperto da arrigodolso, 13 Set 2010, 16:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa sarebbe successo se a subire gli interventi di totti su Balotelli, di Burdisso su Schneider, e di Burdisso su Conti, fosse stato lo stesso Titty?

Roma a ferro e fuoco
6 (15%)
Balottelli costretto a chiedere asilo politico in qualche ambasciata
4 (10%)
Sit in permanente sotto il parlamento per chiedere di tutelare er cappettano
12 (30%)
Marione per protesta se dava foco( pe finta...) davanti al Colosseo
4 (10%)
Edizioni straordinarie di tutti i giornali e tg
12 (30%)
Chiesta la radiazione per gli autori dei falli
7 (17.5%)
La Sanipoli entrava in sciopero della fame
4 (10%)
D'alema, Gasparri, Uolter, Polverini,Capezzone e Costanzo, presentano una mozione all'ONU per chiedere sanzioni contro l'autore del fallo
17 (42.5%)

Totale votanti: 40

Le votazioni sono chiuse: 20 Set 2010, 16:56

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Alla vigilia della partita di Cagliari,in un intervista alla Gazzetta, Ranieri, alla domanda sulle condizioni di Titty,ha risposto" Francesco sta bene, spero che non subisca troppi falli assassini".....
A parte il fatto che dall'anno scorso ad oggi gli unici falli assassini visti in Italia, sono stati quelli di Titty su Balotelli e di Burdisso su Schneider dopo 30 secondi,entrambi nella finale di Coppa Italia, e quello sempre di Burdisso sul povero Daniele Conti,mi vengono i brividi al solo pensiero e non riesco neanche ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere a parti invertite, cioe' se a subire gli stessi falli fosse stato Titty.
Ricordo che per quei falli Titty ha subito 4 giornate di squalifica , e si e' pure offeso, ( io lo avrei squalificato per tutta la Coppa Italia di quest'anno, Burdisso niente, e che per quello di Cagliari stamani Melli Pruzzo e compagnia cantando hanno detto che 2 giornate sarebbero piu' che sufficenti.........
Voi che ne pensate?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.891
Registrato
Senz'altro edizioni straordinarie ovunque e di forse era anche la volta buona per la Sanipoli..  ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Basta ricordare a quale gogna mediatica e a quale demonizzazione fu sottoposto Vanigli per l'infortunio di Totti, dovuto - non un ad un fallo del giocatore dell'Empoli - ma ad un incidente.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
secondo me neanche si rendono conto.
un bambino della roma un giorno mi disse che Balotelli dà i calci, un altro che Poulsen sputa.

questi bambini sentono i genitori.


ho votato le edizioni straordinarie..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
A me l'ultimo (Burdisso vs Conti) ha fatto venire in mente un Benetti vs Liguori di qualche anno fa' .

Conti ha avuto solo fortuna ...... e le scuse di Burdisso sono la conseguenza dell'ambiente merdista ,
adesso ho capito perche' voleva andare per forza o per amore nell'innominabile .

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
c'ho messo 5 minuti a capire chi fosse Schneider :roll:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: PILØ il 13 Set 2010, 17:22
c'ho messo 5 minuti a capire chi fosse Schneider :roll:

L'importante e' che hai capito chi e' Titty.... :D

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 13 Set 2010, 16:56
stamani Melli Pruzzo e compagnia cantando hanno detto che 2 giornate sarebbero piu' che sufficenti.........

del tutto casualmente alla quinta c' è riomma inter
io non lo farei rientrare prima del completo recupero fisico di daniele conti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 17:12
A me l'ultimo (Burdisso vs Conti) ha fatto venire in mente un Benetti vs Liguori di qualche anno fa' .

Conti ha avuto solo fortuna ...... e le scuse di Burdisso sono la conseguenza dell'ambiente merdista ,
adesso ho capito perche' voleva andare per forza o per amore nell'innominabile .

Me lo ricordo, e se non sbaglio quel fallo stronco' la carriera di Liguori.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 13 Set 2010, 17:31
Me lo ricordo, e se non sbaglio quel fallo stronco' la carriera di Liguori.

Liguori, in un'intervista di una decina di anni fa, disse che Benetti non si scusò mai.
Anzi, incrociato una volta sul campo di gioco, Benetti lo guardò dritto negli occhi, senza parlare, a mò di sfida..
una gran brava persona, non c'é che dire. si trovò bene a finire la carriera al Tre Fontane..

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Io so solo quello che non succederebbe di sicuro:

La Sanipoli che fa lo sciopero della fame.




[Scusate la cattiveria gratuita ma non la sopporto e la considero pure "pericolosa", considerando il suo ruolo di "giornalista" della televisione pubblica]

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
(al di là della battute credo sia legittimo esercitare un diritto di critica nei confronti di una dipendente di un servizio pubblico finanziato - oltre che dalla pubblicità - dalle nostre tasche, totalmente incompetente, oltre che un tantinello faziosa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Wire il 13 Set 2010, 17:47
Io so solo quello che non succederebbe di sicuro:

La Sanipoli che fa lo sciopero della fame.




[Scusate la cattiveria gratuita ma non la sopporto e la considero pure "pericolosa", considerando il suo ruolo di "giornalista" della televisione pubblica]

Cattiveria ? Ma ve lo immaginate se invece di sport si occupasse di politica ?  :shock:
Sia di dx che di sn (beninteso ed in questo caso)  :twisted:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 13 Set 2010, 16:56
A parte il fatto che dall'anno scorso ad oggi gli unici falli assassini visti in Italia, sono stati quelli di Titty su Balotelli e di Burdisso su Schneider dopo 30 secondi,entrambi nella finale di Coppa Italia,

tu le partite della rioma ne vedi poche....
di falli vergignosi ce en sono a decine..
spese se la partita non va come deve andare o se un avversario se azarda a nu stacce......

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Set 2010, 17:10
secondo me neanche si rendono conto.
un bambino della roma un giorno mi disse che Balotelli dà i calci, un altro che Poulsen sputa.

questi bambini sentono i genitori.



ahi provato a dirgli che è vero il contrario? 

è vero, è tipo l'intervento di benetti su liguori, terrificante. liguori tornò a giocare dopo un paio di anni, consideriamo che allora la medicina non era come quella di oggi, andò a terni, poi rientrò al bologna ma praticamente non era più il giocatore di prima e si ritirò dal calcio. benetti un pezzo di m. che godeva del fatto di giocare in squadre potenti.

a falli invertiti, ragazzi miei, veniva giù il mondo, ma per davvero.

fanna fu linciato per un fallo molto meno grave su falcao. vanigli per una simulazione di totti non andata a buon fine, pure.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 17:04
Basta ricordare a quale gogna mediatica e a quale demonizzazione fu sottoposto Vanigli per l'infortunio di Totti, dovuto - non un ad un fallo del giocatore dell'Empoli - ma ad un incidente.

"O Lotito comprace Vanigli comprace, comprace Vanigli!"  :twisted: :lol:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 17:04
Basta ricordare a quale gogna mediatica e a quale demonizzazione fu sottoposto Vanigli per l'infortunio di Totti, dovuto - non un ad un fallo del giocatore dell'Empoli - ma ad un incidente.
Vanigli lo sfiorò appena, lui per accentuare la caduta si fece male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Registrato
prima o poi finiranno sepolti dalla stessa sostanza della quale sono fatti. aspettiamo... anche se il processo è molto più lento di quanto sperassimo, ma sta succedendo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: PILØ il 13 Set 2010, 19:43
Vanigli lo sfiorò appena, lui per accentuare la caduta si fece male.

Appunto.

E tra l'altro c'è una cosa che davvero non riesco a capire. Questo litiga almeno un paio de volte a partita con qualcuno, e con quasi la stessa frequenza compie qualche gestaccio (vedi l'ultima calpestata in 20 minuti a Cagliari).
Questo senza contare quello che noi non possiamo sentire/vedere, vedi provocazioni verbali e quant'altro.

Detto questo, io le partite delle merde quando non giocano in contemporanea con la Lazio le vedo tutte. Possibile che a memoria io non riesca a ricordare un intervento duro, volutamente cattivo nei suoi confronti? Niente.
E assolutamente lungi da me augurare un infortunio a totti, non godo del dolore altrui, lascio ad altri queste vigliaccherie. Intendo un intervento duro, ma senza strascichi. Possibile che non sia mai successo, anche statisticamente parlando (e vedendo il comportamento di totti)? Me so perso qualcosa io?

O gli altri giocatori hanno una paura fottuta a toccarlo?

Discussione precedente - Discussione successiva