Alla vigilia della partita di Cagliari,in un intervista alla Gazzetta, Ranieri, alla domanda sulle condizioni di Titty,ha risposto" Francesco sta bene, spero che non subisca troppi falli assassini".....
A parte il fatto che dall'anno scorso ad oggi gli unici falli assassini visti in Italia, sono stati quelli di Titty su Balotelli e di Burdisso su Schneider dopo 30 secondi,entrambi nella finale di Coppa Italia, e quello sempre di Burdisso sul povero Daniele Conti,mi vengono i brividi al solo pensiero e non riesco neanche ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere a parti invertite, cioe' se a subire gli stessi falli fosse stato Titty.
Ricordo che per quei falli Titty ha subito 4 giornate di squalifica , e si e' pure offeso, ( io lo avrei squalificato per tutta la Coppa Italia di quest'anno, Burdisso niente, e che per quello di Cagliari stamani Melli Pruzzo e compagnia cantando hanno detto che 2 giornate sarebbero piu' che sufficenti.........
Voi che ne pensate?