Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Valon92 il 16 Giu 2016, 22:05

Titolo: Cose belle nel calcio...
Inserito da: Valon92 il 16 Giu 2016, 22:05
www.facebook.com/story.php?story_fbid=1009358885849591&id=249463021839185

Complimenti al Bologna!
Titolo: Re:Cose belle nel calcio...
Inserito da: Bambino il 16 Giu 2016, 23:08
l'abbonamento il primo giorno, senza sapere quale sarà la campagna acquisti, sapendo che probabilmente si lotta per non retrocedere, una volta era così, l'abbonamento come stile di vita, si fa e basta..

giù il cappello davanti a Giancarlo e a tutti quelli come lui..
Titolo: Re:Cose belle nel calcio...
Inserito da: thexfactor il 17 Giu 2016, 09:03
Commovente!!!
Complimenti Giovanni  ;)