www.facebook.com/story.php?story_fbid=1009358885849591&id=249463021839185
Complimenti al Bologna!
l'abbonamento il primo giorno, senza sapere quale sarà la campagna acquisti, sapendo che probabilmente si lotta per non retrocedere, una volta era così, l'abbonamento come stile di vita, si fa e basta..
giù il cappello davanti a Giancarlo e a tutti quelli come lui..
Commovente!!!
Complimenti Giovanni ;)