CR7-parliamone

Aperto da WhiteSnake, 19 Nov 2013, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
calcisticamente sono l'unico frocio del miglior individualista(che vince le partite da solo) del mondo calcistico degli ultimi 20 anni?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
E' forte in tutto il repertorio che ill calcio può offrire

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Non so neanche come definirlo.. pazzesco,  stratosferico, alieno, fenomenale boooh!! È una goduria vederlo giocare, altro che il nano blaugrana!
Pallone d'oro a lui altro che Ribery, non scherziamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: scintilla il 19 Nov 2013, 22:27
Io ho sempre preferito lui a Messi.
E' forte in tutto il repertorio che ill calcio può offrire

si però essendo messi argentino lo si vede come l'erede di maradona,e in + gli atteggiamenti di cr7 sono uno dei motivi per cui messi gli viene preferito in quanto a simpatie...non si spiega altrimenti messi 4 palloni d'oro e lui 1.
anzi si:il pallone d'oro è na sceneggiata
da quando seguo il calcio capendoci 1 po' ricordo 3 max 4 giocatori cosi solidi che ti facevano brillare gli occhi,zidane e il fenomeno erano 2

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: enrico94 il 19 Nov 2013, 22:29
Non so neanche come definirlo.. pazzesco,  stratosferico, alieno, fenomenale boooh!! È una goduria vederlo giocare, altro che il nano blaugrana!
Pallone d'oro a lui altro che Ribery, non scherziamo!

Stamattina avevo scritto che forse lo avrebbe meritato Ribery in quanto CR7 almeno un Pallone d'Oro l'aveva vinto. Ecco, 'sta tripletta mi ha riportato sulla retta via. E comunque avevo già votato il portoghese  :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Pentitevi. Subito.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me è sempre stato lui il calciatore più forte del mondo, non Messi, gli manca un po l'umiltà di Messi. Il Pallone d'Oro però lo deve vincere Ribery, se quello che dovesse essere il premio "Calciatore dell'anno" non lo danno al miglior calciatore del Bayern Monaco del Triplete, che deve fare uno per vincerlo?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Deadario il 19 Nov 2013, 22:36

Pentitevi. Subito.

Dimmi una caratteristica tecnica in cui Messi è più forte di Ronaldo...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
il calcio è sport di squadra,non è che il +  vincente debba per forza essere il migliore dell'anno.Ovvio che se fai giocare Messi in seconda categoria non lo vincerebbe,,,eppure meriterebbe o no per le qualità personali che ha?

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Nov 2013, 22:37
Secondo me è sempre stato lui il calciatore più forte del mondo, non Messi, gli manca un po l'umiltà di Messi. Il Pallone d'Oro però lo deve vincere Ribery, se quello che dovesse essere il premio "Calciatore dell'anno" non lo danno al miglior calciatore del Bayern Monaco del Triplete, che deve fare uno per vincerlo?

È da capi il criterio infatti, se fosse così il poro Sneijder dovrebbe spaccà ancora un bel pò di gengive a qualcuno.. :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: scintilla il 19 Nov 2013, 22:39
Dimmi una caratteristica tecnica in cui Messi è più forte di Ronaldo...

Dribbling, controllo di palla, visione di gioco, padronanza di entrambi i piedi, precisione, intelligenza tattica, duttilità... continuo?

Ronaldo è un campione, ma per arrivare al miglior Messi ce ne vuole.
Messi è un giocatore che (e vedi il video che ho postato) ti fa domandare: come è possibile tutto questo?
Ronaldo invece ha caratteristiche fisiche che lo rendono un atleta formidabile* ma tecnicamente non c'è storia secondo me.

*Ah tra l'altro su questo ci sarebbe da dire, è facile essere possente quando sei alto 1 e 90 e pesi quasi 100 kg di muscoli, più difficile è quando sei alto 1 metro e 70 scarso e ti trovi difensori del calibro di Pepe che ti sbattono contro e cadono a terra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

È il più forte del mondo...senza dubbio.

Però io amo i vincenti.
Lui ha vinto tutto. Ma da quando stá al real e fa come caxxo gli pare senza un Ferguson tra le palle...boh. Secondo me ha vinto molto poco rispetto a quello che avrebbe dovuto vincere. Nonostante i compagni tra i più forti del mondo e gli allenatori più bravi del mondo...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Deadario il 19 Nov 2013, 22:46
Dribbling, controllo di palla, visione di gioco, padronanza di entrambi i piedi, precisione, intelligenza tattica, duttilità... continuo?

Tutte queste caratteristiche a mio avviso ce l'ha allo stesso livello pure Ronaldo (la duttilità c'è l'ha solo lui), però è molto più forte di testa, sulle punizioni, sul tiro dalla distanza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Grande Ronaldo anche se il pallone d'oro lo darei a Ribery.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Nov 2013, 22:47
Antitodo

:beer:

Esco dal topic come sono entrato, anche perchè non è un topic Messi contro Ronaldo ma un topic su CR.

Il video che hai postato non fa altro che rafforzare le mie convinzioni. Che è un bel ragazzo lo sappiamo (nel video di 6 minuti ci stanno come minimo 2 minuti di primi piani), che è veloce anche, che sa fare bene i tacchetti (mai quanto er pupone però) e che è molto bravo a fare finte e doppi passi solo per innevosire gli avversari (i tocchettini e le finte a centrocampo) pure.

In sostanza per me Ronaldo è il ragazzino che sa di saper giocare a pallone e se ne vanta in campo e fuori quasi per autoconvincersi di essere il più forte; Messi invece è quello che sa di essere più forte, non se ne vanta, sta zitto e fa i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva