Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Tarallo il 25 Set 2010, 17:32

Titolo: Crisi Arsenal
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 17:32
Io critico Muslera.
Poi c'e' Almunia. Vi prego di vedere almeno il secondo e il terzo gol. C'e' chi rideva al fatto che Wenger cercava il nostro.
Ora 3-1, ma che colpo per i Gunners.
Spero recuperino, visto che tifo da sempre per loro....
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: giggio il 25 Set 2010, 17:34
beh non hanno una punta seria  :twisted:
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Emanuele il 25 Set 2010, 17:43
Ammazza, 1-3 in casa contro il WBA.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 17:48
2-3 quasi finita.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 17:51
Finita, contento per Di Matteo.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Set 2010, 18:42
Di Matteo sta facendo molto bene in Inghilterra. Una promozione sfiorata con il Milton Keynes Dons (battuto ai play off) e una ottenuta lo scorso anno con il West Bromwich. Ora l'ottimo inizio in Premier.
Felicissimo per Roberto!!
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: ZombyWoof il 25 Set 2010, 19:31
si ma non è che le pippate di almunia cancellano quelle di muslera, o lo fanno diventare più forte.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 19:52
Citazione di: ZombyWoof il 25 Set 2010, 19:31
si ma non è che le pippate di almunia cancellano quelle di muslera, o lo fanno diventare più forte.

Un legame c'e', e lo avevo proposto ripetutamente ai tempi di quelli venivano considerati azzardatamente gli orrori musleriani.
Almunia ogni tanto ci ricasca, ma e' un portiere che e' stato per il 90% del tempo negli ultimi 6 o 7 anni il titolare di una squadra che quando non ha vinto, e' stata ai vertici del calcio europeo. Eppure all'inizio commise pippate mastodontiche. L'ambiente lo lascio' in pace, l'allenatore gli confermo' la sua fiducia, e lui ha fatto un'ottima carriera. Il punto e' che se puo' farlo Almunia, che fa cose come quelle cha ha fatto oggi, puo' farlo anche Muslera. Che invece da noi (a,meno fino a pochissimo tempo fa, ma si ricomincera' presto se non aggiusta le prestazioni) viene definito inaffidabile da gente che non ha capito granche' del ruolo di portiere.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: ralphmalph il 26 Set 2010, 00:04
Tarà ma secondo te Muslera è un portiere al di sopra della media?
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Baldrick il 26 Set 2010, 02:48
Facile fare 45 gol al Braga. Non appena incontra un avversario un minimo più solido, la squadra del grande alchimista Wenger si squaglia e mostra tutti i propri limiti. Vecchia storia. Mi spiace per chi ci crede. 

Ps: ma quand'è che l'Arsenal avrebbe vinto, negli ultimi 6 o 7 anni? Chiedo perché sono ignorante e smemorato.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 07:44
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2010, 00:04
Tarà ma secondo te Muslera è un portiere al di sopra della media?

A b s o l u t e l y.

Quello che insisto a dire qui sopra e' che gli errori li fanno tutti, bisogna guardare il resto. Muslera, se uno ce l'ha, deve tenerselo per 15 anni.

Pero' tutti i portieri passano brutti periodi, e io ho questo terrificante presentimento, quest'anno. Ancora non l'ho visto bene come l'anno scorso. Non so se il Mondiale gli ha combinato qualcosa in testa...
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Vavra il 27 Set 2010, 00:34
Il perchè Wenger ogni estate confermi la fiducia a questa pippa clamorosa che si trovano in porta è uno dei più grandi misteri della storia del calcio.
Tutti i tifosi dell'Arsenal lo odiano, tutti i commentatori sportivi dicono che è una sega, lui fa di tutto per dargli ragione ma ogni anno è titolare di una delle squadre più forti al mondo.

(tarà, se mi dicessi ora che muslera parerà sui livelli di almunia per i prossimi 6-7 anni, lo riporto io a montevideo domani mattina)
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: Zoppo il 27 Set 2010, 00:58
Citazione di: Vavra il 27 Set 2010, 00:34
Il perchè Wenger ogni estate confermi la fiducia a questa pippa clamorosa che si trovano in porta è uno dei più grandi misteri della storia del calcio.
Tutti i tifosi dell'Arsenal lo odiano, tutti i commentatori sportivi dicono che è una sega, lui fa di tutto per dargli ragione ma ogni anno è titolare di una delle squadre più forti al mondo.

(tarà, se mi dicessi ora che muslera parerà sui livelli di almunia per i prossimi 6-7 anni, lo riporto io a montevideo domani mattina)

Sinceramente non capisco neanche io questa scelta di Wenger.
C'è Given del Manchester City, che secondo me è uno dei più forti al mondo. Non gioca e può essere preso abbastanza facilmente.
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: jamiro25 il 27 Set 2010, 02:48
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2010, 00:58
Sinceramente non capisco neanche io questa scelta di Wenger.
C'è Given del Manchester City, che secondo me è uno dei più forti al mondo. Non gioca e può essere preso abbastanza facilmente.

Quello sta in trattativa con la reoma  :lol:
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: gesulio il 27 Set 2010, 09:33
beh, però almunia ha parato il rigore...
secondo e terzo gol presi da pollo arrosto, ma certo che pure sagna, mamma mia che essere inutile... io uno che si presenta al campo con quelle treccette, je farei fa il raccattapalle, al massimo, no il terzino destro titolare...

(e comunque nasri è un mostro. sullo 0-3 ha fatto una riga dritta dalla trequarti fino al limite dell'area con tutta la difesa schierata, più missile deviato in calcio d'angolo... dopodiché ha fatto due gol impressionanti!!!)
Titolo: Re:Crisi Arsenal
Inserito da: fabrizio1983 il 27 Set 2010, 09:40
un portiere con grandissimi limiti ma ormai si sapeva...io tifo Arsenal da sempre...è sempre il solito problema l'Arsenal quando può fare il salto di qualità non ci riesce mai...sabato vincere avrebbe significato avvicinare il Chelsea..