Su teleradiostereo il Sig. David Rossi ha affermato:.
David Rossi: "Juve, campioni di m...."
Lo speaker di Tele Radio Stereo va alla carica. "La storia dice che siete dei ladri e dei truffatori".
David Rossi, da Tele Radio Stereo, va alla carica dopo il successo della Juventus nel derby. "Il Torino è una squadra mediocre, guidata da un allenatore mediocre. Cerci è uno dei più grossi bluff della storia del pallone, a fare il fenomeno con il Sassuolo sono buoni tutti", afferma. Lo speaker passa poi all'episodio del rigore non concesso ai granata. "Pirlo, campione del mondo, ha fatto tutta la finta, la tarantella 'No, non l'ho toccato'. Sono tutti campioni, si riempiono la bocca 'campioni', perché sono della Juve sono campioni. Di m....a, ve lo dico io di cosa sono campioni: della m....a. In tutti i campionati del mondo, tranne dove gioca la Juve, è rigore. E invece cosa succede. Rizzoli non sono sicuro che lo abbia ammonito per simulazione, ma per proteste: sei ancora più zozzone. Ladro Bonucci va a fare la pantomima e il pecorone tira fuori il cartellino per proteste. Quello zozzone di Conte fa pure le battute. E' l'ennesima truffa e io mi devo pure sentire Conte che ride e gli fanno la tarantella. Ma Ventura, che quando ha giocato contro la Roma ha preso a cazzotti la panchina, ha appena perso il derby e dice che 'sono i più forti'. Con noi hai spaccato una panchina. Famo una Lega calcio alternativa, famo un altro campionato, questi devono andare aff... a farsi umiliare dal Galatasaray e dal Copenaghen, perché in Europa li sgamano tutti che sono dei ladri. La storia dice che siete dei ladri e dei truffatori, la vostra è una storia di truffe, di doping... acquisti per Vialli, 30 miliardi quando mandavate la gente in cassa integrazione".
Per concludere ha dimenticato di dire che il gol de turone erabbono.
Rizzoli, Rizzoli chi? quello che si è beccato 3 vaffanculo dal capitone e non ha fiatato?