Ciao Dresda,
ci siamo sentiti alcune volte in passato al riguardo di Italia - Germania.
Come ho scritto ai miei colleghi tedesci "Rispetto e Affetto x gli amici tedesci", e sono sicuro di averne tanti (corretti, leali e sportivi), quindi "Rispetto e Affetto" anche x te, amico Laziale.
Nondimeno, capirai che i vari Bild, TZ, AB, etc. etc..... hanno veramente rotto le baxxe.... (noi non siamo cosí beceri).
Io ero sicuro di perderla sta partita, strasicuro, mentalmente mi preparavo a rosicare alla prossima visita in ditta.... vedevo i tedeschi troppo euforici, molto carichi .... é andata bene all´Italia (ma cerca su youtube i commenti che fa Buffon, molto onesti).
Una cosa che non impareranno mai i tedeschi é la frase del Trap: "non dire gatto se non ce l´hai nel sacco".... e si era giá visto a Monaco x la finale di CL : "Unsere Stadt, Unsere Stadion, Unsere Pokal" .... infatti ha vinto il Chelsea.
Un abbraccio!
PS non é che tifavi FCB alla finale di CL ?