Da tedesco, complimenti all'Italia

Aperto da iDresda, 29 Giu 2012, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 16:18
Giusto era ipocrisia, avevo confuso con un altro tuo intervento di molto tempo fa a proposito di quella ragazza che era fidanzata con uno del romanista e cercava solidarietà qui a noi laziali per il ragazzo che stava per perdere il lavoro.
Tu dicesti, la sua soliderietà è pelosa. Perde il lavoro il fidanzato, lei strippa.
Aho, io ieri ho bevuto cinque litri di birra, ancora nun se sa come sto in piedi.

Ammazza, almeno 2 o 3 anni fa.
Il topic me lo ricordo, e anche la risposta. Che era ovviamente più articolata.
Senno' sembro che so un cinico [...] senza pietà per chi perde il lavoro...
:lol:

Terzo Rosso

Citazione di: Regina il 29 Giu 2012, 16:20
Stamattina leggevo le dichiarazioni degli spagnoli, che già sono partiti con la solfa "Fermiamo Pirlo"...Se iniziano così, l'Italia vincerà, è la stessa fesseria che ha pensato Loew e che lo ha portato a distruggere in una sera la bella squadra che aveva creato in 6 anni di duro lavoro. Pirlo è un grande centrocampista, che sa distribuire ottimi passaggi: ma a parte questo non ha più velocità e dinamismo, non c'è bisogno di fermarlo, è già fermo di suo  :lol: basta non fargli arrivare tanti palloni. La Germania invece ieri, grazie allo schieramento scriteriato di Loew, ha fatto esattamente il contrario: gli ha permesso di giostrarsi la palla in tutta tranquillità; sono riusciti a far sembrare un grande centrocampista persino Montolivo, no dico MONTOLIVO  :clown2:

Ma infatti non credo che gli spagnoli si inventeranno chissà cosa, cominceranno a tocar y tocar placidamente come sono abituati,le poche volte che perderanno palla potremo crear loro dei grattacapi,ma la loro difesa è cmq bella forte,ben più di quella tedesca.....inzomma non la vedo benissimo

iDresda

Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:42
Ammazza, almeno 2 o 3 anni fa.
Il topic me lo ricordo, e anche la risposta. Che era ovviamente più articolata.
Senno' sembro che so un cinico [...] senza pietà per chi perde il lavoro...
No, lo so che era articolata, citavo solo il passaggio che mi era rimasto impresso a spiegazione del mio lapsus.

Ma Tarallo?
questi l'hanno ammazzato per davvero

Splash

http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2012/06/29/3208880/sportivit%C3%A0-tedesca-klose-guida-il-coro-di-consensi-per?source=breakingnews

Qui si possono leggere/sentire i complimenti dei giocatori tedeschi dopo la partita di ieri , purtroppo non ho trovato il video su youtube

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

Citazione di: Terzo Rosso il 29 Giu 2012, 15:59
Personalmente la civiltà occidentale si riduce a Grecia-Italia-Germania-un pò di Francia e Russia

il resto francamente (mondo anglosassone e penisola iberica) ha contribuito pochino allo sviluppo umano,anzi fatto danni più che altro

Shakespeare, Newton, Berkeley, Hobbes, Hume, Locke, Scott, Dickens, Cervantes, Unamuno, Ortega y Gasset, Pessoa (per limitarsi ai pochi che sono riuscito a contattare) ringraziano.  :)

italicbold

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 16:46
Ma Tarallo?
questi l'hanno ammazzato per davvero
`
Tarallo é una salamandra.
Avrà tirato fuori il suo cappello con le piume da Schützen e avrà intrattenuto il pubblico cantando canzoni degli anni 20.
E' stato anche filmato. E' il primo da sinistra.

http://www.youtube.com/watch?v=7eM6JdE10SE&feature=related

JSM

Citazione di: Tornado il 29 Giu 2012, 16:22
pizza e spaghetti so mejo degli wurstel dresda...:)!!! daje alla prossima...

Ieri durante la partita mi sono ritrovato a mangiare la pizza, mentre la mia ragazza mangiava wurstel ('sto Dukan...)... Stavo per cacciarla di casa: troppo antipatriottico!    :=))

Terzo Rosso

Citazione di: JSM il 29 Giu 2012, 16:51
Shakespeare, Newton, Berkeley, Hobbes, Hume, Locke, Scott, Dickens, Cervantes, Unamuno, Ortega y Gasset, Pessoa (per limitarsi ai pochi che sono riuscito a contattare) ringraziano.  :)

Certamente importanti.....ma se penso all'altro lato della bilancia (il colonialismo delle due corone,soprattutto quello inglese......ogni disastro internazionale,dal Darfour alla Palestina è a causa degli inglesi) vedo più minus che plus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:53
`
Tarallo é una salamandra.
Avrà tirato fuori il suo cappello con le piume da Schützen e avrà intrattenuto il pubblico cantando canzoni degli anni 20.
E' stato anche filmato. E' il primo da sinistra.

http://www.youtube.com/watch?v=7eM6JdE10SE&feature=related
che duetto co' centurio :lol:

Kappa

Citazione di: Terzo Rosso il 29 Giu 2012, 16:56
Certamente importanti.....ma se penso all'altro lato della bilancia (il colonialismo delle due corone,soprattutto quello inglese......ogni disastro internazionale,dal Darfour alla Palestina è a causa degli inglesi) vedo più minus che plus
Ti prego, non insistere, la tua è una posizione indifendibile, specie quando dici che ogni disastro internazionale è colpa degli inglesi...

syrinx

Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2012, 16:49
http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2012/06/29/3208880/sportivit%C3%A0-tedesca-klose-guida-il-coro-di-consensi-per?source=breakingnews

Qui si possono leggere/sentire i complimenti dei giocatori tedeschi dopo la partita di ieri , purtroppo non ho trovato il video su youtube

Schweinsteiger devastato poraccio. Ha fatto un bottino di pjateinquelposto da far invidia a qualunque romuncolo.

Splash

Citazione di: syrinx il 29 Giu 2012, 17:17
Schweinsteiger devastato poraccio. Ha fatto un bottino di pjateinquelposto da far invidia a qualunque romuncolo.
Grazie a lui e al suo palmares mi sono preso un sacco di rivincite sui miei amici che tifano Germania (qui sono numerosi) , in queste prese per il cubo di solito mi viene facile accoppiarlo con un altro dal palmares invidiabile , un certo Ballack , guarda caso pure lui tedesco :DD

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

Germania squadra di chokers?

Certo che avere un capitano di nome Philipp LAME non aiuta  :)

syrinx

Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2012, 17:25
Grazie a lui e al suo palmares mi sono preso un sacco di rivincite sui miei amici che tifano Germania (qui sono numerosi) , in queste prese per il cubo di solito mi viene facile accoppiarlo con un altro dal palmares invidiabile , un certo Ballack , guarda caso pure lui tedesco :DD

:DD

pero' Schweiny e' molto piu' simpatico di quella specie di bulldog di Ballack.

secondo me deve cambiare aria pero', al bayern ha preso tante di quelle tranvate...

Esprit Libre

C'è qualche polemica nel mondo germanofono per la telecronaca della televisone Ard, che sembra essere anche peggio della Rai.
Così, giusto per riaffermare che il cielo non è più blu nemmeno ad altre latitudini.

http://www.corriere.it/sport/euro-2012/notizie/29-giugno-telecronisti-tedeschi-balotelli-cassano-cani-randagi_500db4e2-c1e3-11e1-8b65-125b10ae7983.shtml

E mica solo Gentili, Collovati e Dossena, cacchio!

iDresda

Citazione di: Esprit Libre il 29 Giu 2012, 18:47
C'è qualche polemica nel mondo germanofono per la telecronaca della televisone Ard, che sembra essere anche peggio della Rai.
Così, giusto per riaffermare che il cielo non è più blu nemmeno ad altre latitudini.

http://www.corriere.it/sport/euro-2012/notizie/29-giugno-telecronisti-tedeschi-balotelli-cassano-cani-randagi_500db4e2-c1e3-11e1-8b65-125b10ae7983.shtml

E mica solo Gentili, Collovati e Dossena, cacchio!
Questo m'era sfuggito !!!
Tacci loro. Da vergognasse proprio

dopesmokah

Beh, mettiamola così: se non altro per il fatto che non hanno avuto il rispetto di far tirare quel rigore a Klose, se meritavano d'uscì  :beer:

Regina

Complimenti a Repubblica, sempre un grande stile: ha relegato alla sezione di Milano la notizia del ferimento di una bambina a Como dopo la vittoria della nazionale (un imbecille ha pensato bene di festeggiare sparando con un'arma  :xx), ben lontana dallo spazio dedicato alla partita presente in Home, per non deturparlo  :puke2:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

sto cercando i commenti della TV tedesca ai gol dei nostri
(stile ricerca zampa dopo i derby :) )
qualcuno li ha postati e/o trovati?

VolaLazioVola

Bravo Dresda e pensare che credovo fossi na donna :=)) :beer: