Da tedesco, complimenti all'Italia

Aperto da iDresda, 29 Giu 2012, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 16:18
Giusto era ipocrisia, avevo confuso con un altro tuo intervento di molto tempo fa a proposito di quella ragazza che era fidanzata con uno del romanista e cercava solidarietà qui a noi laziali per il ragazzo che stava per perdere il lavoro.
Tu dicesti, la sua soliderietà è pelosa. Perde il lavoro il fidanzato, lei strippa.
Aho, io ieri ho bevuto cinque litri di birra, ancora nun se sa come sto in piedi.

Ammazza, almeno 2 o 3 anni fa.
Il topic me lo ricordo, e anche la risposta. Che era ovviamente più articolata.
Senno' sembro che so un cinico [...] senza pietà per chi perde il lavoro...
:lol:

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Regina il 29 Giu 2012, 16:20
Stamattina leggevo le dichiarazioni degli spagnoli, che già sono partiti con la solfa "Fermiamo Pirlo"...Se iniziano così, l'Italia vincerà, è la stessa fesseria che ha pensato Loew e che lo ha portato a distruggere in una sera la bella squadra che aveva creato in 6 anni di duro lavoro. Pirlo è un grande centrocampista, che sa distribuire ottimi passaggi: ma a parte questo non ha più velocità e dinamismo, non c'è bisogno di fermarlo, è già fermo di suo  :lol: basta non fargli arrivare tanti palloni. La Germania invece ieri, grazie allo schieramento scriteriato di Loew, ha fatto esattamente il contrario: gli ha permesso di giostrarsi la palla in tutta tranquillità; sono riusciti a far sembrare un grande centrocampista persino Montolivo, no dico MONTOLIVO  :clown2:

Ma infatti non credo che gli spagnoli si inventeranno chissà cosa, cominceranno a tocar y tocar placidamente come sono abituati,le poche volte che perderanno palla potremo crear loro dei grattacapi,ma la loro difesa è cmq bella forte,ben più di quella tedesca.....inzomma non la vedo benissimo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:42
Ammazza, almeno 2 o 3 anni fa.
Il topic me lo ricordo, e anche la risposta. Che era ovviamente più articolata.
Senno' sembro che so un cinico [...] senza pietà per chi perde il lavoro...
No, lo so che era articolata, citavo solo il passaggio che mi era rimasto impresso a spiegazione del mio lapsus.

Ma Tarallo?
questi l'hanno ammazzato per davvero

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2012/06/29/3208880/sportivit%C3%A0-tedesca-klose-guida-il-coro-di-consensi-per?source=breakingnews

Qui si possono leggere/sentire i complimenti dei giocatori tedeschi dopo la partita di ieri , purtroppo non ho trovato il video su youtube

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Terzo Rosso il 29 Giu 2012, 15:59
Personalmente la civiltà occidentale si riduce a Grecia-Italia-Germania-un pò di Francia e Russia

il resto francamente (mondo anglosassone e penisola iberica) ha contribuito pochino allo sviluppo umano,anzi fatto danni più che altro

Shakespeare, Newton, Berkeley, Hobbes, Hume, Locke, Scott, Dickens, Cervantes, Unamuno, Ortega y Gasset, Pessoa (per limitarsi ai pochi che sono riuscito a contattare) ringraziano.  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 16:46
Ma Tarallo?
questi l'hanno ammazzato per davvero
`
Tarallo é una salamandra.
Avrà tirato fuori il suo cappello con le piume da Schützen e avrà intrattenuto il pubblico cantando canzoni degli anni 20.
E' stato anche filmato. E' il primo da sinistra.

http://www.youtube.com/watch?v=7eM6JdE10SE&feature=related

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Tornado il 29 Giu 2012, 16:22
pizza e spaghetti so mejo degli wurstel dresda...:)!!! daje alla prossima...

Ieri durante la partita mi sono ritrovato a mangiare la pizza, mentre la mia ragazza mangiava wurstel ('sto Dukan...)... Stavo per cacciarla di casa: troppo antipatriottico!    :=))

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Shakespeare, Newton, Berkeley, Hobbes, Hume, Locke, Scott, Dickens, Cervantes, Unamuno, Ortega y Gasset, Pessoa (per limitarsi ai pochi che sono riuscito a contattare) ringraziano.  :)

Certamente importanti.....ma se penso all'altro lato della bilancia (il colonialismo delle due corone,soprattutto quello inglese......ogni disastro internazionale,dal Darfour alla Palestina è a causa degli inglesi) vedo più minus che plus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:53
`
Tarallo é una salamandra.
Avrà tirato fuori il suo cappello con le piume da Schützen e avrà intrattenuto il pubblico cantando canzoni degli anni 20.
E' stato anche filmato. E' il primo da sinistra.

http://www.youtube.com/watch?v=7eM6JdE10SE&feature=related
che duetto co' centurio :lol:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Terzo Rosso il 29 Giu 2012, 16:56
Certamente importanti.....ma se penso all'altro lato della bilancia (il colonialismo delle due corone,soprattutto quello inglese......ogni disastro internazionale,dal Darfour alla Palestina è a causa degli inglesi) vedo più minus che plus
Ti prego, non insistere, la tua è una posizione indifendibile, specie quando dici che ogni disastro internazionale è colpa degli inglesi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2012, 16:49
http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2012/06/29/3208880/sportivit%C3%A0-tedesca-klose-guida-il-coro-di-consensi-per?source=breakingnews

Qui si possono leggere/sentire i complimenti dei giocatori tedeschi dopo la partita di ieri , purtroppo non ho trovato il video su youtube

Schweinsteiger devastato poraccio. Ha fatto un bottino di pjateinquelposto da far invidia a qualunque romuncolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2012, 17:17
Schweinsteiger devastato poraccio. Ha fatto un bottino di pjateinquelposto da far invidia a qualunque romuncolo.
Grazie a lui e al suo palmares mi sono preso un sacco di rivincite sui miei amici che tifano Germania (qui sono numerosi) , in queste prese per il cubo di solito mi viene facile accoppiarlo con un altro dal palmares invidiabile , un certo Ballack , guarda caso pure lui tedesco :DD

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Certo che avere un capitano di nome Philipp LAME non aiuta  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2012, 17:25
Grazie a lui e al suo palmares mi sono preso un sacco di rivincite sui miei amici che tifano Germania (qui sono numerosi) , in queste prese per il cubo di solito mi viene facile accoppiarlo con un altro dal palmares invidiabile , un certo Ballack , guarda caso pure lui tedesco :DD

:DD

pero' Schweiny e' molto piu' simpatico di quella specie di bulldog di Ballack.

secondo me deve cambiare aria pero', al bayern ha preso tante di quelle tranvate...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è qualche polemica nel mondo germanofono per la telecronaca della televisone Ard, che sembra essere anche peggio della Rai.
Così, giusto per riaffermare che il cielo non è più blu nemmeno ad altre latitudini.

http://www.corriere.it/sport/euro-2012/notizie/29-giugno-telecronisti-tedeschi-balotelli-cassano-cani-randagi_500db4e2-c1e3-11e1-8b65-125b10ae7983.shtml

E mica solo Gentili, Collovati e Dossena, cacchio!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Esprit Libre il 29 Giu 2012, 18:47
C'è qualche polemica nel mondo germanofono per la telecronaca della televisone Ard, che sembra essere anche peggio della Rai.
Così, giusto per riaffermare che il cielo non è più blu nemmeno ad altre latitudini.

http://www.corriere.it/sport/euro-2012/notizie/29-giugno-telecronisti-tedeschi-balotelli-cassano-cani-randagi_500db4e2-c1e3-11e1-8b65-125b10ae7983.shtml

E mica solo Gentili, Collovati e Dossena, cacchio!
Questo m'era sfuggito !!!
Tacci loro. Da vergognasse proprio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Beh, mettiamola così: se non altro per il fatto che non hanno avuto il rispetto di far tirare quel rigore a Klose, se meritavano d'uscì  :beer:

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Complimenti a Repubblica, sempre un grande stile: ha relegato alla sezione di Milano la notizia del ferimento di una bambina a Como dopo la vittoria della nazionale (un imbecille ha pensato bene di festeggiare sparando con un'arma  :xx), ben lontana dallo spazio dedicato alla partita presente in Home, per non deturparlo  :puke2:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sto cercando i commenti della TV tedesca ai gol dei nostri
(stile ricerca zampa dopo i derby :) )
qualcuno li ha postati e/o trovati?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Bravo Dresda e pensare che credovo fossi na donna :=)) :beer: