Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ho sempre avuto una certa ammirazione per i giapponesi.

Daje Samurai!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.731
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 09:07
Ma non lo vedreste bene anche come ala?

le ali ce le abbiamo, quest'anno sono tutti giocatori veri. lui potrebbe pure fare l'ala. ma per me è perfetto per essere il nostro hamsik, se vogliamo un paragone sarrista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: pasha il 04 Ago 2023, 04:10
C'è un trucco facile, basta aggiungere il suffisso onorifico -san (peraltro, in Giappone lo "yobisute", cioè il chiamare qualcuno solo col nome senza aggiungere suffissi, è maleducato), e a quel punto l'accento magicamente finisce proprio sul suffisso: "Kamada-sàn"!  ;)
Yōkoso, Kamada-san! Benvenuto!!!  :ssl

Basta vedere gli anime in lingua originale e la regola appare limpida
:=))

Il suffisso indica il termine di relazione che hai con la persona chiamata. Non è semplicemente cortesia, ma esprime proprio il tipo di rapporto. Che cosa affascinante

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2023, 09:24
le ali ce le abbiamo, quest'anno sono tutti giocatori veri. lui potrebbe pure fare l'ala. ma per me è perfetto per essere il nostro hamsik, se vogliamo un paragone sarrista.

Ma chiaro che non serve, chiedevo se poteva giocare li... Perché mi sembra perfetto.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356

Leggo paragoni interessanti. Hernanes, Rui Costa, Brandt, etc...

Kamada imposta, detta l'ultimo passaggio ma mena pure. Un giocatore atipico. :ssl

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
La notizia vera è che abbiamo acquistato un sicuro titolare, il primo di questa sessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2023, 09:29
Basta vedere gli anime in lingua originale e la regola appare limpida
:=))

Il suffisso indica il termine di relazione che hai con la persona chiamata. Non è semplicemente cortesia, ma esprime proprio il tipo di rapporto. Che cosa affascinante

Smettetela vi prego.. Sto facendo fatica a tenere a bada l'otaku che è in me..

Kamada-Sama  :hail: :hail: :hail:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me gli unici che gli somigliano nella nostra storia (più o meno recente) sono stati Nedved e Fiore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Accollonio il 04 Ago 2023, 09:45
Smettetela vi prego.. Sto facendo fatica a tenere a bada l'otaku che è in me..

Kamada-Sama  :hail: :hail: :hail:

Andiamo a celebrarlo nel topic "Anime e Manga" che latita da inizio aprile  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Mi dà l'impressione, da quello che ho visto, che è il tipo di giocatore che fa quasi sempre la scelta giusta. Dote che apprezzo immensamente nel calcio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Diciamo che purtroppo, dal mio punto di vista, mi sembra che non sia variato nulla dal punto di vista della fase di non possesso, con le ali che si fanno il culo a secchio per rientrare a coprire le mezzali che vanno più alte a pressare, quindi il fatto che non sia particolarmente difensivo non ci cambia moltissimo rispetto all'anno scorso (ovviamente Sergio era più forte a contrasto ma magari ci guadagniamo qualcosa in velocità e rapidità di passo).
Io avrei voluto sanare quella che per me è un'anomalia prendendo la famosa mezzala di gamba, ma mi sa che non sarà così, anche prendendo un trattore al centro non penso possa reggere da solo o quasi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mezzala di gamba serve uguale. Ci sono partite, o fasi di partite, in cui non ti puoi permettere LA e Kamada insieme neanche se hai Kante in mezzo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2023, 09:29
Quindi se lo incontrassi, dovrei dire Vaz-Fanc?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Giocatore molto tecnico e rapido, destro prevalentemente ma ancge col sinistro fa tutto. Contrasta, dribbling, vede il compagno libero.
Grande acchiappo.
Certo va inserito in un cc che prevede già, per ora 2 elementi tecnici di cui uno eccelso, ma non muscolari.
La curiosità che ho è vederlo nelle situazioni in cui dobbiamo uscire costruendo dal basso, con Sergio avevi la possibilità di alzare anche il pallone uscendo dal pressing con questa variante.
Non dimentichiamo che Sergio perdeva anche un sacco di palloni perché strafava, suola, tacchi, piroette.
Sono comunque molto molto contento di averlo preso.

Discussione precedente - Discussione successiva