Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
non far giocare Kamada, con contratto di 1 anno e oltretutto perdendolo a gennaio è una cazzata gigante.

Kamada è stata l'occasione di un mercato in cui a ferragosto avevi preso solo Castellanos e stavi provando Basic a piede invertito per il post Milinkovic.

Il tutto per l'illusione che un giorno avresti preso Zielinski.

Il ragazzo purtroppo alle condizioni attuali si avvia ad essere una meteora qui da noi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non vorrei che 'sta storiella sia una delle solite che ("stile" Lazio) salta fuori dopo una sveja.
Al di là del percorso che avrà Kamada (a 'sto punto rischia di essere breve sul serio a meno di svolte nel corso della stagione) io di questa storia vorrei averne certezza, perché come ho avuto modo già di scrivere a Lotito che paga quelle commissioni (e quell'ingaggio) per avere un giocatore che va via a zero dopo un anno non riesco a crederci: o erano cazzate le cifre che giravano alla firma o lo è l'anno di contratto.
La terza opzione sarebbe quella di un Lotito impazzito, non so perché però, trattandosi di soldi, a questa ci credo poco (se ha firmato per un anno, i costi non possono essere quelli, c'è qualcos'altro sotto che non sappiamo).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
anche repubblica parla di un anno di contratto.
ma i termini di questa operazione per quale motivo sono occulti?

https://www.[...]com/lazio-repubblica-sicura-ce-un-caso-kamada-e-il-contratto-in-scadenza/amp/

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazios il 27 Ott 2023, 02:43
Non vorrei che 'sta storiella sia una delle solite che ("stile" Lazio) salta fuori dopo una sveja.

Tu non vorresti ma probabilmente é così.
Tra l'altro con ragionevole certezza i 5 cambi e le 3 competizioni consentiranno a Kamada di giocare molto e non poco come ho letto. Letto appunto dopo una sveja...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Secondo me la stamo a fa più grossa de quello che è...Kamada troverà il suo spazio, ci sono 3 competizioni avoglia a giocare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
magari andrà a finire proprio così (male), ma non capirò mai perché c'é sempre questa fretta di scrivere ''meteora'', ''Cissè'' e '''con LA non giocherà poco''.

Boh...forse dovessi reincarnarmi potrò cogliere finalmente le motivazioni che spingono a fare per forza queste previsioni nefaste. Pure se si avverassero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 28 Ott 2023, 11:20
magari andrà a finire proprio così (male), ma non capirò mai perché c'é sempre questa fretta di scrivere ''meteora'', ''Cissè'' e '''con LA non giocherà poco''.

Boh...forse dovessi reincarnarmi potrò cogliere finalmente le motivazioni che spingono a fare per forza queste previsioni nefaste. Pure se si avverassero.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: robylele il 28 Ott 2023, 11:20

Boh! Non lo so. Quando la rosa è corta non ci sono le alternative; quando la rosa è folta, quello o quell'altro non giocano quindi salutano.

Magari ora il mister si trova in difficoltà nel gestire una rosa lunga, ma questo non vuol che non riuscirà a trovare la quadra per trovare una sistemazione a Kamada in campo.

Bisogna tenere conto che Luis Alberto è imprevedibile: oggi c'è con la testa, domani magari no. Molto probabilmente il mister questo lo tiene seriamente in conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 28 Ott 2023, 14:53

Bisogna tenere conto che Luis Alberto è imprevedibile: oggi c'è con la testa, domani magari no. Molto probabilmente il mister questo lo tiene seriamente in conto.

Più che probabile per me é sicuro.
Non riesco a togliermi dalla testa che l'acquisto di Kamada sia funzionale proprio per fronteggiare le bizze dello spagnolo, che va dalle magie alle follie (cit.AAdler).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
bello di casa. 10 minuti, un pallone recuperato e compagno messo in porta.
è una causa persa, purtroppo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Mr.Class il 30 Ott 2023, 22:39
bello di casa. 10 minuti, un pallone recuperato e compagno messo in porta.
è una causa persa, purtroppo.

Gran giocatore. Fa due passaggi (a fa e a Ciro) molto intelligenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra molto essenziale. e fatto pure perfettamente per Sarri

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Pressione ordinata e pulito nelle giocate.
Fatto su misura per Sarri.
Deve giocare, mannaggia la sbomballata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Lampada Rovella Guendo li vorrei vedere per uqlche partita

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Il Sarri pre-incantesimo, purtroppo.
Entrato molto bene anche oggi, sempre poco servito, ma molto bene

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Lampada Rovella Guendo li vorrei vedere per uqlche partita

Effettivamente avremmo piú luce a centrocampo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Maledettamente perfetto

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Vero.
Deve giocare di più .

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Discussione precedente - Discussione successiva