Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Cdx csx e non gliela passano e è orientale e daje regá sta facendo ridere. Ha fatto più basic in 10 minuti.
Non conosco i motivi ma male male

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2023, 23:02
Cdx csx e non gliela passano e è orientale e daje regá sta facendo ridere. Ha fatto più basic in 10 minuti.
Non conosco i motivi ma male male

amara realtà, Basic si caga il goal (buono però l'inserimento) ma per il resto è entrato con il piglio giusto

io mi fido di chi ha visto Daichi giocare in germania e dice che è giocatore forte,
oggi in 80' ha fatto solo una cosa bella , il lungolinea su Ciro che poi rientra e va al tiro,
troppo poco, se si somma agli altri spezzoni più la partita di salerno , tolta la giocata
del goal intelligentissima di napoli, non ha fatto molto (per non dire nulla),
io in totale ricordo due tre inserimenti (senza palla) notevoli su cui , purtroppo non è stato servito.
Ma è troppo poco

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
E' come se il traduttore gli avesse tradotto solo un pezzo dei schemi di Sarri: passala indietro o orizzontale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
È vero che anche oggi la sua prestazione è stata insufficiente, però è pure vero che la sua unica azione importante con quella discesa e l'assist a Ciro è stata molto bella.
Speriamo sia un'iniezione di fiducia per il futuro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Per me oggi ha fatto capire di essere fuori dalla squadra. Spero che si tratti di una impressione sbagliata, ma probabilmente non sarebbe cambiato niente se avessi giocato io al suo posto (assist per Ciro escluso).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Gioca sicuramente male ma a me piace molto come attacca sempre lo spazio, senza mai essere servito tra l'altro

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Splash il 05 Dic 2023, 23:52
Per me oggi ha fatto capire di essere fuori dalla squadra. Spero che si tratti di una impressione sbagliata, ma probabilmente non sarebbe cambiato niente se avessi giocato io al suo posto (assist per Ciro escluso).

Pessime sensazioni.
Quando ha visto Basic togliersi la maglietta ha iniziato a giocare, ma per il resto ha vagolato per il campo con la flemma del Domini dei tempi passati; veramente sembra non aver capito assolutamente cosa debba fare in campo (alto a sinistra unica disperata via)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.973
Non è  uno che viene da qualche campionato improbabile. È  uno che ha fatto vedere cose.
Va aspettato e deve giocare, prendere fiducia.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Non è  uno che viene da qualche campionato improbabile. È  uno che ha fatto vedere cose.
concordo. È un giocatore che può davvero fare la differenza

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Sembra impaurito, avulso dal giuoco... È vero anche che non lo servono più di tanto, però anche lui si nasconde, con la palla fra i piedi fa il compitino ha paura di sbagliare e si limita a fare semplici appoggi in orizzontale o all'indietro... Solo una bella giocata degna di nota sul finale quando imbecca Ciro in verticale prima di lasciare il campo... Peccato, il giocatore è forte, speriamo di recuperarlo....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2023, 23:02
Ha fatto più basic in 10 minuti.

Si, tipo divorarsi un gol che avrei fatto pure io con una gamba sola

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Mi dispiace ma non lo vedo proprio quel tipo di giocatore che può fare innamorare i nostri tifosi
A noi piacciono quelli col fuoco dentro anche se scarsi, tipo Brocchi, i gemelli Filippini,Mutarelli, Mudingayi..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Lui sarà un fantasma, avulso dal gioco ma mi sembra che i compagni gli passano poco il pallone, ieri e non solo ieri la mia sensazione è questa, anche lui però deve svegliarsi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Pure Mendieta aveva fatto vedere cose.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Adatto ad un gioco verticale, con profondità da attaccare.

No a triangoli verso il portiere nostro.

Mi pare che abbia pure una bella stamina

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
A me pare che Guendo l'attacchi la profondità.

Gioca in un sistema dove Savic è andato in doppia cifra gol/assist e dove Hamsik ha fatto 5000 gol.

Ci deve mettere piu personalità, secondo me. Almeno quella di un Pellegrini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Il primo pallone l'ha toccato al 20esimo.

Mai vista na roba simile. Sveja.

Discussione precedente - Discussione successiva