Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Chocobo il 29 Dic 2023, 23:31
Il pizzardone sarebbe Guendouzi? Perché tra i due credo ci passino due categorie di differenza (almeno per il rendimento alla Lazio )  :)

No, il pizzardone è Luis Alberto

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Cesio il 29 Dic 2023, 23:32
No, il pizzardone e Luis Alberto

Ahhh, peggio mi sento allora  :) :) :) ne deve mangiare di riso il giapponese

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
"Kamada è di difficile interpretazione. È un ragazzo più chiuso, molto meno espansivo. Diventa più difficile tirargli fuori cosa non gli sta funzionando. Io ci credo ancora, a Francoforte avevo visto un giocatore importante".

Sarri

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
vocalelli dice che ha un anno di contratto e poi decide lui.
se è cosi ha già deciso, sarebbe folle se decidesse di restare.
che poi non capisco, se volesse restare e la lazio non volesse?
secondo me non esiste opzione unilaterale, è un solo anno di contratto e stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me oggi ottimo primo tempo. ma come le vedete le partite?

si vede proprio che è un altro giocatore. poi ennesima situazione in cui zaccagni o gliela passa male o lo ignora

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Lette cosi le parole di Sarri non sono esattamente rassicuranti, anzi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2023, 23:44
"Kamada è di difficile interpretazione. È un ragazzo più chiuso, molto meno espansivo. Diventa più difficile tirargli fuori cosa non gli sta funzionando. Io ci credo ancora, a Francoforte avevo visto un giocatore importante".

Sarri

Siamo sempre lì. Dipende dal giocatore.

Se non tira fuori quello che ha, c'è poco da fare

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: purple zack il 30 Dic 2023, 00:12
per me oggi ottimo primo tempo. ma come le vedete le partite?

si vede proprio che è un altro giocatore. poi ennesima situazione in cui zaccagni o gliela passa male o lo ignora
Secondo me fatica molto nel ruolo di mezz'ala. Veramente tanto. Però é anche vero che spesso é smarcato e ignorato. Un po' fatica di suo, un po' i suoi movimenti senza palla non vengono sfruttati.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Lux67 il 30 Dic 2023, 01:09
Secondo me fatica molto nel ruolo di mezz'ala. Veramente tanto. Però é anche vero che spesso é smarcato e ignorato. Un po' fatica di suo, un po' i suoi movimenti senza palla non vengono sfruttati.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Oggi è stato l'unico a giocare qualche palla di prima nel primo tempo e a far viaggiare il pallone a velocità paragonabili a quelle di un campionato professionistico.

Comunque troppo poco ma meglio di altre volte.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Chocobo il 29 Dic 2023, 23:33
Ahhh, peggio mi sento allora  :) :) :) ne deve mangiare di riso il giapponese

Ed ecco perché siamo legati mani e piedi all'isterico iberico

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Piaccia o no, di sicuro non può sostituire LA. Bisognerebbe cambiare modo di giocare per sfruttarne le caratteristiche. Così è inutile, combina poco o nulla. Quando Sarri lo ha levato la squadra ha reso meglio.

Gio guarda che è esattamente il contrario.
Per fare giocare LA dovremmo cambiare modo di giocare (e infatti quando c'è lui magari abbiamo più colpi individuali ma giochiamo nettamente peggio).
Kamada riesce a giocare in modo molto più funzionale al nostro gioco riuscendo a giocare, come anche altri hanno detto, di prima o a due tocchi in verticale.
Ieri giochiamo meglio quando esce perché col gol riprendiamo fiducia. Ma prima del gol, senza kamada, stavamo imbambolati uguale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Chocobo il 29 Dic 2023, 23:31
Il pizzardone sarebbe Guendouzi? Perché tra i due credo ci passino due categorie di differenza (almeno per il rendimento alla Lazio )  :)
No Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Nel primo tempo ha giocato benino e ha dato vari segnali positivi. Fa molti movimenti senza palla, spostandosi anche a destra, quasi sempre colpevolmente ignorati. Stentavo a crederlo, ma ieri invece ho avuto la conferma che con Zacc il feeling sia poco. Anche Kamada lo ignora inspiegabilmente almeno un paio di volte. A questo deve mettere mano (o mani, allentando una metaforica pizza a entrambi) Sarri perché il Jap, per me, consentirebbe ottime variazioni all'asfittico gioco di stagione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io ieri, complice anche il doverla guardare in TV, ci ho fatto particolarmente caso. Che siano in scazzo con zaccagni è palese. In ogni singola palla.
Ieri kamada ha iniziato dandogliela. Quando ha visto che zaccagni lo ignorava (un paio di volte proprio clamorose) ha fatto lo stesso un paio di volte altrettanto clamorose.

Poi nel secondo tempo è sparito ed è stato giusto sostituirlo.
A me nulla toglie il sospetto che la questione sia togliere i 4 mln del suo ingaggio il prossimo anno per un giocatore meno esoso (colpani?) Che libera soldi per i rinnovi. Ma sarebbe comprensibile anche che vedano kamada aver usato la Lazio come parcheggio temporaneo (non possiamo sapere come si relaziona ai compagni fuori dal campo).
Oppure in mix delle due. Il motivo non lo so, invece che ci sia scazzo è evidenza fattuale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ieri nella prima mezz'ora per me nettamente il migliore. Unico che giocava a due tocchi.
Io ci spero ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ieri nella prima mezz'ora per me nettamente il migliore. Unico che giocava a due tocchi.
Io ci spero ancora.
Anche io. Ma gli serve LA partita. Quella nella quale fa qualcosa di clamorosamente evidente.
Tipo ieri il Taty.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 30 Dic 2023, 08:51
Io ieri, complice anche il doverla guardare in TV, ci ho fatto particolarmente caso. Che siano in scazzo con zaccagni è palese. In ogni singola palla.
Ieri kamada ha iniziato dandogliela. Quando ha visto che zaccagni lo ignorava (un paio di volte proprio clamorose) ha fatto lo stesso un paio di volte altrettanto clamorose.

Poi nel secondo tempo è sparito ed è stato giusto sostituirlo.
A me nulla toglie il sospetto che la questione sia togliere i 4 mln del suo ingaggio il prossimo anno per un giocatore meno esoso (colpani?) Che libera soldi per i rinnovi. Ma sarebbe comprensibile anche che vedano kamada aver usato la Lazio come parcheggio temporaneo (non possiamo sapere come si relaziona ai compagni fuori dal campo).
Oppure in mix delle due. Il motivo non lo so, invece che ci sia scazzo è evidenza fattuale.

L'unica volta che Zaccagni gliel'ha data nella nostra trequarti, Kamada ha saltato un uomo in velocità e poi l'ha ripassata a Zaccagni sulla fascia creando una situazione pericolosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Intervistato in esclusiva da Sankei Shinbun, il giocatore  della Lazio Daichi Kamada ha confessato tutte le difficoltà che sta incontrando e che non gli consentono di esprimersi ai livelli visto a Francoforte.
In particolare un passaggio dell'intervista è molto interessante: "non capisco cosa si dice nello spogliatoio, parlo solo con Gustav (Isaksen n.d.r) e Felipe.
È chiaro che è difficili entrare in meccanismi molto oliati e in un tipo di gioco basato sul fraseggio più che sull'attacco della profondità; io sono portato a giocare più veloce e in verticale.
Quando ho provato a dettare i passaggi vengo poco considerato: non so se lo fanno apposta, non credo, ma non credo nemmeno che sia una casualità ".
Il resto dell'intervista le solite cose che si dicono.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
È verissimo che gioca di prima o a due tocchi ma è altrettanto vero che la maggior parte sono passaggi facili e senza forzare. Per dire... Guendouzi ha messo piu assist potenziali nelle ultime 3 partite.  E questo dice tutto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Adler Nest il 30 Dic 2023, 15:38
Intervistato in esclusiva da Sankei Shinbun, il giocatore  della Lazio Daichi Kamada ha confessato tutte le difficoltà che sta incontrando e che non gli consentono di esprimersi ai livelli visto a Francoforte.
In particolare un passaggio dell'intervista è molto interessante: "non capisco cosa si dice nello spogliatoio, parlo solo con Gustav (Isaksen n.d.r) e Felipe.
È chiaro che è difficili entrare in meccanismi molto oliati e in un tipo di gioco basato sul fraseggio più che sull'attacco della profondità; io sono portato a giocare più veloce e in verticale.
Quando ho provato a dettare i passaggi vengo poco considerato: non so se lo fanno apposta, non credo, ma non credo nemmeno che sia una casualità ".
Il resto dell'intervista le solite cose che si dicono.
È vera o una delle tue? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva