Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Mi dispiace umanamente per lui, meno egoisticamente per la Lazio. Però tanto sa già che la fiducia è a termine perchè il mago stocazzo è titolare
anche io lo penso, pure perché viste le due situazioni contrattuali non è una gerarchia sovvertibile.
gestione strategicamente scellerata per me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Senza decreto crescita sarà irrinnovabile a ste cifre.
Sarà addio lo stesso

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
anche a me fa molto strano la non convocazione ,perche se e' vero che e' un giocatore che sono 5 mesi che pare non sape da che parte sta girato , e ' anche vero che lo stesso giocatore viene da 4 5 anni in europa con una media di 10 gol e 10 assist a stagione ,che e' sempre stato convocato dalla sua  nazionale, che praticamente sempre e' stato titolare ,compreso tutte le partite del mondiale un anno fa ,quindi mi sembrerebbero un po pochini 5 mesi fatti malissimo a fronte degli ultimi 5 anni ottimi ,soprattutto perche il giappone per quanto ha dei buoni giocatori non mi sembra proprio la francia o il brasile

pero allo stesso tempo mi sembrerebbe molto molto  strano che sia stato lui a chiedere di non venir convocato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Senza decreto crescita sarà irrinnovabile a ste cifre.
Sarà addio lo stesso
un parametro zero che firma un anno...mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
anche a me fa molto strano la non convocazione ,perche se e' vero che e' un giocatore che sono 5 mesi che pare non sape da che parte sta girato , e ' anche vero che lo stesso giocatore viene da 4 5 anni in europa con una media di 10 gol e 10 assist a stagione ,che e' sempre stato convocato dalla sua  nazionale, che praticamente sempre e' stato titolare ,compreso tutte le partite del mondiale un anno fa ,quindi mi sembrerebbero un po pochini 5 mesi fatti malissimo a fronte degli ultimi 5 anni ottimi ,soprattutto perche il giappone per quanto ha dei buoni giocatori non mi sembra proprio la francia o il brasile

pero allo stesso tempo mi sembrerebbe molto molto  strano che sia stato lui a chiedere di non venir convocato

Per la cronaca, tempo fa Sarri disse che aveva (avuto?) dei problemi personali.

Magari c'entrano pure loro in questo periodo particolare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Secondo me un minimo di accordo su questa non convocazione ci deve essere. Alla fine è uno dei top del Giappone. Però è vero anche che la mentalità giapponese è molto diversa dalla nostra. Ci sta anche che sia una scelta dovuta allo scarso rendimento.

Meglio per noi anche se al momento il centrocampo titolare dovrebbe essere Vecino, Rovella e Guendo. Prima non prenderle.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Addirittura ne lui  e ne l'attaccante del Celtic so stati convocati, due dei migliori della loro nazionale.
Dai dai Daichi

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Magari questa delusione lo sprona a riscattarsi e conquistarsi il posto da titolare con noi, visto che
il mago sta fuori qualche settimana...
Daje Daichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
le manifestazioni di questo genere (coppa d'asia e coppa d'africa), in mezzo alla stagione e che durano un mese scarso, sono così. devi convocare chi arriva bene mentalmente e fisicamente. Kamada ha perso il posto in nazionale (da titolare e non) tra settembre e novembre, quando non ha praticamente giocato.
In più mesà che non avete visto la batteria offensiva del giappone. Ito, Minamino, Doan, Mitoma, Kubo. Sono con gli ultimi due ci compri tutta la rosa della Lazio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Endo titolare per il Liverpool contro il Newcastle, per dire. La competizione è buona e ha ragione chi ha detto che per queste fasi serve gente che recentemente abbia giocato., anche se è vero che alcuni non giocano spesso come Ueda.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me con inter e frosinone tra i migliori in campo

poi non so cosa ci si aspetto dal giocatore

puó fare di più ma la squadra deve anche aiutarlo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Forza ragazzo, ormai l'ho preso a ben volere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CodyAnderson il 01 Gen 2024, 16:27
Secondo me un minimo di accordo su questa non convocazione ci deve essere. Alla fine è uno dei top del Giappone. Però è vero anche che la mentalità giapponese è molto diversa dalla nostra. Ci sta anche che sia una scelta dovuta allo scarso rendimento.

Meglio per noi anche se al momento il centrocampo titolare dovrebbe essere Vecino, Rovella e Guendo. Prima non prenderle.

Se stiamo così è perché Sarri sta esagerando su questo "prima non prenderle".
Abbiamo una difesa da cl per gol presi, quasi da scudo, ma un attacco da lotta per non retrocedere.
Quindi assolutamente e categoricamente no. Oggi non dobbiamo "prima non prenderle" perché già lo facciamo. Oggi dobbiamo capire come segnare di più

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2024, 14:28
Poca roba? Feyenoord Liverpool Sporting Lisbona Celtic Friburgo Brighton ... ma chi vi credete di tifare?

Ho capito Tarà...noi qui dipingiamo Kamada come un giocatore dal pedigree indiscusso che ha vinto l'Europa League, ha giocato la Champions da protagonista, la rava e la fava.

Delle due, una...o è un grande giocatore e come tale non perde certo il posto in Nazionale per 4 mesi sottotono, oppure non è sto grande giocatore per il quale parecchi qui sarebbero disposti pure a cambiare moduli e tattiche pur di vederlo in campo.

Detto questo tifo la Lazio e di quelle che hai citato solo il Liverpool merita rispetto sportivo da parte nostra...le altre sono allo stesso livello se non 4 categorie sotto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi arriva il midtjilland.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Io sono contento per la mancata convocazione. Ora Kamada ha un mesetto per dimostrare chi è, senza più tante scuse. Spero (per la Lazio, più che per lui) che sappia sfruttare l'occasione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Io sono contento per la mancata convocazione. Ora Kamada ha un mesetto per dimostrare chi è, senza più tante scuse. Spero (per la Lazio, più che per lui) che sappia sfruttare l'occasione.

che lui intenda sfruttarla non ho alcun dubbio (conoscendo i jap) .

Però altri devono aiutarlo ... o stare muti (cit) .

Discussione precedente - Discussione successiva