Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
non e' che tre mesi fa all'improvviso si e' buttato per terra in preda a una crisi isterica, all'ingresso di Formello urlando"me ne vojo anna'! me ne vojo anna'!"...in giapponese  :)
ma avra' cominciato ad esternare i suoi dubbi in societa' di non trovarsi bene qui.
da un "forse e' meglio che mi trovo un'altra squadra", si sara' passati a un "si, mi sa proprio che forse e' meglio" all'attuale (almeno cosi' a me sembra, a vederlo in campo) "basta, meglio che me ne vado!".
le cose avvengono gradualmente nella vita di solito, non sono tagli di mannaia.
a me non sembra affatto strano il discorso del contratto.
una grande cazzata fatta da lui e dalla societa' ma non strano.
noi cercavamo un sostituto del Sergente e non potevamo presentarci con un Biondini qualsiasi e Kamada e' un nome pesante in Europa.
quindi lui viene alle sue condizioni e noi le accettiamo.
e facciamo entrambi una gran cazzata

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
un fallimento tecnico strategico e anche societario.
mo rientra luis alberto e sprofonda definitivamente.
ma noi colpevolmente aspetteremo luglio.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2024, 18:35

Eh la madonna

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Ogni settimana c'è una scusa, ma alla fine la sostanza, l'unica cosa che conta, è che in campo non la struscia mai. Uno può avere tutti i caxxi che vuole, però poi in campo conta il cuore che uno ha o che ci mette. Vedi Vecino, che due settimane era fuori rosa e gli fa da riserva. O Rovella, che è nuovo come lui e se l'è dovuta vedere con Cataldi.
Per me, è inutile come sostituto di LA. Bisognerebbe cambiare l'assetto della squadra per valorizzarlo. Però, perchè l'allenatore cambi assetto, è necessario che ci sia un giocatore che lo meriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: hafssol il 07 Gen 2024, 17:32
Il derby di coppa per rinascere.
Ultima speranza.
Eviterei il derby, magari rivediamolo con il Lecce

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La cosa peggiore è che se migliora e va bene può andarsene a piacimento.
Se va male rinnova lui unilateralmente e succhia risorse economiche per altri anni.
Direi che è meglio se va bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ogni settimana c'è una scusa, ma alla fine la sostanza, l'unica cosa che conta, è che in campo non la struscia mai. Uno può avere tutti i caxxi che vuole, però poi in campo conta il cuore che uno ha o che ci mette. Vedi Vecino, che due settimane era fuori rosa e gli fa da riserva. O Rovella, che è nuovo come lui e se l'è dovuta vedere con Cataldi.
Per me, è inutile come sostituto di LA. Bisognerebbe cambiare l'assetto della squadra per valorizzarlo. Però, perchè l'allenatore cambi assetto, è necessario che ci sia un giocatore che lo meriti.

Quale sarebbe la scusa di questa settimana? Non mi pare di averla letta.
Hai per caso scritto in automatico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: alenlalieno il 07 Gen 2024, 18:35

Manco lo avessimo preso per 20/30 milioni. Non é andata e stop. Ma parlare cosí mi sembra proprio sbagliato a parer mio. Lui poteva essere la classica ciliegina sulla torta. Non é andata bene(fino ad ora) e amen.

Ma pure giornalisti che gli danno 4.5 oggi mi sembrano dare voti per partito preso. É stata una prova incolore ma dire 4,5 significa che hai giocato di me.da e questa prova di oggi non é il caso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Non ho mai visto un presunto campione vincitore di coppa EL fare una partita così raccapricciante.
Vergognoso
Insulso
Insipido
Insignificante
Irritante

Un pezzo di sushi al tonno in scatola con maionese rancida che gira a vuoto sul kaiten.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: FatDanny il 07 Gen 2024, 20:21
Quale sarebbe la scusa di questa settimana? Non mi pare di averla letta.
Hai per caso scritto in automatico?
Che non voleva venire alla Lazio, ma andare in Spagna, mi pare di aver letto. E quindi non vede l'ora di andare via. Che è pure abbastanza credibile.
Però, anche se avessi letto male, onestamente, non era la sostanza del mio post.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io vedo un ragazzo che potrebbe sbloccarsi...va sostenuto e mi sento di farlo.
Un esempio, forse lontano, Ledesma per oltre 15 giornate inciampava e intruppava il pallone, poi 😉

Poi ha scoperto il lancio a cazzo de cane e non ha più smesso.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Citazione di: NiHaoLazio il 07 Gen 2024, 18:29
Beh ..
non e' che tre mesi fa all'improvviso si e' buttato per terra in preda a una crisi isterica, all'ingresso di Formello urlando"me ne vojo anna'! me ne vojo anna'!"...in giapponese  :)
ma avra' cominciato ad esternare i suoi dubbi in societa' di non trovarsi bene qui.
da un "forse e' meglio che mi trovo un'altra squadra", si sara' passati a un "si, mi sa proprio che forse e' meglio" all'attuale (almeno cosi' a me sembra, a vederlo in campo) "basta, meglio che me ne vado!".
le cose avvengono gradualmente nella vita di solito, non sono tagli di mannaia.
a me non sembra affatto strano il discorso del contratto.
una grande cazzata fatta da lui e dalla societa' ma non strano.
noi cercavamo un sostituto del Sergente e non potevamo presentarci con un Biondini qualsiasi e Kamada e' un nome pesante in Europa.
quindi lui viene alle sue condizioni e noi le accettiamo.
e facciamo entrambi una gran cazzata

Stando così le cose, altro che urgenza-Basic... Fabiani dovrebbe impegnarsi allo spasimo per mandarlo via subito e prendere un centrocampista utile alla causa e alternativo ad Alberto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
troppe volte male, fa rimpiangere persino lupo alberto vigile urbano delle ultime prestazioni

ma fin che resta

lui
i compagni
e sarri

devono fare in modo che si renda utile alla causa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
A me francamente sfugge cosa avrebbe potuto guadagnarci la Lazio, anche nella migliore ipotesi che il giocatore avesse reso. Sì, certo, magari si poteva pensare a un rinnovo, ipotesi comunque piuttosto aleatoria proprio nel caso che le sue prestazioni fossero state positive.
Così sono soldi buttati, per un giocatore praticamente in prestito. Situazione assurda pure per lui, il cui eventuale "forse e' meglio che mi trovo un'altra squadra" espresso già in autunno la dice lunga su carattere e volontà di sentirsi parte del progetto.

Se così, provare a liberarsene entro la fine del mese. Lo dico con grande dispiacere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2024, 20:35
Finita di vedere adesso.
Non ho mai visto un presunto campione vincitore di coppa EL fare una partita così raccapricciante.
Vergognoso
Insulso
Insipido
Insignificante
Irritante

Un pezzo di sushi al tonno in scatola con maionese rancida che gira a vuoto sul kaiten.
Va beh , l'hai toccata piano.
Io sono convinta che non può essere questo e che si potrebbe sbloccare. Io ci spero. Aspettiamolo.

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Se ci fate caso, a differenza delle altre volte, in un eccesso di entusiasmo :=)) esulta al gol di Pellegrini alzando le braccia al cielo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: emmanuele73 il 07 Gen 2024, 21:18
Se ci fate caso, a differenza delle altre volte, in un eccesso di entusiasmo :=)) esulta al gol di Pellegrini alzando le braccia al cielo
Voleva chiedere il cambio perché si era stufato e si stava annoiando....
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva