Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
L'avrei ammazzato su na palla persa al limite dell'area...poi però ha dato segni di vita.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ai microfoni di LS...sembra il prototipo di giapponese, ha parlato di lavoro duro e di tante possibilità.
Non molto espressivo e pochi sorrisi, spero abbia avuto opportunità di inserirsi nel gruppo. Anche se da quel poco che si vede, forse non è semplice perché mi pare uno molto chiuso.
Questo tipo di persone non riesco a non difenderle.
Ciro ha appena detto che loro provano a far inserire tutti e che il gol lo avrebbe aiutato.
Speriamo bene.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Oggi ha dato segnali importanti, bene, ci servono tutti in questi 4 mesi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Si muove bene ed è bravo con la palla al piede. Il suo mancato inserimento, con conseguente partenza a zero, è e sarà una bella rosicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È proprio il tassello che che ci manca per finire il mosaico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Per me rimane un gran bel giocatore. Speriamo Sarri capisca come sfruttarlo al meglio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Quanto mi piacciono i giocatori così tecnici.
Spero possa inserirsi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Sembra si stia svegliando. Per il finale di campionato potrebbe diventare determinante se prendesse un po di fiducia magari togliendo il posto a LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

I mezzi tecnici li ha tutti.

È un problema di inserimento in gruppo (lingua in primis) e ruolo non troppo suo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Fa una apertura sventagliata alla Veron.

I mezzi tecnici li ha tutti.

È un problema di inserimento in gruppo (lingua in primis) e ruolo non troppo suo.

ma giusto qualche capra qui sopra che non ha visto mezza partita in croce oltre alla Lazio può mettere in discussione questa cosa.
Il palo lo prende con la classica giocata alla Kamada, il marchio di fabbrica. Cercato in quel modo e motivato a dovere, sarebbe uno dei migliori CC della serie A. Purtroppo è andata male.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2024, 18:13
Certo da queste parole non sembra un tipo proprio solare :D :D

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/mixed-zone-kamada-non-ho-ancora-deciso-il-mio-futuro-e-su-sarri-video-199070

Giapponese DOC, una cultura del lavoro che se ce n'avessimo un decimo in italia saremmo la terza potenza mondiale. C'ha solo na sfiga nera, per il resto grandissimo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Tocca vedere quanto spazio gli da il mister , e quanta tigna ci mette lui.
Le qualità  tecniche le ha sempre avute.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
L'unico ruolo in cui è sprecato, per me, è da mezzala.
Può pure fare l'esterno "alla Nedved" nel 433, ma bisogna provarle tutte perché il potenziale di questo ragazzo è altissimo e rischia di diventare un rimpianto enorme.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2024, 18:50
Può pure fare l'esterno "alla Nedved" nel 433, ma bisogna provarle tutte perché il potenziale di questo ragazzo è altissimo e rischia di diventare un rimpianto enorme.
Da esterno a piede invertito (con un terzino bloccato dietro) potrebbe essere interessante

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ribadisco, io spero resti pure il prossimo anno.

L'ho difeso dopo la brutta prestazione di Udine, l'ho difeso quando lo hanno fischiato, l'ho difeso quando qua più di qualcuno gli ha dato addosso (qualcuno qua si è messo a rompere le palle per l'esultanza tiepida al gol di Ciro col Feyenoord scambiandola per disinteresse o addirittura per rosicamento perche Immobile non gliela aveva passata quando in realtà è il modo di essere dei giapponesi) figuriamoci se non lo difendo ADESSO.

Forse il suo essere panchinato per diverse partite di fila può essere stata anche una decisione di comune accordo con Sarri perché non riusciva a dare il meglio. La volontà di Sarri di trattenerlo davanti all'interesse del Galatasaray non me la spiego diversamente.

FORZA DAICHI 🇯🇵

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: simcar il 10 Feb 2024, 17:40
Oggi ha dato segnali importanti, bene, ci servono tutti in questi 4 mesi.

Diciamo timidi segnali di ripresa rispetto al nulla di prima, niente non è.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2024, 18:50

Però il suo contratto pesa molto.. essendo vincolato solo fino a giugno diventa anche complicato cambiare per farlo inserire sapendo che tra 4 mesi ti fa ciaone!

Discussione precedente - Discussione successiva