Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Se era o lui o niente, vuol dire che come solito si erano ridotti all'ultimo minuto. Pessimo.
Questo è abbastanza palese
A fine Luglio era arrivato solo il Taty, il 31 mi pare ci fu una riunione notturna a Formello per fare il punto di mercato tra Lotito, Fabiani e Sarri (il nostro aveva trovato del tempo per il mercato, pazzesco), Kamada arriva il 4 Agosto ufficialmente
È stata un'occasione, lui ci ha visto come scelta di ripiego, ed eccoci qua

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 22 Mar 2024, 08:14
Per me è sempre stato assurdo il fatto di un contratto di un anno, però un Kamada non a zero con contratto di 4-5 anni ti costa tutto Milinkovic e forse qualcosa di più

Evidentemente non s'è trovato un giocatore di quel livello ai parametri della Lazio e si è provato il jolly

Andata male pazienza, ci sono stati anche dei Mendieta alla Lazio, Kamada non è niente di che
E allora non lo prendi.
Pensare che uno con il contratto di un anno, giapponese, incida in Italia, pronti via è follia.

Se va bene se ne va al migliore offerente, se va male è stato il traffico di Roma e va via al migliore offerente (sempre per lui).
Ma che scemenza è stata??!

E poi, io divento matto, ma la Lazio, proprio per come è gestita, dovrebbe tendere a non sbagliare un millimetro nella gestione tecnica ed economica della rosa. Invece fa cappelle enormi, per riparare le quali, resta "stagnante" come dinamiche sul medio periodo, e recessione sul lungo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Il modulo di Tudor è a lui congeniale, se il Mister ci punta può svoltare la stagione.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Per me il problema di Kamada non è stato il modulo ma l'ambientamento.
Mi ha ricordato LA il primo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: Paladino68 il 22 Mar 2024, 08:40
Per me il problema di Kamada non è stato il modulo ma l'ambientamento.
Mi ha ricordato LA il primo anno.

Sarri voleva giocatori provenienti dalla Serie A e già rodati probabilmente perchè non perfettamente in grado di inserire stranieri provenienti da campionati esteri, vediamo come va con Tudor.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
E allora non lo prendi.
Pensare che uno con il contratto di un anno, giapponese, incida in Italia, pronti via è follia.

Se va bene se ne va al migliore offerente, se va male è stato il traffico di Roma e va via al migliore offerente (sempre per lui).
Ma che scemenza è stata??!

E poi, io divento matto, ma la Lazio, proprio per come è gestita, dovrebbe tendere a non sbagliare un millimetro nella gestione tecnica ed economica della rosa. Invece fa cappelle enormi, per riparare le quali, resta "stagnante" come dinamiche sul medio periodo, e recessione sul lungo.

Sul contratto come scritto son d'accordo, ma non si possono fare che supposizioni per il motivo, però voi, sinceramente, stesso discorso fatto di là nel thread di LA, dove la vedete stagnante la Lazio? Sul medio lungo periodo poi? la Lazio di Lotito è sempre stata in lotta o per un trofeo o per prendersi un posto nella top 5 tranne 3-4 anni in cui l'allenatore o era sbagliato e s'è perso il gruppo.

Di più bisogna essere una strisciata eh... solo merde nel periodo Spallettiano, napoli recentemente (con molti più soldi) e l'atalanta di gasperini (società e allenatore migliori, questo sì) han fatto meglio seppur per brevi periodi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
la gazza da l'atalanta interessata. sarei curioso di vederlo nel 3421 di gasperini.
strano non cerchino LA.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Mr.Class il 23 Mar 2024, 12:57
la gazza da l'atalanta interessata. sarei curioso di vederlo nel 3421 di gasperini.
strano non cerchino LA.

hanno gia chi batte gli angoli e fa assist  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
strano non cerchino LA.
Nell'intervista odierna di Tudor, la figura di LA tutto sembra tranne che quella di un giocatore agli sgoccioli nella Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mar 2024, 19:19
Nell'intervista odierna di Tudor, la figura di LA tutto sembra tranne che quella di un giocatore agli sgoccioli nella Lazio.

vabè ma che ti deve dire? rimane un elemento di spicco, emotivo e tecnico, di questa Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Mr.Class il 23 Mar 2024, 19:29
vabè ma che ti deve dire? rimane un elemento di spicco, emotivo e tecnico, di questa Lazio.
Non ha senso parlarne come un messia e poi tenerlo fuori, sarebbe bastato non parlarne proprio, come ha fatto con altri.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mar 2024, 21:19
Non ha senso parlarne come un messia e poi tenerlo fuori, sarebbe bastato non parlarne proprio, come ha fatto con altri.

Se dovrà  poi metterlo fuori potrà dire di averci provato con le massime intenzioni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.863
strano non cerchino LA.
Intanto sono curioso di vederlo nel 3-4-2-1 di Tudor; poi vedremo

Ma non ho ancora capito: nei 4 o nei 2?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: tommasino il 24 Mar 2024, 07:37
Intanto sono curioso di vederlo nel 3-4-2-1 di Tudor; poi vedremo

Ma non ho ancora capito: nei 4 o nei 2?

Nei 4.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
se va via sono curioso di vedere se firma nuovamente per un anno...
io sono in malafede ma la mia idea è che ci sia stato scontro sulle commissioni e sia uscito fuori sto contratto assurdo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sarà che non l'ho mai sentito parlare, sarà che il suo atteggiamento in campo non mi ha mai incuriosito, sarà quel che sarà ma io non provo nè attaccamento nè passione per questo giocatore. Ciò che farà mi lascia del tutto indifferente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Mar 2024, 21:54
Sarà che non l'ho mai sentito parlare, sarà che il suo atteggiamento in campo non mi ha mai incuriosito, sarà quel che sarà ma io non provo nè attaccamento nè passione per questo giocatore. Ciò che farà mi lascia del tutto indifferente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.863
Ma voi siete sicuri sicuri che se quest'annata si conclude come si è fino adesso trascinata sia così facile per lui trovare un contratto analogo?
A me il discorso: che me frega, c'ho solo un anno, non torna molto.
Dopo una stagione ottima ha trovato noi con quel contratto; dopo una stagione demmerda cosa potrà trovare?

Tutto questo per dire che Kamada sarà il valore aggiunto di questo entusiasmante finale di stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva