Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Bevittoria ma oggi Kamada ha sprecato lìennesima occasione. Per 20.000 euro al mese ci vado io in campo a passsare la palla lateralmente o indietro. Dopo il cambio altra Lazio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me è piaciuto. Ordinato, presente in tutte e due le fasi, ha recuperato buoni palloni in difesa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Completamente rigenerato. In molti dicevano che doveva fare il 3/4ista invece sembra un vero e proprio ccampista a tutto campo. Imposta con ordine, recupera palla e si inserisce pericolosamente. Fa tutto molto bene, inserendosi farà gol e ne farà fare tanti...speriamo di convincerlo a restare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
ha coperto il campo ininterrottamente avanti e indietro senza pause e  ne va tenuto conto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Partita buona, ma è incomprensibile nell'occasione della palla rubata da Pedro al portiere avversario perché stoppi verso l'indietro anziché verso la porta (vuota) per calciare

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Boh... io nel secondo tempo l´ho visto solo passare la palla dietro e ai lati. Zero verticalizzazioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
A 'sto ragazzo do molte attenuanti... un breve riassunto, arriva dalla Germania e trova Sarri, impiega mesi per cercare di capire qualcosa in una stagione storta (per il 95% della squadra), poi, arriva Tudor, pochi giorni di allenamenti, cosa pretendiamo? dovrebbe spaccare il mondo? per oggi va bene così dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
A me non è affatto dispiaciuto.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Oggi meglio, ma ci si aspetta molto di piu da uno come lui.
Comunque segnali positivi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
"Ha fatto una gara importante, per le caratteristiche di gioco che voglio mi sembra adatto. E' un ragazzo d'oro, è intelligente tatticamente, mi è piaciuta la voglia di andare forte, di soffrire quando serviva. Piano piano aggiungeremo le cose, possiamo crescere ma i mattoni vanno messi piano piano, con il tempo"

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
L'ho visto parlare in campo, probabilmente finalmente "qualcuno" sa come utilizzare i giocatori che ha  :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
L'ho visto in partita; ho sentito che ha giocato 97 palloni. Obiettivamente nessuno decisivo, ma è stata una presenza costante ed importante.
Per adesso mi accontento

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Non mi ha rubato gli occhi, ma certamente si è impegnato e non è stato il corpo avulso visto in precedenza.
Le statistiche dicono che abbia toccato una marea di palloni, ha tenuto bene la posizione e si è anche proposto.
Mi sembra rigenerato, e da qui in poi può ancora migliorare.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Se fosse stata la prima partita giocata con la Lazio avrei apprezzato, intravisto il giocatore dell'Eintracht e concesso fiducia al giocatore.

Facciamo finta che è la prima oppure lo è davvero?  8)

folazza

*
Lazionetter
* 982
Per oggi è stato molto positivo guardano indietro nella stagione, ha recuperato molti palloni ed è stato cercato più spesso dai compagni. Era stremato e l'ho visto anche sbracciarsi anche in qualche occasione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
tolto dai margini della squadra, con i compagni costretti a passargli la palla visto che non possono fare come cazzo gli pare come prima, si vede a un mese dalla fine della stagione e alla fine della sua esperienza romana il giocatore che poteva essere qui da noi. se penso cosa poteva fare qui se messo al centro del progetto tecnico da inizio anno a discapito di belli capelli...

partita davvero importante (immediatamente riconosciuta dal suo allenatore), perfetto mediano da 3421. qualità, giocate sempre a 1/2 tocchi, quantità con una bella pressione, palle recuperate e intercetti. può fare ancora meglio, ma penso ormai sia tardi. un vero peccato vederlo partire a fine stagione.

leggevo nel topic partita tante critiche. adesso mi è chiaro perchè LA è visto come de bruyne qui dentro. alcuni non hanno proprio capacità di pesare una pestrazione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Non mi ha convinto, ma forse sono io che capisco poco di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva