Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Bevittoria ma oggi Kamada ha sprecato lìennesima occasione. Per 20.000 euro al mese ci vado io in campo a passsare la palla lateralmente o indietro. Dopo il cambio altra Lazio.

Chocobo

A me è piaciuto. Ordinato, presente in tutte e due le fasi, ha recuperato buoni palloni in difesa.

paolo71

Grande Daichi è iniziata la stagione

Giako77

Completamente rigenerato. In molti dicevano che doveva fare il 3/4ista invece sembra un vero e proprio ccampista a tutto campo. Imposta con ordine, recupera palla e si inserisce pericolosamente. Fa tutto molto bene, inserendosi farà gol e ne farà fare tanti...speriamo di convincerlo a restare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

ha coperto il campo ininterrottamente avanti e indietro senza pause e  ne va tenuto conto.

fiord

Partita buona, ma è incomprensibile nell'occasione della palla rubata da Pedro al portiere avversario perché stoppi verso l'indietro anziché verso la porta (vuota) per calciare

spook

Boh... io nel secondo tempo l´ho visto solo passare la palla dietro e ai lati. Zero verticalizzazioni.

Charlot

A 'sto ragazzo do molte attenuanti... un breve riassunto, arriva dalla Germania e trova Sarri, impiega mesi per cercare di capire qualcosa in una stagione storta (per il 95% della squadra), poi, arriva Tudor, pochi giorni di allenamenti, cosa pretendiamo? dovrebbe spaccare il mondo? per oggi va bene così dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

hafssol

È vivo e (ancora) parte della squadra.
A me non è affatto dispiaciuto.

RauLazio

Oggi meglio, ma ci si aspetta molto di piu da uno come lui.
Comunque segnali positivi.

Corsican laziale

Kamada?
"Ha fatto una gara importante, per le caratteristiche di gioco che voglio mi sembra adatto. E' un ragazzo d'oro, è intelligente tatticamente, mi è piaciuta la voglia di andare forte, di soffrire quando serviva. Piano piano aggiungeremo le cose, possiamo crescere ma i mattoni vanno messi piano piano, con il tempo"

Contenuto sponsorizzato

Fabius

L'ho visto parlare in campo, probabilmente finalmente "qualcuno" sa come utilizzare i giocatori che ha  :p

tommasino

L'ho visto in partita; ho sentito che ha giocato 97 palloni. Obiettivamente nessuno decisivo, ma è stata una presenza costante ed importante.
Per adesso mi accontento

Rorschach

Non mi ha rubato gli occhi, ma certamente si è impegnato e non è stato il corpo avulso visto in precedenza.
Le statistiche dicono che abbia toccato una marea di palloni, ha tenuto bene la posizione e si è anche proposto.
Mi sembra rigenerato, e da qui in poi può ancora migliorare.

Amico Friz

Se fosse stata la prima partita giocata con la Lazio avrei apprezzato, intravisto il giocatore dell'Eintracht e concesso fiducia al giocatore.

Facciamo finta che è la prima oppure lo è davvero?  8)

folazza

Per oggi è stato molto positivo guardano indietro nella stagione, ha recuperato molti palloni ed è stato cercato più spesso dai compagni. Era stremato e l'ho visto anche sbracciarsi anche in qualche occasione.

Luca Signifer

Oh, che sorpresa, sa giocare :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

tolto dai margini della squadra, con i compagni costretti a passargli la palla visto che non possono fare come cazzo gli pare come prima, si vede a un mese dalla fine della stagione e alla fine della sua esperienza romana il giocatore che poteva essere qui da noi. se penso cosa poteva fare qui se messo al centro del progetto tecnico da inizio anno a discapito di belli capelli...

partita davvero importante (immediatamente riconosciuta dal suo allenatore), perfetto mediano da 3421. qualità, giocate sempre a 1/2 tocchi, quantità con una bella pressione, palle recuperate e intercetti. può fare ancora meglio, ma penso ormai sia tardi. un vero peccato vederlo partire a fine stagione.

leggevo nel topic partita tante critiche. adesso mi è chiaro perchè LA è visto come de bruyne qui dentro. alcuni non hanno proprio capacità di pesare una pestrazione.

Palo

Non mi ha convinto, ma forse sono io che capisco poco di calcio.