Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2024, 15:41
Manco gli parlava in allenamento...
Maco Tudor, lha detto oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: WhiteNoise il 18 Mag 2024, 15:20
Falso. Le prime due le ha giocate da titolare, nelle prime quattro ha giocato una media di 70 minuti a partita. In totale 18 presenze su  24 con Sarri.
Per me, pure troppe, per come ha giocato.
Ora gioca bene? Ottimo!
Tu hai mai avuto la sensazione che Sarri puntasse su Kamada? Io no.
Manco ci provava. O eri Zielinski o non andavi bene.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Domanda: a me Daichi piace. Spero rimanga.

Ma prende uno stipendio che, se mi sbaglio correggetemi, è il più alto dopo Ciro e LA.

Ecco: quello che mi sto chiedendo io è se Kamada possa essere un leader tecnico di questa squadra e possa "bloccarci" altri ingaggi pesanti per il futuro.

So benissimo che ci sarebbero ingaggi pesanti peggiori dei suoi però non so se per una società come la nostra oggi non prenda un pochino troppo per il peso specifico...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: Zoppo il 18 Mag 2024, 16:01

Ma prende uno stipendio che, se mi sbaglio correggetemi, è il più alto dopo Ciro e LA.

Ecco: quello che mi sto chiedendo io è se Kamada possa essere un leader tecnico di questa squadra e possa "bloccarci" altri ingaggi pesanti per il futuro.

So benissimo che ci sarebbero ingaggi pesanti peggiori dei suoi però non so se per una società come la nostra oggi non prenda un pochino troppo per il peso specifico...
il problema non è lo stipendio di kamada ma come dici tu è la società come la nostra.
se hai ambizioni di champions devi pagare ingaggi importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

ti sei risposto da solo.
non è il contratto di kamada il problema, che è un giocatore che è si trai più forti della rosa, ben visto dal mister, arrivato a 0 con un trofeo europeo in saccoccia e nel pieno della maturità calcistica.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: WhiteNoise il 18 Mag 2024, 15:29
Kamada 1400 min. 1 gol e 2 assist
La 2300 min. 5 gol e 8 assist.
Tu chi avresti fatto giocare?

Adesso sta giocando alla grande ed è giusto che giochi lui.
Ma non mi pare che sia stato ostracizzato.

Kamada è migliorato con Tudor ma se non erro sempre 1 solo gol ha fatto....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Secondo me, per fare un parallelo al di là delle caratteristiche tecniche, non te le fa vincere lui da solo le partite (Milinkovic), ma è uno che ti aiuta a vincere (Jugovic).

Stipendio giusto, calcolando che non hai pagato il cartellino (quindi è sempre un po' sovradimensionato) e va da sé che sarebbe uno dei migliori acchiappi di mercato di sempre, se confermato, avendolo preso a parametro 0 e quindi risparmiando 25/30 milioni che sarebbero serviti per prendere un centrocampista di valore simile.
Ancora non ha tirato fuori il 100% ma sta diventando sempre più protagonista nei meccanismi della squadra.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2024, 15:45
Tu hai mai avuto la sensazione che Sarri puntasse su Kamada? Io no.
Manco ci provava. O eri Zielinski o non andavi bene.
Premetto che un allenatore che dichiara apertamente che voleva altri giocatori non mi piace, perché protegge sé stesso e smerda tutti gli altri, però le sensazioni sono personali e ingannevoli, e quindi lasciano il tempo chebtrovano.
I fatti dicono che Kamada partiva titolare ma poi giocava male. Con 1000 attenuanti e meno male che ora gioca bene, però giocava male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocava male perché mentre correva doveva pensa' a come risolvere equazioni di terzo grado.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2024, 15:03
c'avete la coda di paglia? si sono lette le peggio cose, dispreggiativi vari, sushi sbiadito ecc ecc
ovvio che la responsabilità è del precedente allenatore e del gruppo. ma alcune cose non si possono leggere, o vale solo per i king e i maghi?
Sushi l'ho detto io, ma non mi sembra una battuta razzista.
Datevi una calmata.
Se era tedesco gli davo del würstel floscio.
Echeccazzo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Parkour!!!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 18 Mag 2024, 19:33
ranx jugovic "pesava" come 4 kamada
Quando Kamada arriverà ad esprimere tutto il suo potenziale (speriamo con noi il prossimo anno), vedrai che sarà prezioso per l'economia della squadra come lo era Jugovic. Ma, come specificato, non che sia come Jugovic.
Ma solo per dire che ci sono giocatori che con le proprie singole giocate possono risolvere una partita e ci sono giocatori che non appaiono così decisivi nella giocata singola ma che danno un contributo tale da mettere gli altri nella condizione migliori per esprimersi. Jugovic (e Kamada) sono due di quelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2024, 18:21
Sushi l'ho detto io, ma non mi sembra una battuta razzista.
Datevi una calmata.
Se era tedesco gli davo del würstel floscio.
Echeccazzo.
Era un complimento quindi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Kamada è stato finora, con Tudor, 3/4 di squadra...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2024, 23:59
Era un complimento quindi.
Era la fotografia delle prestazioni che sciorinava con Sarri.
Con Tudor non ho mai descritto Kamada così , ma ho detto che mi ricordava Nedved (ero razzista anche qui?)
Dovete capire (e tu capisci ma provochi inutilmente) che uno commenta quello che vede e quindi se uno gioca bene evviva se gioca male no.
Vale per Kamada come per un ariano dagli occhi azzurri come bastoncino di pesce Findus se gioca male, Laudrup se gioca bene oppure è una pizza napoletana floscia e gommosa o una sontuosa pasta alla genovese.
Mi sono spiegato bene?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2024, 09:56
Era la fotografia delle prestazioni che sciorinava con Sarri.
Con Tudor non ho mai descritto Kamada così , ma ho detto che mi ricordava Nedved (ero razzista anche qui?)
Dovete capire (e tu capisci ma provochi inutilmente) che uno commenta quello che vede e quindi se uno gioca bene evviva se gioca male no.
Vale per Kamada come per un ariano dagli occhi azzurri come bastoncino di pesce Findus se gioca male, Laudrup se gioca bene oppure è una pizza napoletana floscia e gommosa o una sontuosa pasta alla genovese.
Mi sono spiegato bene?

si il fatto che lo diresti per qualasiasi nazionalità o etnia non lo fa essere meno offensivo.
se vai a lavorare all'estero e la gente ti chiama spaghetto insipido non penso che saresti felice.
poi sticazzi eh, pensa che io manco ce l'avevo con te. c'è chi ha scritto cose peggiori.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: WhiteNoise il 18 Mag 2024, 15:44
Maco Tudor, lha detto oggi.

Per motivi diametralmente opposti però

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Curioso di vederlo in questa posizione con Tudor. Sulla carta dovrebbe essere il suo ruolo preferito o quanto meno quello in cui ha giocato piú partite.

Piú che altro spero riesca ad avere piú possibilitá di arrivare al tiro.

Al momento abbiamo visto piuttosto poco delle capacitá balistiche di Kamada (che ci sono eccome)

Discussione precedente - Discussione successiva