Citazione di: Zoppo il 18 Mag 2024, 16:01
Domanda: a me Daichi piace. Spero rimanga.
Ma prende uno stipendio che, se mi sbaglio correggetemi, è il più alto dopo Ciro e LA.
Ecco: quello che mi sto chiedendo io è se Kamada possa essere un leader tecnico di questa squadra e possa "bloccarci" altri ingaggi pesanti per il futuro.
So benissimo che ci sarebbero ingaggi pesanti peggiori dei suoi però non so se per una società come la nostra oggi non prenda un pochino troppo per il peso specifico...
Secondo me, per fare un parallelo al di là delle caratteristiche tecniche, non te le fa vincere lui da solo le partite (Milinkovic), ma è uno che ti aiuta a vincere (Jugovic).
Stipendio giusto, calcolando che non hai pagato il cartellino (quindi è sempre un po' sovradimensionato) e va da sé che sarebbe uno dei migliori acchiappi di mercato di sempre, se confermato, avendolo preso a parametro 0 e quindi risparmiando 25/30 milioni che sarebbero serviti per prendere un centrocampista di valore simile.
Ancora non ha tirato fuori il 100% ma sta diventando sempre più protagonista nei meccanismi della squadra.