Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Miro68 il 31 Mag 2024, 09:12
eeeh ma se lo dici sei anti-Laziale. Quest'anno si prepara una stagione da parte destra della classifica. Però tutti sereni.

Il problema è che sta cosa è stata prevista più volte e più volte non si è avverata

Per me, di riffa o di raffa, si finirà col costruire la solita squadra che galleggia in zona Europa League

I film sono visti e rivisti nel male ma pure nel bene (o benino)

Del resto l'ultima volta che siamo finiti nella seconda metà della classifica è stato 15 anni fa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2024, 09:14
Un pò come la Basilicata

rudi garcia era un progetto?
dionisi era un progetto?
di francesco?
de rossi era un traghettatore o un progetto?
contano solo i risultati FICCATEVELO in testa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2024, 09:16
rudi garcia era un progetto?
dionisi era un progetto?
di francesco?
de rossi era un traghettatore o un progetto?
contano solo i risultati FICCATEVELO in testa.

Me ne farò una ragione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rocchigol la differenza è che per over performare stabilmente invece serve un progetto. O i sordi. Infatti latalanta ha il primo, le merde i secondi.

Certo, se l'obiettivo è il sesto posto concordo con te.
Se invece vogliamo qualcosa di più non se scappa, ficcatelo in testa (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2024, 09:19
Rocchigol la differenza è che per over performare stabilmente invece serve un progetto. O i sordi. Infatti latalanta ha il primo, le merde i secondi.

Certo, se l'obiettivo è il sesto posto concordo con te.
Se invece vogliamo qualcosa di più non se scappa, ficcatelo in testa (cit)

Anzi, per lotito è non retrocedere

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ho visto andare via nesta in 3... 2... 1...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila1971 il 30 Mag 2024, 23:31
Guarda che la clausola è open, quindi che se ne vada l'anno prossimo e' un ragionamento tutto tuo.
Se si presenta una squadra con 7 milioni in bocca il 30 agosto, Mr Chow saluta tutti e noi si rimane col cerino in mano.
Per cui evita de fa il gaggio.
Anche perché il gaggio è quello che beve latte e caca formaggio (cit.)
Io non faccio il gaggio ma tu non la fare lo sprovveduto. Se una squadra si presenta ad agosto con 7mln, la Lazio ci guadagna 7 mln. La matematica non è un opinione.

Poi è invece mia opinione che uno che firma a giugno non se ne va ad agosto, a meno che in due mesi litiga con l'allenatore, ma considerando il rapporto che ha con Tudor lo escludo.

oggi ti ritrovi senza guedonzi, kamada,LA, con rovella che l'allenatore non vede, con i terzini che non hai, con un attaccante da 5/6 goal, e mi vieni a parlare di cerino in mano ad agosto, dai siamo seri

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su questo topic ho difeso quasi sempre a spada tratta il giocatore...ma sinceramente, dopo qualche partita buona, pensare che questo signore abbia anche delle pretese fa veramente ridere.
Chi non è convinto, via. Si cercherà altro.
Non sono ottimista per il futuro come succedeva anni fa, ma a rimestare nel torbido per avvelenare ancora di più il clima non ci sto (non ce l'ho con chi qui dentro contesta in maniera più che civile e ponderata).
L'altro giorno abbiamo assistito a una sua marcatura da brividi contro una squadra già bella che retrocessa, che fa il paio con tante altre partite disastrose da parte sua.
Poi vabbe, è colpa di Sarri, è colpa di Lotito e della lingua...a me tutto sto attaccamento non mi pare ci sia mai stato.
E ultimamente ho visto parecchio sostegno dai compagni.
Rimani? Felicissimo
Vai via? Addio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: max_im1900 il 31 Mag 2024, 09:25
Io non faccio il gaggio ma tu non la fare lo sprovveduto. Se una squadra si presenta ad agosto con 7mln, la linda ci guadagna 7 mln. La matematica non è un opinione.

fixed

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Un pò come la Basilicata

Perché la Basilicata? Così per curiosità eh?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Goceano il 31 Mag 2024, 09:28
Perché la Basilicata? Così per curiosità eh?

in effetti, tecnicamente era il molise, che la BBC se lo scordò in una cartina delle regioni e da lì mi pare nacque il mito del molise non esiste.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Giocatore che non serviva nel 4-3-3 di Sarri.
In più, con il contratto di un anno, si è parcheggiato in attesa di un'offerta migliore che sarà arrivata.
Non andava preso, operazione sbagliata.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Un pò come la Basilicata

Non era il Molise?

Comunque apprendo con stupore che la programmazione non esiste e non può farci del male.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2024, 09:13
tranne rarissimi casi la programmazione nel calcio odierno non esiste.

A parte che non è vero, ma guarda in questo momento mi interessa pure relativamente.
Il problema è che capisco le scelte delle altre società. Vedo nelle altre un pensiero dietro. Giusto o sbagliato. Pure le merde che volevano l'instant team. Che io manco me ce metterei in confronto tra società, femminile, giovanili ecc...

La Lazio non ha nessuna idea dietro. E l'affare Kamada è la cartina tornasole di come lavora sta società.

Preso dopo due mesi dopo che lui era stato abbandonato da tutti. Ha accettato un contratto senza senso, che manca pure di amor proprio, solo per portare qualcuno.

Questa società che parla di metodo Feyenoord o Leverkusen (società strutturate) e poi affronta le situazioni in una maniera indecente.

Nessuno che dica a Fabiani e Lotito (perché tanto la società nostra so sti due) che non je va dietro più nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: sololanebbia il 31 Mag 2024, 09:37
Vabbè oh, 'sti cazzi de Kamada

Era solo l'unico calciatore decente in rosa, ma vabbé, tanto a centrocampo siamo a posto con cataldi

Discussione precedente - Discussione successiva