DAJE CHOLO!!! (Udinese-Catania)

Aperto da CrazyEagle, 20 Mar 2011, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Come da pronostico l'udinese sta vincendo facile , anche la prossima potrebbero fare bottino pieno.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

CrazyEagle

Visitatore
L'Udinese effettua il controsorpasso... a Napoli bisogna vincere, c'è poco da fare.
Non possiamo giocare per il pari, assolutamente no.

Avessimo perso meno punti per strada un pari ce lo potevamo anche permettere... ma dopo aver steccato Cesena, Lecce, Parma, Chievo, Catania e Cagliari non possiamo più fare passi falsi.

Avessimo vinto anche solo due di queste sei partite avremmo potuto anche accontentarci di un punto.

DAJE!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ho guardato la Juve, bhe mi torna il buon umore.
Una squadra di uno scarso inquietante, un ambiente presuntuoso e i telecronisti che dicono di continuo che la vera Juve non è questa, bhe dopo 31 giornate io credo di si.
Ultimi 5 minuti passati alla bandierina per difendersi dal brescia in 10 uomini....penosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 17:59
Ho guardato la Juve, bhe mi torna il buon umore.
Una squadra di uno scarso inquietante, un ambiente presuntuoso e i telecronisti che dicono di continuo che la vera Juve non è questa, bhe dopo 31 giornate io credo di si.
Ultimi 5 minuti passati alla bandierina per difendersi dal brescia in 10 uomini....penosi.

Hanno fatto bene, io non ci vedo niente di vergognoso in queste cose, pure se l'avversario sta in nove.

Rientra nel regolamento, quindi per me tutt'apposto e cmq l'abbiamo fatto anche noi con il Bari.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 20 Mar 2011, 18:19
Hanno fatto bene, io non ci vedo niente di vergognoso in queste cose, pure se l'avversario sta in nove.

Rientra nel regolamento, quindi per me tutt'apposto e cmq l'abbiamo fatto anche noi con il Bari.

Mai visto l'Inter fare ste cose, e cmq è antisportiva come cose eccome.
Ma io parlo soprattutto di quando sento dire che la Juve punta alla champions o allo scudetto, questa è una squadra ridicola siamo seri

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 18:31
Mai visto l'Inter fare ste cose, e cmq è antisportiva come cose eccome.
Ma io parlo soprattutto di quando sento dire che la Juve punta alla champions o allo scudetto, questa è una squadra ridicola siamo seri

Perchè è antisportiva?

L'avessimo fatto noi a Torino adesso avremmo un punto in più e loro due in meno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 20 Mar 2011, 16:03
Ma perchè???
Ma ce stamo noi in mezzo oh!!

Boh, per me siete proprio FOLLI certe volte :D

Lo so benissimo che ci siamo in mezzo anche noi, ma ormai il disegno per far arrivare i coprofili in zona CL mi pare ormai evidente.

Intanto l'Udinese sta bene lì, dopodichè ce la andiamo a giocare con lo scontro diretto tra qualche giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 20 Mar 2011, 17:25
l'udinese è in calo...qui lo dico e qui non lo nego!...però se è in calo e vince è un problema...XD
ma in calo de che??? ma porcaccia miseria questi non perdono da 4 mesi non so piu' quante vittorie han fatto nelle ultime 5-6 partite... ma come fai a di' che sta in calo?? in base a che? solo a percezioni tue puoi di' na cosa del genere.. ma allora specificalo e non darlo come una cosa assoluta!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2011, 20:28
ma in calo de che??? ma porcaccia miseria questi non perdono da 4 mesi non so piu' quante vittorie han fatto nelle ultime 5-6 partite... ma come fai a di' che sta in calo?? in base a che? solo a percezioni tue puoi di' na cosa del genere.. ma allora specificalo e non darlo come una cosa assoluta!!

ahò calmo. era una opinione...se proprio ci tieni, l'ho visto dal fatto che con il bari hanno vinto con un rigore ed hanno fatto schifo, la partita precedente i lcagliari era una squadra ridicola, ed il catania oggi ha fatto ridere, e nonostatente questo li ha messi in difficoltà! oggi non hanno azzeccato 2 passaggi di fila!

ps per davvero calmati...sinceramente non avrei mai pensto che qualcuno la prendesse come spocchia o fonte di verità...bah...comunque ti ripeto secondo me questi scoppiano...oggi sanchez ha fatto una corsa per tutto il campo poi è sparito...di natale solo il rigore...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Non ho mai visto una partita del Catania. Com'è Simeone come allenatore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 20:51
Non ho mai visto una partita del Catania. Com'è Simeone come allenatore?

Ha le palle® e per molti basta questo per invocarlo a gran voce.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Mar 2011, 20:15
Lo so benissimo che ci siamo in mezzo anche noi, ma ormai il disegno per far arrivare i coprofili in zona CL mi pare ormai evidente.

Intanto l'Udinese sta bene lì, dopodichè ce la andiamo a giocare con lo scontro diretto tra qualche giornata

Mah.

Ossessionati dalla Roma.

Ma giochiamocela senza pensare sempre a loro, ma ve riesce cosi' difficile?

Io almeno cosi faccio ^^

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Spero con anima e corpo che la Lazio riesca a centrare il 4' posto, la goduria sarebbe immensa.

Ma se non riesce a noi spero vivamente che riesca all'Udinese (che, tra l'altro, lo meriterebbe un milione di volte più dell'a.s.mafia)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 20 Mar 2011, 20:37
ahò calmo. era una opinione...se proprio ci tieni, l'ho visto dal fatto che con il bari hanno vinto con un rigore ed hanno fatto schifo, la partita precedente i lcagliari era una squadra ridicola, ed il catania oggi ha fatto ridere, e nonostatente questo li ha messi in difficoltà! oggi non hanno azzeccato 2 passaggi di fila!

ps per davvero calmati...sinceramente non avrei mai pensto che qualcuno la prendesse come spocchia o fonte di verità...bah...comunque ti ripeto secondo me questi scoppiano...oggi sanchez ha fatto una corsa per tutto il campo poi è sparito...di natale solo il rigore...
guarda che io so calmo  ;).. pero' che è una tua opinione lo dici ora! se poi ti basi su alcune partite.. allora noi non siamo in calo.. siamo morti... con il bari siamo andati meglio?? con il cagliari poi... abbiamo proprio preso la sveia... sara', quindi, anche una tua opinione ma, ripeto... se sull'udinese la tua opinione è questa.. l'opinione sulla lazio qual'è??

la verita è che purtroppo l'udinese è in forma, avra' certo partite meno brillanti di altre come tutti.. ma una squadra che ha quella serie non puo essere considerata in calo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2011, 21:05
guarda che io so calmo  ;).. pero' che è una tua opinione lo dici ora! se poi ti basi su alcune partite.. allora noi non siamo in calo.. siamo morti... con il bari siamo andati meglio?? con il cagliari poi... abbiamo proprio preso la sveia... sara', quindi, anche una tua opinione ma, ripeto... se sull'udinese la tua opinione è questa.. l'opinione sulla lazio qual'è??

la verita è che purtroppo l'udinese è in forma, avra' certo partite meno brillanti di altre come tutti.. ma una squadra che ha quella serie non puo essere considerata in calo!

la mia opinione sulla Lazio è sempre la stessa, che noi siamo regolari, non abbiamo ne grandi eccessi ne grandissimi cali...loro stanno vivendo sull'onda dell'entusiamo, secondo me basta una sconfitta e crollano,,,
la prossima volta metto IMHO così sei contento XD

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Mar 2011, 20:15

Io ne faccio una questione di principio che viene prima della squadra per cui tifo. Oramai è evidente che il piano AS Trigoria in champion è un fatto e non semplicemente un sospetto. Oramai è evidente che non fanno schifo solo a noi che purtroppo siamo vicini di casa. Quindi per far si che calciopoli, i processi, le condanne, i soldi spesi, non siano stati invani e per far si che i nostri figli possano ancora tifare con passione in un calcio pulito , e non avere come esempio un boro analfabeta di periferia che sputa in faccia e prende a calci l avversario , tifo, ho tifato, e tiferò sempre contro chiunque giochi o lotti contro la Roma, che durante quei 90 minuti non si chiamano ne Viola, ne Juve, ne Bari, ne Napoli, ne Inter. Formano una squadra unica: il Fronte di Liberazione Nazionale.
Grato per l' eternità a Mourigno e Pazzini,  che  meritano una ricorrenza nazionale ed il monumento sull altare della patria.

CrazyEagle

Visitatore
Il monumento sull'altare della patria lo faccio a chi ha fatto alzare dei trofei alla Lazio, non a chi li ha levati alla Roma ^^

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 20 Mar 2011, 21:13
Io ne faccio una questione di principio che viene prima della squadra per cui tifo. Oramai è evidente che il piano AS Trigoria in champion è un fatto e non semplicemente un sospetto. Oramai è evidente che non fanno schifo solo a noi che purtroppo siamo vicini di casa. Quindi per far si che calciopoli, i processi, le condanne, i soldi spesi, non siano stati invani e per far si che i nostri figli possano ancora tifare con passione in un calcio pulito , e non avere come esempio un boro analfabeta di periferia che sputa in faccia e prende a calci l avversario , tifo, ho tifato, e tiferò sempre contro chiunque giochi o lotti contro la Roma, che durante quei 90 minuti non si chiamano ne Viola, ne Juve, ne Bari, ne Napoli, ne Inter. Formano una squadra unica: il Fronte di Liberazione Nazionale.
Grato per l' eternità a Mourigno e Pazzini,  che  meritano una ricorrenza nazionale ed il monumento sull altare della patria.

Io vorrei tanto giocarmi il 4' posto, ma vorrei farlo ad armi pari, quindi l'UNICO avversario leale sarebbe l'Udinese.

Sarò complottista io ma posso giocarmi casa che se arriviamo a giocarci la CL punto a punto con le m€rd€ sono capaci di passare da un rigorapaarioma a partita a tre rigoripaarioma a partita.
Ecco perchè non auspico un crollo dell'Udinese. Se tra due domeniche riusciamo a scrollarci di dosso gli schifosi poi ce la giochiamo LEALMENTE coi friulani fino alla fine e vinca il migliore.

Per rispondere a Crazy la mia non è solo "un'ossessione" anti-rioma, ma anche un discorso in chiave Lazio: se vogliamo avre qualche speranza di giocarcela è necessario eliminare il baro che gioca con le carte truccate dal tavolo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: CrazyEagle il 20 Mar 2011, 21:15
Il monumento sull'altare della patria lo faccio a chi ha fatto alzare dei trofei alla Lazio, non a chi li ha levati alla Roma ^^
Quelli li farei nel nostro stadio, il monumento della patria rappresenta la nazione intera..e chi vince contro la mafia del calcio fà il bene dell Italia intera  :)

Discussione precedente - Discussione successiva