Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb, Stephen Makinwa, in forza alla Carrarese, ha raccontato il suo passato, quando da astro nascente del calcio è passato rapidamente a flop. Sul suo percorso di decrescita, anche qualche responsabilità da parte di terze persone: "
In passato ho fatto delle scelte sbagliate, come andare alla Lazio. In quell´occasione mi sono fatto convincere da Delio Rossi, che mi aveva allenato all´Atalanta. Al Palermo - continua il nigeriano - non ho fatto male in coppia con Caracciolo, anche se la gente si aspettava qualcosa in più".
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=223606Ha giocato neanche 50 partite, ha percepito regolarmente 4.000.000 di euro netti, l'abbiamo mandato in Grecia per disperazione e ce l'hanno rimandato dietro con tanto d'insulti..e ora si permette di parlare così della Lazio?
L'ho letta solo ora sta dichiarazione, questo doveva essere un topic d'incoraggiamento per lui, ma visto che sto miracolato invece di ringraziare sputa sul piatto in cui ha ha mangiato e mangerà nei prossimi anni, lui e i suoi discendenti per almeno le prossime 3 generazioni, si può pure chiudere.