Daje Maki! (er leone de Carrara) - Topic ufficiale del Leone 2012/13

Aperto da Biafra, 16 Nov 2012, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non sono mai entrato in questo topic per evitare di dire cose poco carine , poi ho letto la sua ultima intervista e pacatamente , sommessamente dico ma lanimadelimejomortaccitua , se puoi campare come un privilegiato è grazie agli stipendi avut rubati alla S.S. Lazio.

fa pure il prezioso fa.

7.5 milioni di euro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2012, 19:07
Non sono mai entrato in questo topic per evitare di dire cose poco carine , poi ho letto la sua ultima intervista e pacatamente , sommessamente dico ma lanimadelimejomortaccitua , se puoi campare come un privilegiato è grazie agli stipendi avut rubati alla S.S. Lazio.
fa pure il prezioso fa.
7.5 milioni di euro.

Vabbè, là è stato str**** Sabatini con Rossi... (potevamo prendere Cavani... sigh)
Però c'è da dire che ha dimostrato il carattere di un sorcio, senza mai dimostrare voglia di entrare in campo e di guadagnarsi quello stipendio...
Comunque secondo me, se cambia nome e si taglia i baffi, pò esse che Sabatini se lo riprende...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il posto di un topic su Makinwa dovrebbe essere Friends, visto che questo, al gioco del calcio, c'ha giocato per davvero 6 partite.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: MadBob79 il 19 Nov 2012, 19:14
Il posto di un topic su Makinwa dovrebbe essere Friends, visto che questo, al gioco del calcio, c'ha giocato per davvero 6 partite.
ma quale Friends, ce vorrebbe la sezione Foes

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi pare inutile persino sottolinearlo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Ridasse indietro tutti i soldi che ha preso dalla S.S. Lazio senza fare un'emerita sega. 'sto pippone stratosferico!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E´ letteralmente balzata dalla poltroncina dello stadio dei Marmi. la presidentessa Alena Seredova, al gol della sua Carrarese che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Gubbio. Un gol straordinario dell´ex rosanero Stephan Makinwa che dopo più di due anni di digiuno torna a segnare in una gara ufficiale, non segnava dal novembre 2010 con la maglia del Larissa nella serie A greca. Un gol appunto che ha fatto ritornare indietro con la mente, quando questo ragazzone sembrava potesse fare della corsa e di una discreta tecnica la sua arma vincente. Ieri è tornato al gol e ha fornito pure l´assist vincente per il secondo gol a firma di Belcastro. L´ex rosa a Palermo gioco nella stagione 2005-2006, per lui 23 presenze e 5 gol. (Mediagol.it) (RCH) 26/11/2012 11.10

Ex rosanero sto grandissimo c.
con noi è diventato milionario!  :xx

Comunque sia, daje Leone!  :cheer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
l'apice della carriera l'ha raggiunto a Conegliano..............

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Onore a Makinwa, che il pallone ti sia lieve, spicca il volo sull'out di destra, il gol è nel tuo sangue, spietato matador! Daje!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Scialoja il 29 Nov 2012, 11:44
Calcio champagne a Carrara insomma...

Ma si può vedere sto gol o è segreto?
Ce l'ha Iliewski in VHS e lo porta quando si consegna?
Lo deve caricare Lequi su Youtube e ci mette otto ore?
Meghni ha chiesto di non divulgarlo se no fa brutta figura?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbracciano tutti lui ma mica ha segnato lui. Mi sa che era il compleanno suo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb, Stephen Makinwa, in forza alla Carrarese, ha raccontato il suo passato, quando da astro nascente del calcio è passato rapidamente a flop. Sul suo percorso di decrescita, anche qualche responsabilità da parte di terze persone: "In passato ho fatto delle scelte sbagliate, come andare alla Lazio. In quell´occasione mi sono fatto convincere da Delio Rossi, che mi aveva allenato all´Atalanta. Al Palermo - continua il nigeriano - non ho fatto male in coppia con Caracciolo, anche se la gente si aspettava qualcosa in più".

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=223606

Ha giocato neanche 50 partite, ha percepito regolarmente 4.000.000 di euro netti, l'abbiamo mandato in Grecia per disperazione e ce l'hanno rimandato dietro con tanto d'insulti..e ora si permette di parlare così della Lazio?

L'ho letta solo ora sta dichiarazione, questo doveva essere un topic d'incoraggiamento per lui, ma visto che sto miracolato invece di ringraziare sputa sul piatto in cui ha ha mangiato e mangerà nei prossimi anni, lui e i suoi discendenti per almeno le prossime 3 generazioni, si può pure chiudere.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Discussione precedente - Discussione successiva