Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:20

Titolo: DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:20
Dopo 10 vittorie di fila su dieci incontri in panchina, vale la pena fare il
suo nome :  Alessandro DAL CANTO,  trainer del Padova subentrato a Calori;
ha vinto 10 partite di fila dando alla sua squadra 30 punti e collocandola
dalla zona retrocessione alla zona promozione, e se domenica non perde a
Torino contro la squadra del Toro, avra' un posto con il Padova nei play off
per la promozione in A.   Mi pare che stia lavorando molto bene :  36 anni, 
ex difensore, modulo 4-3-3.     
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Centurio il 21 Mag 2011, 18:24
se la potrebbe giocá co Pioli pe la panchina della rioma, dici?
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:26
Per me, è sempre meglio Calori...................... :ssl
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:38
Citazione di: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:26
Per me, è sempre meglio Calori......................

Scusa, questo trainer ha fatto dieci vittorie su 10 partite in panchina,  e tu dici che e'
meglio Calori   ???   Al momento anche se supervaluti Calori e svaluti Dal Canto, io non vedo
cosa di piu' poteva fare Dal Canto se non vincere sempre   ???!!!    Direi che e' meglio aspettare
altre prove, ma dire che e' meglio Calori la vedo una affermazione molto poco serena  ....   
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Maremma Laziale il 21 Mag 2011, 18:40
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:20
Dopo 10 vittorie di fila su dieci incontri in panchina, vale la pena fare il
suo nome :  Alessandro DAL CANTO,  trainer del Padova subentrato a Calori;
ha vinto 10 partite di fila dando alla sua squadra 30 punti e collocandola
dalla zona retrocessione alla zona promozione, e se domenica non perde a
Torino contro la squadra del Toro, avra' un posto con il Padova nei play off
per la promozione in A.   Mi pare che stia lavorando molto bene :  36 anni, 
ex difensore, modulo 4-3-3.     

In realtà sono 10 risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Comunque un gran risultato...da tenere d'occhio per il futuro.
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Baldrick il 21 Mag 2011, 18:43
D'altro canto...
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:46
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:38
Scusa, questo trainer ha fatto dieci vittorie su 10 partite in panchina,  e tu dici che e'
meglio Calori   ???   Al momento anche se supervaluti Calori e svaluti Dal Canto, io non vedo
cosa di piu' poteva fare Dal Canto se non vincere sempre   ???!!!    Direi che e' meglio aspettare
altre prove, ma dire che e' meglio Calori la vedo una affermazione molto poco serena  ....

Scusa....era solo una battuta, forse ci dovevo mettere una faccina.......
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Rivolazionario il 21 Mag 2011, 18:48
Citazione di: Baldrick il 21 Mag 2011, 18:43
D'altro canto...
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:52
Citazione di: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:46
Scusa....era solo una battuta, forse ci dovevo mettere una faccina.......

Si ma hai ragione anche tu,  perche' in effetti non sono 30 punti (ho controllato) ma sono
22 punti perche ci sono 6 vittorie e 4 pareggi nessuna sconfitta .... sorry avevo letto
diversamente .... 
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:54
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mag 2011, 18:40
In realtà sono 10 risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Comunque un gran risultato...da tenere d'occhio per il futuro.
si ma hai ragione,  non so dove avevo letto che aveva sempre vinto, ma ci sono 4 pareggi
hai ragione  sorry
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Biafra il 21 Mag 2011, 18:59
Citazione di: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:26
Per me, è sempre meglio Calori...................... :ssl

OT


Calori Uber Alles :band1:
EOT
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Camel il 21 Mag 2011, 19:03
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mag 2011, 18:40
In realtà sono 10 risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Comunque un gran risultato...da tenere d'occhio per il futuro.

è un cammino ottimo, ma non mi pare questa cosa così straordinaria fare 6 vittorie e 4 pareggi.
stanno andando benissimo ma insomma, non me fa strappà i capelli (che già me ne sò rimasti 4)
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: intruppone23 il 21 Mag 2011, 19:21
Citazione di: Camel il 21 Mag 2011, 19:03
è un cammino ottimo, ma non mi pare questa cosa così straordinaria fare 6 vittorie e 4 pareggi.
stanno andando benissimo ma insomma, non me fa strappà i capelli (che già me ne sò rimasti 4)

vai a dirlo ai sampdoriani se non sarebbe stato 'da urlo' avere un allenatore subentrante che dalla zona retrocessione ti porta nelle zone tranquille (per non esagerare  :) ) della classifica con 6 vittorie e 4 pareggi! :p

Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: eagle75 il 21 Mag 2011, 20:55
Citazione di: Biafra il 21 Mag 2011, 18:59
OT


Calori Uber Alles :band1:
EOT

Ecco....... :ssl
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: JoePetrosino il 21 Mag 2011, 21:08
calori è in orbita sabatini.... doveva andare a palermo...
occhio a sensibile alla samp.. anch elui vicino a sabatini.....
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: avanzo il 22 Mag 2011, 02:37
Citazione di: Camel il 21 Mag 2011, 19:03
è un cammino ottimo, ma non mi pare questa cosa così straordinaria fare 6 vittorie e 4 pareggi.
stanno andando benissimo ma insomma, non me fa strappà i capelli (che già me ne sò rimasti 4)

beh oddio...sono 2,2 punti a partita. Per rendere l'idea, campionato di A, 38 partite x 2,2 = quasi 84 punti, è una media da scudetto  ;)
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 03 Giu 2011, 06:51
Citazione di: avanzo il 22 Mag 2011, 02:37
beh oddio...sono 2,2 punti a partita. Per rendere l'idea, campionato di A, 38 partite x 2,2 = quasi 84 punti, è una media da scudetto  ;)

Scusate se insisto (non mi chiamo Evaristo) ma state seguendo sempre Dal Canto   ???
Dodici partite 8 vittorie ..... scusate se insisto ..... la percentuale aumenta ....
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Axel Latino Heat il 04 Giu 2011, 02:11
e zitto zitto... se non va il novara... riporta il padova in a
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 05 Giu 2011, 21:01
Citazione di: Absaroke il 03 Giu 2011, 06:51
Scusate se insisto (non mi chiamo Evaristo) ma state seguendo sempre Dal Canto   ???
Dodici partite 8 vittorie ..... scusate se insisto ..... la percentuale aumenta ....

Scusate se insisto ancora  (ma non mi chiamo evaristo) 11 partite di cui 3 spareggi con squadre
superiori sulla carta ..... Varese e praticamente il Torino fuori casa. Nella sua gestione : media
punti 2.63 a partita.

8 vittorie
5 pareggi

Ci sara' anche un po' di fortuna (El shaarawi ha fatto 2 pallini oggi e con il Torino non lo fecero
giocare, cioe' negarono di concederlo dalla Under Polacca-- allenatore Zoratto--longa manu ... sic ???)

Intanto il Padova e' finalista per andare in A...... e gli allenatori bravi e anche fortunati vanno
presi subito ..... con Ds Reja io vorrei lui in panca ....
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: And159 il 05 Giu 2011, 21:23
Dal canto è bravo ma El Sharawi è un fenomeno
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Axel Latino Heat il 06 Giu 2011, 03:33
ho indovinato le 2 finaliste 8) ora fanno fuori l'atalanta e vanno tutte e 2 in a... auguroni al novara e al padova  :beer:
Titolo: Re:DAL CANTO allenatore
Inserito da: Absaroke il 06 Giu 2011, 07:49
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 21:23
Dal canto è bravo ma El Sharawi è un fenomeno

Mi pare che giochi di seconda punta, ma segna perche' ieri ha fatto 2 goal;  e allora perche' non
proviamo a prenderlo con la vendita di un certo discusso seconda punta che abbiamo  ???