Dopo 10 vittorie di fila su dieci incontri in panchina, vale la pena fare il
suo nome : Alessandro DAL CANTO, trainer del Padova subentrato a Calori;
ha vinto 10 partite di fila dando alla sua squadra 30 punti e collocandola
dalla zona retrocessione alla zona promozione, e se domenica non perde a
Torino contro la squadra del Toro, avra' un posto con il Padova nei play off
per la promozione in A. Mi pare che stia lavorando molto bene : 36 anni,
ex difensore, modulo 4-3-3.
se la potrebbe giocá co Pioli pe la panchina della rioma, dici?
Per me, è sempre meglio Calori...................... :ssl
Citazione di: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:26
Per me, è sempre meglio Calori......................
Scusa, questo trainer ha fatto dieci vittorie su 10 partite in panchina, e tu dici che e'
meglio Calori ??? Al momento anche se supervaluti Calori e svaluti Dal Canto, io non vedo
cosa di piu' poteva fare Dal Canto se non vincere sempre ???!!! Direi che e' meglio aspettare
altre prove, ma dire che e' meglio Calori la vedo una affermazione molto poco serena ....
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:20
Dopo 10 vittorie di fila su dieci incontri in panchina, vale la pena fare il
suo nome : Alessandro DAL CANTO, trainer del Padova subentrato a Calori;
ha vinto 10 partite di fila dando alla sua squadra 30 punti e collocandola
dalla zona retrocessione alla zona promozione, e se domenica non perde a
Torino contro la squadra del Toro, avra' un posto con il Padova nei play off
per la promozione in A. Mi pare che stia lavorando molto bene : 36 anni,
ex difensore, modulo 4-3-3.
In realtà sono 10 risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Comunque un gran risultato...da tenere d'occhio per il futuro.
D'altro canto...
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2011, 18:38
Scusa, questo trainer ha fatto dieci vittorie su 10 partite in panchina, e tu dici che e'
meglio Calori ??? Al momento anche se supervaluti Calori e svaluti Dal Canto, io non vedo
cosa di piu' poteva fare Dal Canto se non vincere sempre ???!!! Direi che e' meglio aspettare
altre prove, ma dire che e' meglio Calori la vedo una affermazione molto poco serena ....
Scusa....era solo una battuta, forse ci dovevo mettere una faccina.......
Citazione di: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:46
Scusa....era solo una battuta, forse ci dovevo mettere una faccina.......
Si ma hai ragione anche tu, perche' in effetti non sono 30 punti (ho controllato) ma sono
22 punti perche ci sono 6 vittorie e 4 pareggi nessuna sconfitta .... sorry avevo letto
diversamente ....
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mag 2011, 18:40
In realtà sono 10 risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Comunque un gran risultato...da tenere d'occhio per il futuro.
si ma hai ragione, non so dove avevo letto che aveva sempre vinto, ma ci sono 4 pareggi
hai ragione sorry
Citazione di: eagle75 il 21 Mag 2011, 18:26
Per me, è sempre meglio Calori...................... :ssl
OT
Calori Uber Alles :band1:
EOT
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mag 2011, 18:40
In realtà sono 10 risultati utili consecutivi, frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Comunque un gran risultato...da tenere d'occhio per il futuro.
è un cammino ottimo, ma non mi pare questa cosa così straordinaria fare 6 vittorie e 4 pareggi.
stanno andando benissimo ma insomma, non me fa strappà i capelli (che già me ne sò rimasti 4)
Citazione di: Camel il 21 Mag 2011, 19:03
è un cammino ottimo, ma non mi pare questa cosa così straordinaria fare 6 vittorie e 4 pareggi.
stanno andando benissimo ma insomma, non me fa strappà i capelli (che già me ne sò rimasti 4)
vai a dirlo ai sampdoriani se non sarebbe stato 'da urlo' avere un allenatore subentrante che dalla zona retrocessione ti porta nelle zone tranquille (per non esagerare :) ) della classifica con 6 vittorie e 4 pareggi! :p
Citazione di: Biafra il 21 Mag 2011, 18:59
OT
Calori Uber Alles :band1:
EOT
Ecco....... :ssl
calori è in orbita sabatini.... doveva andare a palermo...
occhio a sensibile alla samp.. anch elui vicino a sabatini.....
Citazione di: Camel il 21 Mag 2011, 19:03
è un cammino ottimo, ma non mi pare questa cosa così straordinaria fare 6 vittorie e 4 pareggi.
stanno andando benissimo ma insomma, non me fa strappà i capelli (che già me ne sò rimasti 4)
beh oddio...sono 2,2 punti a partita. Per rendere l'idea, campionato di A, 38 partite x 2,2 = quasi 84 punti, è una media da scudetto ;)
Citazione di: avanzo il 22 Mag 2011, 02:37
beh oddio...sono 2,2 punti a partita. Per rendere l'idea, campionato di A, 38 partite x 2,2 = quasi 84 punti, è una media da scudetto ;)
Scusate se insisto (non mi chiamo Evaristo) ma state seguendo sempre Dal Canto ???
Dodici partite 8 vittorie ..... scusate se insisto ..... la percentuale aumenta ....
e zitto zitto... se non va il novara... riporta il padova in a
Citazione di: Absaroke il 03 Giu 2011, 06:51
Scusate se insisto (non mi chiamo Evaristo) ma state seguendo sempre Dal Canto ???
Dodici partite 8 vittorie ..... scusate se insisto ..... la percentuale aumenta ....
Scusate se insisto ancora (ma non mi chiamo evaristo) 11 partite di cui 3 spareggi con squadre
superiori sulla carta ..... Varese e praticamente il Torino fuori casa. Nella sua gestione : media
punti 2.63 a partita.
8 vittorie
5 pareggi
Ci sara' anche un po' di fortuna (El shaarawi ha fatto 2 pallini oggi e con il Torino non lo fecero
giocare, cioe' negarono di concederlo dalla Under Polacca-- allenatore Zoratto--longa manu ... sic ???)
Intanto il Padova e' finalista per andare in A...... e gli allenatori bravi e anche fortunati vanno
presi subito ..... con Ds Reja io vorrei lui in panca ....
Dal canto è bravo ma El Sharawi è un fenomeno
ho indovinato le 2 finaliste 8) ora fanno fuori l'atalanta e vanno tutte e 2 in a... auguroni al novara e al padova :beer:
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 21:23
Dal canto è bravo ma El Sharawi è un fenomeno
Mi pare che giochi di seconda punta, ma segna perche' ieri ha fatto 2 goal; e allora perche' non
proviamo a prenderlo con la vendita di un certo discusso seconda punta che abbiamo ???