fallacci

Aperto da white-blu, 22 Set 2010, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

Ujfaluši è entrato per far male ho visto la partita entrata assassina
per fortuna niente di grave

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io pensavo si fosse rotto...e vedendo la foto non capisco come non abbia fatto.
Comunque entrata bruttissima

est1900

Visitatore
Registrato
Falli del genere meriterebbero un anno almeno di squalfica.
Poi penso che in Italia per falli anche peggiori ti becchi due giornate e ti viene voglia di ridere...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

si rischia di spezzare carriere
ma continuano a giocaree

P.S.
ho messo l'istante prima perchè il dopo fà senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Pur condannando il fallo di Ujfalusi, trovo che sia un episodio decisamente meno grave ed intenzionale dei falli di Taylor e Burdisso.
Questo perchè Messi è stato talmente veloce che il difensore ceco (non certo un fenomeno) è entrato in ritardo cercando la palla. Purtroppo sono cose che capitano, dispiace per Messi ma dispiace anche per la gogna a cui è stato sottoposto Ujfalusi (remember Vanigli?)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
TRA IL FALLO di ujfalusi e quello di vanigli paragonarli ce ne passa

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: white-blu il 22 Set 2010, 14:59
TRA IL FALLO di ujfalusi e quello di vanigli paragonarli ce ne passa

sì ma non sono assolutamente convinto della volontarietà.

est1900

Visitatore
Registrato
della volontarietà nessuno (a parte forse Ujfaljusi) può esser convinto.
Anzi, a ben vedere, andrebbe ponderata anche un'eventuale ammissione di volontarietà...
Stai perdendo, sei incazzato, stanco, magari pure un po' frustrato e cedi alla tentazione di sdraiare l'avversario.

Ad ogni modo un fallo del genere, a partita finita, è evitabilissimo imho.
Se non è volontario, diciamo che non ha fatto niente per evitarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Ho visto la partita in diretta e l'entrata non mi è sembrata intenzionale

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 22 Set 2010, 15:14
della volontarietà nessuno (a parte forse Ujfaljusi) può esser convinto.
Anzi, a ben vedere, andrebbe ponderata anche un'eventuale ammissione di volontarietà...
Stai perdendo, sei incazzato, stanco, magari pure un po' frustrato e cedi alla tentazione di sdraiare l'avversario.

Ad ogni modo un fallo del genere, a partita finita, è evitabilissimo imho.
Se non è volontario, diciamo che non ha fatto niente per evitarlo.

e ho capito, ma pure che sei frustrato dagli una spallata, pesi 20 chili di più e lo fai volare...se entri sulla caviglia sei str***o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva