Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: white-blu il 22 Set 2010, 14:32

Titolo: fallacci
Inserito da: white-blu il 22 Set 2010, 14:32
(http://estaticos01.marca.com/imagenes/2010/09/20/g2009.jpg)
Ujfaluši è entrato per far male ho visto la partita entrata assassina
per fortuna niente di grave
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Set 2010, 14:34
io pensavo si fosse rotto...e vedendo la foto non capisco come non abbia fatto.
Comunque entrata bruttissima
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: est1900 il 22 Set 2010, 14:37
Falli del genere meriterebbero un anno almeno di squalfica.
Poi penso che in Italia per falli anche peggiori ti becchi due giornate e ti viene voglia di ridere...
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: white-blu il 22 Set 2010, 14:40
(http://thegoonblog.files.wordpress.com/2009/02/dudulegbreak.jpg)
si rischia di spezzare carriere
ma continuano a giocaree

P.S.
ho messo l'istante prima perchè il dopo fà senso
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: anderz il 22 Set 2010, 14:56
Pur condannando il fallo di Ujfalusi, trovo che sia un episodio decisamente meno grave ed intenzionale dei falli di Taylor e Burdisso.
Questo perchè Messi è stato talmente veloce che il difensore ceco (non certo un fenomeno) è entrato in ritardo cercando la palla. Purtroppo sono cose che capitano, dispiace per Messi ma dispiace anche per la gogna a cui è stato sottoposto Ujfalusi (remember Vanigli?)
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: white-blu il 22 Set 2010, 14:59
TRA IL FALLO di ujfalusi e quello di vanigli paragonarli ce ne passa
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: anderz il 22 Set 2010, 15:11
Citazione di: white-blu il 22 Set 2010, 14:59
TRA IL FALLO di ujfalusi e quello di vanigli paragonarli ce ne passa

sì ma non sono assolutamente convinto della volontarietà.
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: est1900 il 22 Set 2010, 15:14
della volontarietà nessuno (a parte forse Ujfaljusi) può esser convinto.
Anzi, a ben vedere, andrebbe ponderata anche un'eventuale ammissione di volontarietà...
Stai perdendo, sei incazzato, stanco, magari pure un po' frustrato e cedi alla tentazione di sdraiare l'avversario.

Ad ogni modo un fallo del genere, a partita finita, è evitabilissimo imho.
Se non è volontario, diciamo che non ha fatto niente per evitarlo.
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: Splash il 22 Set 2010, 15:21
Ho visto la partita in diretta e l'entrata non mi è sembrata intenzionale
Titolo: Re:fallacci
Inserito da: hankmoody il 22 Set 2010, 19:28
Citazione di: est1900 il 22 Set 2010, 15:14
della volontarietà nessuno (a parte forse Ujfaljusi) può esser convinto.
Anzi, a ben vedere, andrebbe ponderata anche un'eventuale ammissione di volontarietà...
Stai perdendo, sei incazzato, stanco, magari pure un po' frustrato e cedi alla tentazione di sdraiare l'avversario.

Ad ogni modo un fallo del genere, a partita finita, è evitabilissimo imho.
Se non è volontario, diciamo che non ha fatto niente per evitarlo.

e ho capito, ma pure che sei frustrato dagli una spallata, pesi 20 chili di più e lo fai volare...se entri sulla caviglia sei str***o