(http://estaticos01.marca.com/imagenes/2010/09/20/g2009.jpg)
Ujfaluši è entrato per far male ho visto la partita entrata assassina
per fortuna niente di grave
io pensavo si fosse rotto...e vedendo la foto non capisco come non abbia fatto.
Comunque entrata bruttissima
Falli del genere meriterebbero un anno almeno di squalfica.
Poi penso che in Italia per falli anche peggiori ti becchi due giornate e ti viene voglia di ridere...
(http://thegoonblog.files.wordpress.com/2009/02/dudulegbreak.jpg)
si rischia di spezzare carriere
ma continuano a giocaree
P.S.
ho messo l'istante prima perchè il dopo fà senso
Pur condannando il fallo di Ujfalusi, trovo che sia un episodio decisamente meno grave ed intenzionale dei falli di Taylor e Burdisso.
Questo perchè Messi è stato talmente veloce che il difensore ceco (non certo un fenomeno) è entrato in ritardo cercando la palla. Purtroppo sono cose che capitano, dispiace per Messi ma dispiace anche per la gogna a cui è stato sottoposto Ujfalusi (remember Vanigli?)
TRA IL FALLO di ujfalusi e quello di vanigli paragonarli ce ne passa
Citazione di: white-blu il 22 Set 2010, 14:59
TRA IL FALLO di ujfalusi e quello di vanigli paragonarli ce ne passa
sì ma non sono assolutamente convinto della volontarietà.
della volontarietà nessuno (a parte forse Ujfaljusi) può esser convinto.
Anzi, a ben vedere, andrebbe ponderata anche un'eventuale ammissione di volontarietà...
Stai perdendo, sei incazzato, stanco, magari pure un po' frustrato e cedi alla tentazione di sdraiare l'avversario.
Ad ogni modo un fallo del genere, a partita finita, è evitabilissimo imho.
Se non è volontario, diciamo che non ha fatto niente per evitarlo.
Ho visto la partita in diretta e l'entrata non mi è sembrata intenzionale
Citazione di: est1900 il 22 Set 2010, 15:14
della volontarietà nessuno (a parte forse Ujfaljusi) può esser convinto.
Anzi, a ben vedere, andrebbe ponderata anche un'eventuale ammissione di volontarietà...
Stai perdendo, sei incazzato, stanco, magari pure un po' frustrato e cedi alla tentazione di sdraiare l'avversario.
Ad ogni modo un fallo del genere, a partita finita, è evitabilissimo imho.
Se non è volontario, diciamo che non ha fatto niente per evitarlo.
e ho capito, ma pure che sei frustrato dagli una spallata, pesi 20 chili di più e lo fai volare...se entri sulla caviglia sei str***o