De Laurentiis e Lotito: bufala?

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
4228
De Laurentiis e Lotito: bufala?
« il: 01 Set 2015, 12:02 »
Forse andrebbe pubblicata su "friends", ma apro topic qui: a voi i commenti!

A Napoli lanciano la bomba: "De Laurentiis vuole la Lazio", ma la notizia è priva di fondamento

01.09.2015 11.41 di Lalaziosiamonoi Redazione   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it


Basta poco per scatenare il putiferio sul web, serve ancora meno se l'argomento in questione è il calcio. Un'indiscrezione, un rumors, una mezza notizia che non trova alcun fondamento e il gioco è fatto, le reazioni dei tifosi travolgono qualsiasi cosa si trovi sulla loro strada. È questo l'effetto che hanno avuto le parole di Gennaro Montuori, ex storico capo tifoso della Curva B, che alla redazione di 'Tifosi Napoletani' ha dichiarato: "Attendibilissime fonti romane mi hanno riferito che De Laurentiis stia trattando con Lotito l'acquisto del pacchetto di maggioranza della Lazio per diventarne presidente e proprietario. Sempre secondo queste fonti, ripeto attendibilissime, Lotito sta attraversando un momento di crisi profonda nei rapporti con l'ambiente laziale. Stufo della mancata riconoscenza per dove ha preso la società biancoceleste e dove l'ha portata, avrebbe deciso di mollare la proprietà del club capitolino. Venuto a conoscenza dell'intenzione di Lotito, De Laurentiis sembra che abbia avviato una trattativa. Considerando che la famiglia dell'attuale presidente del Napoli ha sempre avuto una forte "simpatia" per la Lazio, non è da escludere che sia sia già parlato di cifre. Inoltre anche De Laurentiis vede definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria napoletana e quindi abbia sondato alcuni importanti esponenti dell'alta finanza mondiale per la cessione del Napoli. Non a caso la frase sibillina pronunciata ieri dal presidente a Radio Kiss Kiss ("Se avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità". ndr), avallerebbe questa ipotesi di doppia cessione di club. Ora arriveranno di sicuro le smentite di circostanza, ma queste fonti romane mi hanno assicurato che qualcosa bolle in pentola". Doveroso da parte nostra riportare queste dichiarazioni, ma è scontato che nelle prossime ore arrivi una smentita della società biancoceleste come già successo in passato dopo la divulgazione di simili notizie.



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk



De Laurentiis vuole la Lazio
« Risposta #1 il: 01 Set 2015, 12:02 »
http://www.areanapoli.it/interviste/clamoroso-montuori-de-laurentiis-vuole-vendere-il-napoli-per-comprare-la-lazio_154712.html

Clamoroso Montuori: "De Laurentiis vuole vendere il Napoli per comprare la Lazio!"

Gennaro Montuori, ex storico capo tifoso della Curva B, ha rivelato alla redazione di Tifosi Napoletani una notizia che ha del clamoroso: "Attendibilissime fonti romane, mi hanno riferito che De Laurentiis stia trattando con Lotito l'acquisto del pacchetto di maggioranza della Lazio per diventarne presidente e proprietario. Sempre secondo queste fonti, ripeto attendibilissime, Lotito sta attraversando un momento di crisi profonda nei rapporti con l'ambiente laziale. Stufo della mancata riconoscenza per dove ha preso la società biancoceleste e dove l'ha portata, avrebbe deciso di mollare la proprietà del club capitolino. Venuto a conoscenza dell'intenzione di Lotito, De Laurentiis sembra che abbia avviato una trattativa. Considerando che la famiglia dell'attuale presidente del Napoli ha sempre avuto una forte "simpatia" per la Lazio, non è da escludere che sia sia già parlato di cifre. Inoltre anche De Laurentiis vede definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria napoletana e quindi abbia sondato alcuni importanti esponenti dell'alta finanza mondiale per la cessione del Napoli. Non a caso la frase sibillina pronunciata ieri dal presidente a Radio Kiss Kiss ("Se avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità"), avallerebbe questa ipotesi di doppia cessione di club. Ora arriveranno di sicuro le smentite di circostanza, ma queste fonti romane mi hanno assicurato che qualcosa bolle in pentola".


E' finito il calciomercato e qualcosa devono inventare per scrivere...così per giocare cosa ne pensate voi?

Offline voltaire

*
3314
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 12:08 »
de laurentis prendesse la cavese se il napoli non lo soddisfa.
o al limite ci favorisse l"acquisto di higuain
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #3 il: 01 Set 2015, 12:08 »
Questa più che da "Friends" è da "topic scemo".
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #4 il: 01 Set 2015, 12:16 »
La calla del secolo.

Offline Valon92

*
16102
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #5 il: 01 Set 2015, 12:17 »
Mitomania unica via.

Offline Salohcin

*****
6084
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #6 il: 01 Set 2015, 12:23 »
Meglio Lotito. Ho detto tutto.

Offline giò7

*****
6647
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #7 il: 01 Set 2015, 12:29 »
Ipermegacazzata. Cmq mi troverei in uno stato d'animo di confusione totale. Da una parte la gioia di non avere più lotito, dall'altra lo schifo per de linquentiis,che odio da morire

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Offline vaz

*****
41872
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #8 il: 01 Set 2015, 12:35 »
de laurentiis, personaggio infimo (come il nostro e il 90% dei presidenti) è un imprenditore a tutto tondo (non come il nostro).

Offline simcar

*****
7492
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #9 il: 01 Set 2015, 12:40 »
Meglio Lotito. Per il dopo Lotito, preferirei qualcosa di meglio rispetto a De Laurentis
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #10 il: 01 Set 2015, 13:39 »
de laurentiis, personaggio infimo (come il nostro e il 90% dei presidenti) è un imprenditore a tutto tondo (non come il nostro).
beh a guardarlo bene , e' tondo anche il nostro. 8)
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #11 il: 01 Set 2015, 13:42 »
La cinefregnaccia.
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #12 il: 01 Set 2015, 13:53 »

penso che questa "calla" la tenessero in "callo" per questi 15 gg di nulla. sanno che il figlio è Laziale e ci provano. che poi cosa ci guadagnerebbe a cambiare da Napoli a Lazio. piu' o meno il bacino di utenza è quello.

comunque meglio Lotito. se deve arrivare qualcuno, che porti i soldi veri, quelli a fondo perduto.
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #13 il: 01 Set 2015, 13:53 »
Natale sulla tiberina.

Offline Valon92

*
16102
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #14 il: 01 Set 2015, 13:56 »
Natale sulla tiberina.
Da Natale a Forcella a Natale a Formello.
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #15 il: 01 Set 2015, 13:59 »
Secondo me sta cazzata l'ha messa in giro Lotito pe facce prende lo strizzone ☺
Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #16 il: 01 Set 2015, 14:03 »
NaTare a Formello :x :o :pp
Unica ragione... Destabilizzare ....
« Risposta #17 il: 01 Set 2015, 14:03 »
Direttamente da Lalaziosonoloro .....

A Napoli lanciano la bomba: "De Laurentiis vuole la Lazio", ma la notizia è priva di fondamento
01.09.2015 11:41 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 24625 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it


A Napoli lanciano la bomba: "De Laurentiis vuole la Lazio", ma la notizia è priva di fondamento
Basta poco per scatenare il putiferio sul web, serve ancora meno se l'argomento in questione è il calcio. Un'indiscrezione, un rumors, una mezza notizia che non trova alcun fondamento e il gioco è fatto, le reazioni dei tifosi travolgono qualsiasi cosa si trovi sulla loro strada. È questo l'effetto che hanno avuto le parole di Gennaro Montuori, ex storico capo tifoso della Curva B, che alla redazione di 'Tifosi Napoletani' ha dichiarato: "Attendibilissime fonti romane mi hanno riferito che De Laurentiis stia trattando con Lotito l'acquisto del pacchetto di maggioranza della Lazio per diventarne presidente e proprietario. Sempre secondo queste fonti, ripeto attendibilissime, Lotito sta attraversando un momento di crisi profonda nei rapporti con l'ambiente laziale. Stufo della mancata riconoscenza per dove ha preso la società biancoceleste e dove l'ha portata, avrebbe deciso di mollare la proprietà del club capitolino. Venuto a conoscenza dell'intenzione di Lotito, De Laurentiis sembra che abbia avviato una trattativa. Considerando che la famiglia dell'attuale presidente del Napoli ha sempre avuto una forte "simpatia" per la Lazio, non è da escludere che sia sia già parlato di cifre. Inoltre anche De Laurentiis vede definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria napoletana e quindi abbia sondato alcuni importanti esponenti dell'alta finanza mondiale per la cessione del Napoli. Non a caso la frase sibillina pronunciata ieri dal presidente a Radio Kiss Kiss ("Se avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità". ndr), avallerebbe questa ipotesi di doppia cessione di club. Ora arriveranno di sicuro le smentite di circostanza, ma queste fonti romane mi hanno assicurato che qualcosa bolle in pentola". Doveroso da parte nostra riportare queste dichiarazioni, ma è scontato che nelle prossime ore arrivi una smentita della società biancoceleste come già successo in passato dopo la divulgazione di simili notizie.

 
Re:Unica ragione... Destabilizzare ....
« Risposta #18 il: 01 Set 2015, 14:05 »
ce mancherebbe solo de laurentis.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:De Laurentiis e Lotito: bufala?
« Risposta #19 il: 01 Set 2015, 14:18 »
"De laurentis vede definitivamnete compromesso il rapporto con la tifoseria...."

Allora ha riflettuto, dice"famme pensà?...una tifoseria tranquilla, senza pretese, accomodante e per nulla invadente....ma si la Lazio! Mica ci avevo pensato subito..ci ho dovuto riflettere.Sarà la vecchiaia perchè questa era facile"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod