Decima Giornata

Aperto da charlie, 01 Nov 2014, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 01 Nov 2014, 22:42
Dillo a quello che ha postato prima di te...
Ce l`ho con Omar.

:ass:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Nov 2014, 20:08
forse le urla belluine a un gol dell'empoli ti sarebbero rimaste indifferenti? certo magari non vivi a Roma
Si vede che non mi leggi, odio quelle urla e le contrasto come posso, ma oggi nessuno avrebbe urlato, stai tranquillo, è da un po' che se so zittiti...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 22:49
:ass:

sei una sentenza :D

Comunque è la seconda partita intera che vedo delle merdine  pisciomestruo,
due partite non facili,  con la giuve ed il napoli, devo dire che a Torino non fecero male, la giuve un po' meglio e alla fine vinse con merito (levando i primi 10' ottimo secondo tempo ), ma giocarono alla pari.
Oggi no, sono stati letteralmente asfaltati, hanno rischiato di finire il primo tempo niente a tanto, piccola reazione ad inizio secondo tempo , ma i cambi di Benitez glie l'hanno incartata di nuovo.

Il napoli ha aggredito alto rubando palla e andando subito verso la porta avversaria,sfrutando l'ottima giornata di insigne, creando occasioni a ripetizione, inoltre in fase di non possesso non ha permesso loro il solito giochino di tenere palla darla centralmente al fesso che la smista e fa spazio ai centrocampisti o lancia zerbinho, il napoli non ha abboccato, poco spazio tra difesa e centrocampo e questo ha tolto spazio sia agli inserimenti dei cc sia alle sgroppate der tendina.
Il tentativo di alzare la velocità di palleggio nel secondo tempo gli ha dato 10' di supremazia a cc (anche perché insigne era scoppiato e lo spagnolo quasi), passato quel momento il napoli è tornato a dominare.
Alla fine della giostra i napoletani hanno vinto tutti i confronti diretti, riuscendo, anche abbastanza facilmente, a coprire le proprie pecche strutturali in difesa.

A fronte di una decina di palle goal dei partenopei non ricordo una parata di rafael, in definitiva direi che gli hanno slabbrato abbastanza lo sfintere

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
Incredibile l'involuzione dell'Inter, hanno addirittura più punti rispetto a quelli che avrebbero meritato grazie a un paio di rigori nelle ultime giornate. Vabbè che non hanno poi questa rosa fortissima, ma manco cosi scarsa come appare adesso... Mi sa che una volta mandati via i senatori, il livello professionale è calato di brutto, oltre a quello tecnico. Se poi vai a prendere Dodo a 9mln un po' te lo meriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sharp il 01 Nov 2014, 23:36

due partite non facili,  con la giuve ed il napoli
, devo dire che a Torino non fecero male, la giuve un po' meglio e alla fine vinse con merito (levando i primi 10' ottimo secondo tempo ), ma giocarono alla pari.
Oggi no, sono stati letteralmente asfaltati, hanno rischiato di finire il primo tempo niente a tanto, piccola reazione ad inizio secondo tempo , ma i cambi di Benitez glie l'hanno incartata di nuovo.

Il napoli ha aggredito alto rubando palla e andando subito verso la porta avversaria,sfrutando l'ottima giornata di insigne, creando occasioni a ripetizione, inoltre in fase di non possesso non ha permesso loro il solito giochino di tenere palla darla centralmente al fesso che la smista e fa spazio ai centrocampisti o lancia zerbinho, il napoli non ha abboccato, poco spazio tra difesa e centrocampo e questo ha tolto spazio sia agli inserimenti dei cc sia alle sgroppate der tendina.
Il tentativo di alzare la velocità di palleggio nel secondo tempo gli ha dato 10' di supremazia a cc (anche perché insigne era scoppiato e lo spagnolo quasi), passato quel momento il napoli è tornato a dominare.
Alla fine della giostra i napoletani hanno vinto tutti i confronti diretti, riuscendo, anche abbastanza facilmente, a coprire le proprie pecche strutturali in difesa.

A fronte di una decina di palle goal dei partenopei non ricordo una parata di rafael, in definitiva direi che gli hanno slabbrato abbastanza lo sfintere

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Che dire? Fatti l'abbonamento! Offro io  :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 01 Nov 2014, 23:36

due partite non facili,  con la giuve ed il napoli, devo dire che a Torino non fecero male, la giuve un po' meglio e alla fine vinse con merito (levando i primi 10' ottimo secondo tempo ), ma giocarono alla pari.

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Analisi raffinata. In poche parole, manovra brutale con segatura come lubrificante.

Visti stasera, non li daresti mai seriamente candidati per lo scudo. Ma le merde sono come i ramarri, non basta strappargli la coda, devi schiacciargli la testa. Devono perderne due- tre di fila.

Intanto, hanno 8 punti meno dell'anno scorso....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a pensare che il grosso limite dell'Inter sia l'allenatore, uno dei più sopravvalutati della Serie A. Incredibile comunque come riuscisse ad eliminare il Manchester City dalla Champions League giocando con Gargano e Inler, e non riesce a combinare niente giocando con Hernanes e Kovacic. Cioè, di 15 goal ne hanno fatti 7 al Sassuolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2014, 00:14
Continuo a pensare che il grosso limite dell'Inter sia l'allenatore, uno dei più sopravvalutati della Serie A. Incredibile comunque come riuscisse ad eliminare il Manchester City dalla Champions League giocando con Gargano e Inler, e non riesce a combinare niente giocando con Hernanes e Kovacic. Cioè, di 15 goal ne hanno fatti 7 al Sassuolo.

perchè quelli correvano a perdifiato 95', pressando ed aggredendo continuamente l'avversario,
poi come rubavano palla lanciavano cavani o lavezzi, in pratica levando le discese di maggio non c'erano schemi a supporto.
questi hanno tecnica, ma non la capacità di pressare tutta la partita, e quindi oltre ad inventarsi la giocata, dovrebbero avvalersi dei movimenti (di tutta la  squadra), che non ci sono,
In questo momento a discolpa di mazzarri va detto anche detto che gliene mancano parecchi

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 02 Nov 2014, 00:26
perchè quelli correvano a perdifiato 95', pressando ed aggredendo continuamente l'avversario,
poi come rubavano palla lanciavano cavani o lavezzi, in pratica levando le discese di maggio non c'erano schemi a supporto
questi hanno tecnica, ma non la capacità di pressare tutta la partita, e quindi oltre ad inventarsi la giocata,
dovrebbero avvalersi dei movimenti (di tutta la  squadra), che non ci sono,
In questo momento discolpa di mazzarri va detto anche detto che gliene mancano parecchi

Ecco, questi sono i limiti di Mazzarri secondo me: sa giocare solo in un modo, catenaccio e contropiede, con la difesa a tre, un centrocampo di picchiatori, due esterni forti, e un paio di fuoriclasse in attacco. Cavani è quello che gli ha svoltato la carriera a Napoli, ma Icardi, Palacio e Osvaldo dovrebbero almeno ripetere le gesta di Cassano e Pazzini alla Sampdoria, però ripeto che il suo grosso limite è saper giocare solo in un modo semplicissimo, quando con il materiale a disposizione potrebbe fare molto di più.

Secondo me, se Napoli e Inter si scambiassero Hamsik e Hernanes, starebbero molto meglio entrambe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2014, 00:10

Visti stasera, non li daresti mai seriamente candidati per lo scudo.

Visti in questo primo quarto di campionato direi. Ho visto cinque partite delle merde e mentre tanti si stracciavano le vesti per l'invicibile armata, sommessamente ho sempre sostenuto che non hanno alcuna possibilità di vincerlo.
E continuo a sostenerlo. Sono meno forti dello scorso anno, ma di parecchio proprio. E hanno sbagliato il mercato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma avete visto quello del parma che si è azzoppato da solo?:-\

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Citazione di: laziAle82 il 01 Nov 2014, 22:27
Avoja, che nun ce lo sai che sta a vince come un ossesso?
Pare che ha vinto pure dieci euro al gratta e vinci a lambrate, l'altro ieri..
8)

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: ciceruacchio il 01 Nov 2014, 17:47
Caro Durrell come ti avevo detto in tempi non sospetti voi siete perfetti per questo tipo di partite. Poi però pareggiate o perdete col Chievo, il Sassuolo ecc.
La Roma si è cacata sotto. Senza terzini, senza tifosi ecc. Però la Roma le altre partite le vince tutte o quasi. Che ci fai cn gli scontri diretti? Io non faccio a cambio e mi tengo i punti col Sassuolo, col Chievo ecc.
Comunque vero dal centrocampo in su siete una signora squadra.
1) Una squadra che vuol vincere qualcosa non si caca sotto!
2) L'anno scorso sono stati anche gli scontri con le piccole a farvi perdere la testa della classifica(1-1 in casa col Sassuolo e 0-0 in casa col Cagliari).
3) Alcune partite le avete vinte di puro culo, partite che potevate tranquillamente non vincere e partite che non vincerete se il culo vi abbandona.
4) Maicon e Cole sono abbastanza datati, ovvio che prima o poi qualche partita la possono saltare.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Nov 2014, 18:42
le merde con empoli ecc. se la portano da casa per mille motivi, rischierebbero di vincere lo scudetto senza neanche uno scontro diretto
Ci hanno già giocato, non credo che possano rigiocarci di nuovo, al castellani...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
sempre forza Lazio

Che glie voi di' ??
L'anno scorso un babà st'anno due...
c'ha preso

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io insisto, perché di cose ne ricordo poche ma questa me la ricordo: ai tempi del mio pupillo Muslerino, che in questo periodo sta naufragando con quel cretino del suo allenatore, si prendeva Handanovic come riferimento di aaaa se c'avevamo armeno lui. Se il gol di ieri lo avesse preso Muslera ci sarebbero centinaia di post di insulti. Lo sottolineo perché chi non l'ha visto lo deve vede'!)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 08:07
(Io insisto, perché di cose ne ricordo poche ma questa me la ricordo: ai tempi del mio pupillo Muslerino, che in questo periodo sta naufragando con quel cretino del suo allenatore, si prendeva Handanovic come riferimento di aaaa se c'avevamo armeno lui. Se il gol di ieri lo avesse preso Muslera ci sarebbero centinaia di post di insulti. Lo sottolineo perché chi non l'ha visto lo deve vede'!)

ma che fai? er nostalgico de muslera?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 02 Nov 2014, 08:11
ma che fai? er nostalgico de muslera?
Non esattamente. Muslera non è un campione assoluto, e se i due sono al meglio fra Muslera e Marchetti non c'è confronto. Però la mia battaglia per ristabilire l'equilibrio nel giudizio su questo portiere finirà il giorno che me cacciano da qua dentro. ;)
EDIT te piaceva Handanovic eh? Che ce voi fa'. :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 08:07
Handanovic ieri ha pippato abbastanza, ma normalmente fa la differenza, in positivo.
Muslera a un certo punto della sua carriera laziale era meglio che si giocasse con il citofono.
Peccato, perché potenzialmente è forte assai. Potenzialmente però, come i palloni d'oro di titty. 

Discussione precedente - Discussione successiva