lo scorso anno ci hanno rotto gli zebedei
tutti gli organi di informazione per tenerci aggiornati sul caso pandev
quest'anno a Milano(sponda Milan) e a Roma (sponda merde)
si rinnovano i problemi di spogliatoio e che si fa?
nulla
tutto "sotto traccia"
sciacalli!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225784
Qualcuno ti risponderà che Pandev era un patrimonio della società e Kaladze no.
Ballardini forse ha obbedito ma almeno ha rischiato di suo. Allegri non rischia niente..
tutto questo per dire
di come l'informazione a Roma
sia così destabilizzante
per me il presidente, sbagliò con goran
però pure la stampa ce ne mise a rompere gli equilibri
dellà, tra: cicihno,baptista e compagnia cantante
(c'è anche da loro il gruppo che si allena a parte...sentivo ieri su 105.6)
non sanno cosa fare
eppure i giornalai non rompono gli zebedei
:x
Ormai è una battaglia persa, cascano sempre in piedi.
E' inutile, hanno vinto loro.
tra l'altro tra le merde, loria e altri 2 fuoriclasse fino ad ora si sono allenati a parte.
Citazione di: Monteverde74 il 25 Ago 2010, 12:14
tutto questo per dire
di come l'informazione a Roma
sia così destabilizzante
E lo scopri adesso? Chi si azzardava a dirlo lo scorso anno era considerato "lotitiano de fero". E non parlo solo di pancev e Ledesma. L'anno scorso , da 'ste parti, c'avevano ragione pure bonetto e manfredini.
E' solo una questione di cassa di risonanza , perchè queste cose sono successe sempre.