Delio Rossi: alla roma andrei senza problemi

Aperto da eandiamo, 10 Ott 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
andasso ndo je pare.
ma chi se lo incula.

(noi c'avemo petkovic!)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Dopo gli schiaffi a Ljajic ancora non m'ha chiamato nessuno. Oh, se me chiama la roma io vado... tu che dici?

- Quanto te danno?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A parte tutto, ma può andare in una squadra in cui era noto come "er Ciancichella"? Siamo seri...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
storicamente i nostri 2 scudetti vengono uno da un ex loro capitano e l'altro da un loro ex allenatore, fortunatamente il contrario non e' mai successo, quindi andasse dove gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Che tanto so due anni che ce sbavi appresso.
Vai e ammorbidiscili un altro po'....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Esprimo un concetto già apparso tra i post precedenti.

STICAXXI

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Lo ripete da mesi. Sembra un disco rotto. Sti gran caxxi, ma c'annasse

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Con i nostri sticazzi esprimiamo un concetto sacrosanto in maniera sintetica ma forse un pò ce rode. Delio è sempre Delio..  :(

ma tanto non ci va al rioma.   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 10:10forse un pò ce rode

dovrebbe rode più a loro, credo
(e, da quello che sento e vedo fra i miei colleghi romoletti, questa ipotesi li atterrisce)

io credo che deliorossi non sia quella persona che noi avevamo immaginato/sperato che fosse
e non parlo per il fatto che possa andare alla roma (il masticazzi è reale)

magari se vedi certi comportamenti dal di fuori, senza essere traviati dal fatto che allena la tua squadra, l'immagine cambia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A parte gli scherzi. Credo semplicemente che voglia vivere a Roma e quindi, possibilmente, lavorarci, e lui questo di mestiere fa, nella vita. L'allenatore di calcio, e mi sa che la Cisco è un tantino sotto le sue aspettative.
(Oltretutto l'ho pure visto un paio di volte in quel di Porta di Roma, così, a caso, in mezzo alla settimana, una volta nell'estate 2011, un'altra dopo l'esonero a Firenze).

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 11 Ott 2012, 10:12
dovrebbe rode più a loro, credo
(e, da quello che sento e vedo fra i miei colleghi romoletti, questa ipotesi li atterrisce)

io credo che deliorossi non sia quella persona che noi avevamo immaginato/sperato che fosse
e non parlo per il fatto che possa andare alla roma (il masticazzi è reale)

magari se vedi certi comportamenti dal di fuori, senza essere traviati dal fatto che allena la tua squadra, l'immagine cambia

Ho incominciato a pensarlo seriamente anch'io, purtroppo :(

est1900

Visitatore
A parte gli scherzi. Credo semplicemente che voglia vivere a Roma

Oltretutto la figlia lavora in una multinazionale molto grossa proprio a Roma.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vabbè ora come ora è un allenatore senza squadra, si sta attaccando a tutto quello che passa perché vuole allenare e il riomma è una di quelle squadre il cui allenatore potrebbe essere a rischio.
Fa parte del suo mestiere.
Detto questo mi associo al coro

STIGRANCAXXI

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Certo è che...entrambi stanno messi male..... a noi non ce ne può fregar di meno.....
se ci vuole andare c'annasse ...e sarà la sua/loro fine...nel senso che per riprendersi dallo shock ci vorranno almeno 3 anni......per noi tutto grasso che cola
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Le cose migliori le ha fatte con noi, ovvio che elemosini una panchina decente.
Non ci troverei niente di male se ci andasse, anche se ridimensionerei molto i lacrimoni con cui ci salutò.
Ma trovo decisamente imbarazzante (per lui) questo suo continuo proporsi e ribadire la sua disponibilità.
Poràccio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Delio fece buonissime cose con noi e ci vuole bene.

sappiamo pure che è un professionista e che a domanda risponde. Mi pare eccessivo parlare di elemosinare.  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
sono due anni che sogna quella panchina.... comunque sticazzi!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
1) stimo Delio Rossi, in certi casi lo avrei rivoluto sulla nostra panchina..da quando c'è Petkovic invece non più ;)
2) è un professionista e come tale non può dire "alla riomma mai", ma deve provare a lasciarsi ogni porta aperta dicendo "perchè no?", pure se non ci dovesse mai andare e dellà non lo volessero (credo che molti riommici nel leggere questa notizia avranno detto "ma chi te vole??")
3) se ci dovesse andare? un po' mi dispiace, ma alla fine sti granca. la carriera è la sua e fa quello che vuole.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se Delio Rossi andasse alle merde sarei molto triste...perchè vorrebbe dire che se ne è andato il boemo

Discussione precedente - Discussione successiva