Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Viola sotto di due gol col Novara. Ljajic applaude e Rossi lo picchia
All'uscita dal campo batte le mani all'allenatore, che non la prende affatto bene e reagisce picchiandolo.

Delio Rossi aggredisce Adem Ljajic in panchina. L'incredibile episodio è avvenuto attorno al 32' del primo tempo di Fiorentina-Novara, con i viola sotto di due gol. Il serbo è stato sostituito con Olivera, e rientrando in panchina si è rivolto al suo allenatore che a quel punto gli ha messo le mani in faccia provando a colpirlo con un pugno. Il ct reagisce e addio al fair play viola. Clima teso in panchina, per separarli è stato necessario l'intervento di Romulo e De Silvestri.

hankmoody

Visitatore
pensare che quando tempo fa scrissi che reputavo delio rossi un uomo piccolo piccolo mi presi i peggio insulti...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Solo che aveva a che fare con un ex-pugile e si ritrovò appeso al muro  8)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
La scena è impressionante, mai vista una cosa del genere in Serie A. Ma la domanda è un'altra: come ha fatto l'arbitro a non espellere Rossi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Un primo pelo che ti batte le mani sul 2 a 0...io ti uccido!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 02 Mag 2012, 22:34
Avrà avuto i suoi buoni motivi.

e allora fai il bagnino a rimini, non l'allenatore di serie a strapagato.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Assolutamente d'accordo!!! Io gli davo anche una decina di zampate nel culo!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: Comunque Lazio il 02 Mag 2012, 22:40
Assolutamente d'accordo!!! Io gli davo anche una decina di zampate nel culo!

Assolutamente d'accordo anch'io. Grande Delio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Una scena schifosa. Per quanto potesse avere ragione trovo di un'ignoranza allucinante la reazione di Delio Rossi.
Io lo licenzierei in tronco. Non penso che sia la prima volta che accadono certe cose ma un conto è all'interno idi no spogliatoio ed un'altra cosa davanti alle telecamere.

Giangi

*
Lazionetter
* 174

Giangi

*
Lazionetter
* 174

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Delio Rossi è un grande professionista, un lavoratore. Dovremmo saperlo bene visto che se abbiamo ottenuto qualche risultato negli ultimi anni lo dobbiamo anche a lui.

Probabilmente ha sbagliato ma come non capirlo, quante volte ci parte la testa con certi strafottenti.

Grande Delio, grande Laziale !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io Laziale uno così non lo definisco, ma che siamo matti??
cioè mo giustifichiamo uno che corca di botte un ragazzino del '91

ma che ve siete bevuti il cervello?

uno provoca ed è giusto picchiarlo..e magari diamogli un po' di olio di ricino..cose da pazzi proprio

allora balotelli ha provocato totti tutta la partita, è giusto il calcione

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

uno provoca ed è giusto picchiarlo..e magari diamogli un po' di olio di ricino..cose da pazzi proprio

ti meriti la D'Amico

( te lo auguro  :beer: )

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
che le sue manovre di avvicinamento alla rioma ("sono un professionista, io!") fossero parte di un diabolico piano premeditato per corcare de botte il capitone?   :^^

Cmq ora se lo inchiappetteranno e ciò mi dispiace perché ancora ci sono affezionato.
Sicuramente un gesto brutto, ok, però Delio è un gentleman ciancicante e questa caduta di stile evidentemente va valutata con l'attenuante della provocazione. L'episodio odierno deve essere stata la proverbiale goccia che fa appunto sbroccare il vasetto.

Comunque trovo assai più orripilante il volto disgustato dei sepolcri imbiancati che hanno commentato in TV l'episodio con grande serietà dicendo "ah che cosa gravissima, la cosa più brutta mai vista, ma che vergogna, che sia licenziato per giusta causa bla bla bla", quando sono pronti a sguainare la spada per difendere certi pupazzi che scalciano colleghi o insultano arbitri.

...Comunque i tifosi della Fiorentina pare abbiano apprezzato  8)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
se imparasse il rispetto per chi a questo sport ha dato tutto e non un moccioso viziato e strapagato che se permette de sfotte la decisione DI UN SUPERIORE (no perchè se non è chiaro Delio è il mister,eseguisci ciò che dice e fai silenzio,è solo quello il lavoro tuo,manco questo voi fa?)
magari co na craniata in più quanti talenti non andavano persi per la loro presunzione..........

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

E' una questione di ruoli. Balotelli e totti sono sullo stesso livello, sono giocatori. Delio Rossi è l'allenatore e va rispettato dai suoi giocatori. Io un regazzino (che regazzino non è visto che ha 21 anni), che mi applaude perchè sostituito, in quanto complice di una sconfitta in casa con il Novara già retrocesso per 2-0, non lo accetto e non lo faccio passare. L'unica cosa sbagliata, è che doveva farlo negli spogliatoi e non sul campo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Discussione precedente - Discussione successiva